Carnevale 2021 a Firenze: Cosa fare, dove andare ed eventi

Categorie: Europa, Italia

In questo articolo:



Cosa fare per festeggiare Carnevale a Firenze: Eventi, concerti e serate

La festa di Carnevale 2021 è alle porte! Hai pianificato i tuoi giorni di ferie per filo e per segno? Perfetto! Ma se sei a Firenze per carnevale sappi che ci sono degli eventi che non puoi perdere. In questo post puoi trovare informazioni utili su cosa fare per Carnevale 2021 a Firenze per festeggiare al meglio questa giornata.

Qui in città ci sono tantissimi modi per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento o anche del relax. E se hai un po’ idea di cosa significhi fare festa a Firenze saprai bene che qui non ci si annoia!



Se decidi di rimanere in città beh sei molto fortunato perché a Firenze potrai trovare tantissime mostre, spettacoli a teatro e concerti. Ecco cosa offre Firenze per soddisfare tutti i gusti!

Qui puoi trovare i migliori appuntamenti in programma per festeggiare al meglio il Carnevale 2021 a Firenze.



Cosa fare per Carnevale 2021 a Firenze

Se hai deciso di trascorrere Carnevale 2021 a Firenze sei nella città giusta perché offre veramente di tutto. Gli eventi, le mostre e le feste in giro per la città (per i più notturni) sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dai musical ai concerti, dalle cene fino agli eventi più piccanti. Ecco quali sono gli eventi più importanti e belli per trascorrere Carnevale 2021 a Firenze.

A Firenze può essere sufficiente anche una passeggiata per trascorrere al meglio questa giornata. Parti alla scoperta dei segreti della città, oppure visita le cose più belle che puoi vedere a Firenze.

Mostre d’arte da vedere il giorno di Carnevale 2021 a Firenze

Tantissime mostre e musei aperti per l’occasione. Quindi perché non dedicare una giornata all’arte?

Eventi, spettacoli e concerti in programma il Carnevale 2021 a Firenze

Qui a Firenze gli spettacoli da vedere a Teatro non mancano. Ecco quindi quali sono quelli in programma per Carnevale 2021.

Lista in aggiornamento

Gite fuori porta e cose da fare a Firenze a Carnevale 2021

Firenze offre tanto anche a chi decide di trascorrere la giornata dedicandola a qualche gita fuori porta. Qui puoi trovare qualche spunto interessante per visitare la città e scoprire luoghi insoliti.

Cerchi un albergo a Firenze? Controlla le offerte su Booking!

Letture consigliate

Guida di Firenze | Firenze e Toscana | 101 cose da fare a Firenze | Galleria degli Uffizi: guida ufficiale

Offerta
A spasso per Firenze
  • Punzi, Rosaria (Autore)

Ti potrebbe interessare

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon