Discoteche gay a Londra

Categorie: Europa, Londra, Regno Unito

Londra non è solo una città piena zeppa di bar e pub, ma qui è possibile anche trovare tantissime discoteche e serate a cadenza settimanale dove andare quando i bar chiudono o per divertirsi e ballare con i migliori dj e animazione di tutto il Regno Unito.



In questo articolo:

Serate gay a Londra: dove andare e recensioni

Le serate gay di Londra sono tantissime e tutte molto divertenti. Qui potrai trovare davvero qualunque tipologia di festa e in qualunque orario ti voglia andare a ballare. Ecco le discoteche e le serate gay più famose di Londra.



Popcorn – Serata gay (Lunedì)

Chi l’ha detto che il lunedì si torna a casa preso? Se hai voglia di cominciare la settimana nel verso giusto, Popcorn è la serata gay organizzata ogni lunedì all’Heaven.

XXL – Serata gay bear (Mercoledì e Sabato)

XXL è una certezza per i bear, perché qui il mercoledì e sabato ci si scatena con serate a tema sempre stracolme di persone. Ci sono tanti bar dove bere, una grande pista e tanta musica.



BRÜT London – Serata bear gay (Venerdì)

Il BRÜT è una delle feste bear più frequentate di Londra. E’ organizzata ogni venerdì a Vauxhall e va avanti per tutta la notte.

G-A-Y – Serata gay (Giovedì, Venerdì e Sabato)

L’Heaven è uno dei locali gay più famosi in tutta Europa ed è dove il giovedì, venerdì e sabato viene organizzato il party G-A-Y. Grande musica pop e ragazzi da tutta la città vengono qui ogni weekend per ballare e divertirsi.

Circa The Club – Serata gay (Venerdì e Sabato)

Questo Club è gestito dagli stessi proprietari del bar Circa SoHo ed è una vera novità in zona Central London. Ci sono resident dj e animazione. La clientela è fashionista e un po’ palestrata.

Pink Glove – Serata gay indie (Sabato)

Se tutte le serate sembrano mainstream, il Pink Glove è una ventata di aria fresca per i queer e gli indi di Londra. Questa serata è super punk!

A:M afterhours – Serata gay (Sabato mattina)

Questa serata è un after hours molto famoso e comincia intorno alle 3 di mattina di sabato. Se non vuoi far finire il venerdì vieni qui per una incredibile selezione musicale e animazione.

Beyond Club – Serata gay (Domenica mattina)

Se non ne hai abbastanza di discoteche e vuoi continuare a ballare all’infinito, il Beyond Club è quello che fa per te. Qui si viene verso le 6 di mattina di domenica e si rimane a oltranza. Grandi DJ e animazione da urlo ti aspettano.

Horse Meat Disco – Serata gay (Domenica)

Musica anni ’70 e pop si mescolano insieme per una delle serate più divertenti di Londra. Qui puoi venire come vuoi, vestito da club kids, feshionista, in maglietta o in drag: sarà sicuramente indimenticabile.

Orange – Serata gay (Domenica)

Questo è a mani basse uno dei party più belli di Londra ed è almeno 15 anni che viene organizzato. Il Club è stupefacente con le pareti di LED e la scelta dei DJ è sempre di qualità. Se ti piace l’house, questo è il posto giusto.

Locali gay Londra

Oltre ai locali presenti in questa guida, a Londra ci sono molti altri posti dove andare come bar e cruising club. Qui puoi trovarli tutti.

Potrebbe interessarti anche

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon