Le Isole di Tahiti sono da sempre una destinazione da sogno per chi è in cerca di una bellezza naturale senza confini, una cultura ricca e antica capace di donare un’accoglienza calorosa che ti farà subito sentire a casa.
Quello che però rende questo arcipelago nel cuore dell’Oceano Pacifico ancora più speciale è la sua apertura e inclusività verso la comunità LGBTQ+: Luoghi in cui ogni coppia può vivere liberamente e apertamente i propri momenti romantici e trascorrere una luna di miele unica!
La Polinesia Francese: Isole felici per i diritti LGBTQ+
La Polinesia Francese non è solo un paradiso naturale ma è anche un luogo dove leggi avanzate garantiscono parità di diritti in tutti gli aspetti della vita quotidiana.
Il matrimonio tra persone dello stesso sesso è riconosciuto legalmente, così come le adozioni e il riconcimento delle famiglie omogenitoriali! Tutto questo fa de Le Isole di Tahiti, non solo uno scenario paradisiaco per celebrare la propria unione ma anche il luogo perfetto dove trascorrere una vacanza serena e tranquilla insieme a tutta la famiglia!
Potrebbe interessarti: Tahiti LGBTQ+ Friendly, guida LGBTQ+ della Polinesia Francese
L’Anima accogliente del popolo polinesiano
Ma non solo leggi, gli abitanti delle isole sono naturalmente accoglienti e aperti in modo genuino: lo capirai non appena arriverai qui e indosserai una profumata ghirlanda di fiori di tiarè.
I polinesiani sono conosciuti ovunque per la loro cordialità e per il rispetto profondo sia per la natura sia per ogni individuo, che va oltre orientamento sessuale, religione e provenienza.
Una destinazione romantica per tutte le coppie
Meravigliose lagune turchesi, spiagge bianche come il borotalco e tramonti tra i più belli al mondo, ma anche profonde esperienze in grado di avvicinare alla cultura locale e divertenti avventure su terra e per mare! Celebrare il proprio amore qui, davanti al cielo infuocato di arancione e rosa, è la naturale definizione del romanticismo.
Una destinazione vera che rende perfetta la celebrazione dell’amore o di un anniversario speciale e in cui ogni coppia LGBTQ+ può godere di questi momenti autentici senza preoccupazioni, sapendo che anche le persone attorno saranno felici di celebrare il loro amore.
Alloggi e attività per ogni gusto
Se parliamo di alberghi ed alloggi, allora Le Isole di Tahiti danno proprio il meglio di sé. Qui ogni persona troverà il soggiorno che preferisce. Dai lussuosi resort a 5 stelle, dove potrai trovare ogni comfort e soprattutto avverare ogni desiderio, alle pittoresche guesthouse e piccoli hotel a gestione familiare, dove ci si può immergere nel migliore dei modi nella cultura locale, sentendosi letteralmente a casa.
Nelle isole potrai fare anche tantissime esperienze differenti: dalle escursioni nell’entroterra per scoprire una natura dai colori brillanti alla scoperta del mare tra visite a lagune che sembrano dipinte e immersioni per vedere pesci coloratissimi per finire poi con visite a siti archeologici unici e scoprire le antiche tradizioni polinesiane e moltissimo altro ancora.
Esperienze esclusive: Le crociere LGBTQ+
Se preferisci non pensare a nulla ma non perdere nemmeno un angolo di questo paradiso, Le Isole di Tahiti sono anche il posto ideale da visitare con una crociera.
Ci sono diverse compagnie che organizzano proprio qui delle crociere LGBTQ+ friendly che ti permetteranno di scoprire la Polinesia Francese e allo stesso tempo godere al massimo della vita notturna e del divertimento. Scopri tutte le opzioni a disposizione per goderti Le Isole di Tahiti con una crociera LGBTQ+.
Un viaggio che rimane nel cuore
Scegliere Le Isole di Tahiti come meta per la luna di miele o per un viaggio romantico è sempre una scelta giusta per regalarsi il lusso di vivere un luogo la cui bellezza naturale si unisce a una cultura che celebra in modo incredibile la diversità e l’amore in tutte le sue forme.
Una destinazione perfetta per un viaggio LGBTQ+ in grado di creare ricordi unici che dureranno per sempre, in uno dei paradisi naturali più belli del mondo.