Locali gay a Cebu City

Categorie: Asia, Filippine, Locali gay

Cebu City nonostante conti quasi un milione di abitanti non è una città dalla movida LGBT: i locali gay sono pochi e forse è dovuto alla presenza dell’isola più conosciuta per i locali gay di Boracay.  Ecco comunque i migliori locali dove fare serata se sei a Cebu City.



In questo articolo:

Locali gay a Cebu

Differentemente da quelli che ci si possa aspettare, a Cebu City non ci sono tantissimi locali gay, ma si rimorchia principalmente in strada o nei mall. Sono molto usate le app di incontri e questo ha fatto si che molte saune gay, locali e discoteche, come in altre parti del mondo, chiudessero.



Navigator

Il Navigotor è il bar gay storico della città e anche l’unico bar che si possa chiamare tale. Un luogo molto frequentato da turisti e local, qui puoi venire per bere un cocktail, conoscere nuovi ragazzi, vedere drag show e gogo boys.

The Host 78

Un po’ caro rispetto agli standard delle Filippine ma tutto sommato un posto buono per bere qualcosa e fare due chiacchiere con i local.



Doce Bar

Il Doce Bar è il posto perfetto se vuoi incontrare ragazzi filippini. Qui si beve, si canta e si balla! Buoni i cocktail.

Milkman

Un piccolo bar molto frequentato e con gente super simpatica. Ottimo per bere qualcosa in tranquillità.

Naughty Ka Restobar

Senza infamia e senza lode, questo bar gay di Cebu City è frequentato soprattutto dai locali. Perfetto se vuoi conoscere qualcuno del posto.

Discoteche gay a Cebu City

Club Juliana

Il Club Juliana sta diventando sempre di più la discoteca gay più frequentata della zona. I cocktail son buoni e la musica ottima.

Vudu

Il club più grande in città e la situazione può diventare davvero interessante. Ottimi i cocktail, bello il giardino e il terrazzo.

Foto principale di DepositPhotos

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon