Locali gay a Benidorm: bar, club e saune dove divertirsi e fare incontri

Categorie: Europa, Locali gay, Spagna
Tag:

Benidorm è un vera e propria mecca del turismo e del divertimento LGBTQ+. Da sempre infatti Benidorm è una meta turistica gay molto amata sia dagli spagnoli ma anche da noi italiani che, da qualche anno, abbiamo imparato a conoscerla. Raggiungere Benidorm non è difficile, ci sono diversi voli low cost che collegano le principali città italiane ad Alicante e Valencia e da qui è semplice arrivare con un bus nella splendida Benidorm.



La città è perfetta per essere visitata 365 giorni, anche se in primavera e in estate da il meglio di se, e ha tantissimi locali gay perfetti per far festa, conoscere ragazzi e divertirsi durante il weekend. In questo articolo vedremo i locali gay più belli di Benidorm, mentre se sei alla ricerca di spiagge e mare in città allora ti consigliamo il nostro articolo sulle spiagge gay friendly più belle di Benidorm.

In questo articolo:



Locali gay di Benidorm: dove andare e recensioni

La zona dei locali gay di Benidorm è quella intorno al centro storico. Qui infatti si trovano i principali locali gay, saune e luoghi d’incontro della comunità gay locale. Ecco quindi quali sono i locali gay più belli di Benidorm.



Bar 69

Nel cuore del centro storico della città, questo è uno di bar dove fare conoscenze e divertirsi. I cocktail sono abbastanza buoni ed economici. Controlla gli eventi sulla pagina Facebook.

Casper Bar

Il Casper Bar è fra i locali più famosi e frequentati di Benidorm. Qui si viene ogni ora del giorno per bere un caffè, fare il brunch o assistere al fantastico cabaret del giovedì sera. Controlla tutti gli eventi organizzati al Casper sulla pagina Facebook del locale.

Brief Encounter

Aperto da poco tempo, il Brief è uno dei bar più frequentati del centro storico di Benidorm. Aperto da mezzogiorno alle 5 del mattino è il posto perfetto per un cocktail e per fare serata. Controlla gli eventi sulla pagina Facebook di Brief Encounter.

Escape Bar

Un bar relativamente nuovo dove tutti sono solari e accoglienti. Qui è facile fare amicizia e ci si sente sempre benvenuti. Perfetto per il pre-serata. Controlla gli eventi sulla pagina Facebook di Escape Bar.

Barcode Benidorm

Il Barcode si trova proprio accanto un’istituzione della movida gay di Benidorm: il Mercurio Club. Qui si viene per un pre-serata in compagnia e per gustare gli ottimi cocktail preparati dai bar man. Per non perdere tutti gli eventi ti consigliamo di consultare la pagina Facebook del locale.

Company Bar

Il Company è un locale molto amato dalla comunità bear e dagli estimatori. Ha un’ampia terrazza, ottimi cocktail e tutti sono molto socievoli. Controlla le serate sulla pagina Facebook.

Sensations

Altro bar nel cuore del centro storico di Benidorm. Qui si possono gustare dei cocktail originali e trascorrere una bella serata in compagnia. Vengono organizzati eventi, per questo motivo ti consigliamo di consultare la pagina Facebook del locale.

Discoteche gay a Benidorm

Benidorm è la città perfetta per chi vuole fare serata e divertirsi. Certo, la musica in voga è di tutt’altro genere e tende ad accontentare la principale clientela inglese… ma se si riesce a passare sopra questo piccolo dettaglio siamo sicuri che ti divertirai tantissimo.

Mercurio Disco Pub

Il Mercurio è una vera a propria istituzione della movida gay di Benidorm. Un locale che è un bar, ma anche una discoteca ma anche un cruising grazie alla dark room presente al piano superiore. Vengono organizzate diverse serate e per non perdere nessun appuntamento ti consigliamo di controllare la Pagina Facebook del locale.

KU Benidorm

Questa è la discoteca più grande di tutta Benidorm e può accogliere ogni sera oltre 5000 persone. Si tratta di una discoteca friendly con 3 piste da ballo, un giardino, 12 bar e una piscina. Ogni piano ospita una varietà di DJ e diversi stili musicali. Controlla le serate del club sulla loro Pagina Facebook.

New Incognito Bar

Il New Incognito è una discoteca gay perfetta per ballare, fare nuovi incontri e bere dei buoni drink. La discoteca è frequentata da una clientela adulta e per lo più locale.

Spirit Bar

Lo Spirit è un altro locale molto interessante di Benidorm. Qui i cocktail sono molto buoni, vengono organizzate diverse serate e aperitivi deliziosi.

Cruising Bar a Benidorm

Per chi è alla ricerca di cruising bar a Benidorm… beh abbiamo una buona notizia! Ce ne sono molti e tutti abbastanza frequentati. Ecco i più famosi locali di cruising di Benidorm.

Lovers Benidorm

Questo storico cruising bar è aperto fino a tarda notte e si trova nel cuore del centro storco di Benidorm. La clientela è mista e il divertimento assicurato.

People Disco Pub

Il People Disco Pub è bar gay che si sviluppa su due piani. Quasi tutte le sere è presente un drag show e ci sono ottimi cocktail. Ma la vera attrazione è il piano superiore con un’ampia dark room dove divertirsi e fare degli incontri molto interessanti.

Bears Bar

Un cruising per soli uomini bear e daddy e per gli amanti! Con buoni cocktail e birre, il Bears Bar ha un’area darkroom e playroom dove divertirsi con gli altri avventori del luogo.

Saune gay a Benidorm

Benidorm offre diversi luoghi d’incontro per chi vuole divertirsi e conoscere da vicino la comunità gay locale. In questa sezione troverai le migliori saune gay di Benidorm.

H2O Sauna

L’H2O di Benidorm è una grande sauna gay dove divertirsi e fare degli incontri molto interessanti. Al suo interno sono presenti sauna finlandese, bagno turco, jacuzzi, sala video, cabine private e darkroom.

JJ Private Bar

La sauna JJ Private Bar ha un’ampia area lounge bar, jacuzzi, bagno turco, cabine private e una grande dark room con area cinema. Il luogo perfetto per divertirsi e conoscere da molto vicino la comunità gay locale!

Indirizzo: Avenida de Uruguay 4

Cerchi un albergo a Benidorm? Controlla le offerte su Booking.com e risparmia

Potrebbe interessarti anche

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon