Massaggi gay in Italia: Dove fare i migliori massaggi gay a Milano, Roma, Napoli e tante altre città

I massaggi sono un toccasana per la mente e per lo spirito, e specialmente quando sono fatti bene e quando si riesce a trovare un contatto speciale con un massaggiatore, l’esperienza diventa davvero indimenticabile. Se stai cercando un massaggio gay, ovvero realizzato in un centro benessere per soli uomini e da operatori uomini che si occupano proprio di massaggi su altri uomini, allora sei nel posto giusto.
In Italia ci sono tanti centri benessere dove trovare ottimi massaggi gay, e in questa guida potrai trovare i luoghi consigliati e i migliori massaggiatori gay dal nord al sud Italia, per un momento di benessere e relax unico e indescrivibile. Ecco dove fare i massaggi gay a Milano, Roma, Bologna, Napoli e tante altre città.
In questo articolo:
Massaggi gay Milano
Milano è una città molto gay friendly e per questo qui oltre ai tantissimi locali, bar e serate, potrai trovare facilmente dei centri massaggio con massaggiatori gay per un’esperienza intima e di benessere. Ecco tutti i luoghi dove andare per un massaggio gay a Milano.
MHS Male Holistic Studio – Massaggi tantra gay
Questo studio è un luogo pensato per il benessere maschile. L’operatore uomo esegue sia trattamenti estetici come depilazione maschile che massaggi di ogni tipo, specializzandosi però nei massaggi tantra gay. Qui potrai provare diversi massaggi tantra gay specifici per ogni parte del copro o massaggi completi, ma oltre a questi servizi, potrai provare anche servizi più erotici o specifici per bear.
- Sito del centro MHS
Royal Hamman Sauna – Massaggi gay
La sauna Royal Hamman è molto famosa a Milano perché al suo interno ha una piscina molto frequentata e spesso vengono organizzate serate ed eventi. Questo Health Club ha al suo interno molti servizi come saune, bagni turchi, aree relax e bar oltre che un centro massaggi dove poter prenotare un servizio pensato in modo specifico per il benessere maschile.
- Sito di Royal Hamman Sauna
TBlue Sauna – Massaggi gay
La TBlue Sauna è un centro benessere gay di Milano con sauna e piscina molto conosciuto. Qui si viene principalmente per staccare e rilassarsi al massimo tra acqua bollente, vapore e spazi relax. Al suo interno si possono anche fare massaggi gay prenotando il servizio direttamente all’ingresso. Ci sono i massaggi tradizionali, ma anche il trattamento hot stone per il massimo del relax.
- Sito di TBlue Sauna
Massaggi gay a Roma
Roma è una città internazionale, con turisti da tutto il mondo e una vita gay molto attiva, inoltre nella città in cui culturalmente dall’impero romano a oggi si celebra il benessere con le terme e i massaggi, è sicuramente il posto giusto per trovare centri benessere e massaggiatori gay. Ecco gli indirizzi migliori di Roma dove fare un massaggio gay.
Apollion Sauna – Massaggi gay
L’Apollion Sauna è un luogo davvero speciale perché qui avrai l’impressione di tornare indietro nel tempo, tra imperatori e centurioni, dove il caldo vapore delle saune e l’acqua bollente delle vasche potranno temprarti e aiutarti a sentirti meglio. Qui oltre ai servizi della sauna potrai prenotare dei massaggi con operatori uomini a cui affidare il tuo corpo e farlo massaggiare come mai prima d’ora.
- Sito di Apollion Sauna
Adam Sauna – Massaggi gay
L’Adam Sauna è una bellissima sauna di Roma che è un vero e proprio centro benessere frequentato da romani e turisti e particolarmente amato dalla comunità bear. Qui potrai trovare moltissimi servizi come saune, piscine, aree benessere e di divertimento, ma anche massaggiatori qualificati per poter effettuare qualunque tipologia di massaggio tu stia cercando.
- Sito di Adam Sauna
Massaggi gay Torino
Torino è una città molto viva e con una comunità gay attiva. Qui potrai trovare tanti locali, bar e serate e fortunatamente anche alcuni centri benessere dove fare massaggi gay con dei massaggiatori uomini qualificati. Trovi qui i migliori indirizzi dove trovare massaggiatori gay e indimenticabili massaggi.
Garage Club – Massaggi gay
Il Garage Club di Torino è un posto molto conosciuto perché è un ritrovo della comunità gay di Torino che viene qui per poter incontrare tanti ragazzi, rilassarsi nell’idromassaggio e nelle saune, ma anche fare serata e degli ottimi e intensi massaggi. Durante il giorno potrai infatti prenotare degli ottimi massaggi rilassanti con dei massaggiatori gay che sapranno regalare benessere al tuo corpo.
- Sito di Garage Club
Massaggi gay Bologna
Bologna è una città studentesca e con un’apertura mentale che ha permesso negli anni di diventare una incredibile città per la comunità gay, specie per le persone in cerca di divertimento, erotismo e passione. Per questo motivo ci sono qui diversi centri dove poter trovare dei massaggi gay realizzati da massaggiatori competenti. Ecco gli indirizzi migliori.
Steam – Massaggi gay
Steam è una delle saune gay più famose di Bologna e qui potrai trovare servizi di ogni tipo per conoscere nuove persone e rilassarsi, ma anche massaggi rilassanti per ritrovare il benessere del corpo.
- Sito di Steam Sauna
Massaggi gay in tutta Italia
Se stai cercando un massaggiatore uomo per un massaggio gay di qualunque tipo e fuori dalle più grandi città, non ti preoccupare. Ci sono moltissimi massaggiatori che non hanno centri benessere ma piccoli spazi in cui effettuare trattamenti di benessere in base a quello che cerchi. Su questo sito potrai trovare massaggiatori da tutta Italia con descrizione di quello che fanno, servizi, foto e contatti.
Letture consigliate
- Dall’Orto, Giovanni (Autore)
Potrebbe interessarti anche
- Storia del gay Pride: cos’è e significato
- Oscenità ai Pride: perché ai Pride deve esserci anche il sesso
- A passeggio della cultura queer di New York
- Alla scoperta della New York LGBTQ+
- Bandiera arcobaleno: storia e significato della rainbow flag
- Tutte le bandiere Pride della comunità LGBTQ+
- 9 domande assurde sul Pride e tutte le risposte
- 8 motivi per partecipare al Gay Pride
- Come affrontare il primo Gay Pride della tua vita
- 10 cose essenziali da portare al Pride
- 10 città dove andare in vacanza per il Gay Pride
- Triangolo rosa: come è diventato il simbolo della resistenza gay e queer
- 4 cose incredibili che il mondo deve alla comunità LGBTQ
- Cos’è il TDoR: Transgender Day of Remembrance
- Giornata internazionale del Coming Out Gay: cos’è e come celebrarla
- Film e documentari su Netflix a tema LGBTQ+