Black Friday e Cyber Monday: Tutte le offerte e i migliori prodotti di tecnologia

Categorie: Gear, News, Utile

Il Black Friday è quel periodo dell’anno, a fine novembre, in cui tutti i siti e i negozi offrono degli sconti altissimi per comprare praticamente qualunque cosa e magari portarsi avanti con gli acquisti di Natale. È uno dei momenti migliori dell’anno per acquistare, specialmente la tecnologia. E poiché la tecnologia è davvero molto acquistata in questa giornata, è nato anche un secondo appuntamento chiamato Cyber Monday (il lunedì dopo il Black Friday), interamente dedicato agli acquisti in saldo online.



In questo articolo:

Migliori prodotti di tecnologia per il Black Friday

Fra i migliori prodotti da acquistare durante i giorni di Black Friday e del Cyber Monday però la tecnologia è senza ombra di dubbio la principale categoria alla quale puntare gli occhi.



Offerte Black Friday: Prodotti di Fotografia

Per chi ama scattare fotografie in viaggio e documentare tutti nuovi incontri e i luoghi unici che si incontrano, scegliere la giusta fotocamera o la action camera da portare in viaggio è essenziale. E quale migliore occasione se non quella di questi giorni per acquistare della nuova attrezzatura? Ecco i migliori prodotti.

Macchine fotografiche digitali compatte

Bestseller No. 1
Macchina Fotografica Digitale Fotocamera Compatte con scheda da 32GB, 44MP 1080P HD con Zoom Digitale 16X, 2.4"LCD Ricaricabile per Bambini, Adulti, Principianti (Nero)
  • 【FHD 1080P & 44MP Macchina Fotografica】Questa macchina fotografica digitale ha una risoluzione video HD di 1080P e una risoluzione delle immagini di 44MP, in modo da migliorare notevolmente la nitidezza dell'immagine e registrare video chiari, questa fotocamera digitale ricaricabile può aiutare a catturare i momenti più emozionanti e memorabili e fornire immagini o video di alta qualità.
  • 【16X Zoom Digitale & Flash】 Questa macchina fotografica bambini supporta lo zoom digitale 16X. È possibile ingrandire o rimpicciolire il soggetto premendo il pulsante W/T durante la registrazione di video e lo scatto di foto per ingrandire o ridurre oggetti lontani e catturare tutti i dettagli necessari. La luce di riempimento incorporata aiuta a catturare immagini di alta qualità anche al buio. La funzione di pausa consente di mettere in pausa la registrazione o la riproduzione dei video.
  • 【Registrazione con Webcam e Vlogging】 Questa fotocamera fotografica per adolescenti può essere utilizzata come webcam, in modo da poter usufruire di chat video o streaming in tempo reale. È possibile utilizzare l'USB per fornire streaming live di alta qualità su YouTube, Facebook, Twitter o altri social media, o trasferire immagini e video dalla macchina fotografica compatta al computer, per poi condividere le foto e i video più belli su Facebook, YouTube e altri social media.
  • 【Fotocamera Multifunzionale con Scheda da 32 GB】Questa fotocamera per bambini è dotata di una scheda SD rimovibile da 32 GB, non è più necessario preoccuparsi dell'archiviazione. Questa versatile fotocamera compatta è dotata di zoom digitale 16X, luce di riempimento, anti-shaking, scatto continuo, rilevamento del volto, rilevamento del sorriso, autoscatto, microfono interno e altoparlante (registrazione di video audio). Si adatta perfettamente alle vostre esigenze.
  • 【Portabile & Facile da Usare】 Questa fotocamera digitale point-and-shoot per bambini dai 4 ai 15 anni è realizzata con materiali di alta qualità ed ecologici, sicuri e durevoli. Questa fotocamera per principianti è molto leggera e piccola, facile da usare e da mettere in tasca per portarla sempre e ovunque. Un regalo perfetto per bambini, adolescenti, principianti di fotografia, studenti, anziani, ragazzi, ragazze. Se c'è qualche problema durante l'utilizzo, si prega di contattarci per aiuto.
Bestseller No. 2
Fotocamera Digitali Compatte 1080P HD Macchina Fotografica, 48 MP Fotocamera Vlogging con Zoom Digitale 2.4" LCD Mini Video Fotocamer con 2 Batteria per Bambini, Adulti, Principianti
  • ❤ FOTOCAMERA DIGITALE FHD 1080P & 48MP: la fotocamera digitale offre una risoluzione FHD 1080P e 48,0 megapixel, questa fotocamera digitale ti aiuterà a catturare i momenti indimenticabili più emozionanti con immagini o video di alta qualità. IXNAIQY è specializzato in prodotti elettronici, soddisferemo pienamente le tue esigenze
  • ❤ REGISTRAZIONE WEBCAME E VLOGGING: questa mini fotocamera digitale può essere utilizzata come webcam, consentendoti di goderti la chat video o lo streaming in tempo reale. Il primo passaggio: collegare la fotocamera al computer con un cavo USB, Secondo passaggio: premere il pulsante MODE per accedere alla modalità webcam. Inoltre, puoi trasferire le foto e i video dalla fotocamera al computer e quindi condividere le tue bellissime foto e video su Facebook, YouTube e altri social media.
  • ❤ FUNZIONE ZOOM DIGITALE 16X E PAUSA: questa fotocamera digitale supporta lo zoom digitale 16X, puoi ingrandire o ridurre le immagini con il pulsante W/T. Con la funzione di pausa, puoi mettere in pausa durante la registrazione o la riproduzione di video. E la luce di riempimento integrata ti aiuta a scattare foto di qualità al buio. Interfaccia treppiede esterna, è possibile installare un treppiede per stabilizzare le riprese.
  • ❤ PORTATILE E LUNGA DURATA DELLA BATTERIA: questa mini fotocamera portatile è più piccola di uno smartphone e abbastanza da stare in tasca, puoi portarla con te ovunque e in qualsiasi momento. Puoi registrare video per tutto il tempo che desideri e non devi preoccuparti del consumo della batteria.
  • ❤ REGALO E SERVIZIO PERFETTI: questa fotocamera digitale HD è una buona scelta per principianti, bambini/principianti/studenti/anziani e amici, molto facile da usare. Questa fotocamera digitale è il miglior regalo per Natale, vacanze, compleanni e qualsiasi occasione speciale. Offriamo una garanzia perfetta di un anno per tutti gli acquisti da Amazon, qualsiasi problema o suggerimento, non esitate a contattarci.

Leggi anche la nostra guida su come scegliere la migliore fotocamera digitale compatta



Gimbal e stabilizzatore per smartphone

Bestseller No. 1
Gimbal Stabilizzatore Smartphone Cellulare Stabilizzatore con Luce di Riempimento, iPhone Gimbal con Telecomando, Portable Gimbal Selfie Stick per Vlog Video, Compatibile con Android/IOS (Grey)
  • [Rimovibile Bluetooth Gimbal Stabilizzatore]: questo smartphone stabilizzatore adotta un design innovativo all-in-one.L'impugnatura del gimbal stabilizzatore ha un telecomando Bluetooth wireless integrato, che è rimovibile e la distanza massima remota è fino a 33 piedi, consentendo puoi facilmente scattare foto di grandi gruppi e video di concerti o condurre videoconferenze/interviste, FaceTime, streaming in tempo reale, corsi online, ecc.
  • [Stabilizzatore PTZ Regolabile]: la parte superiore dello smartphone video stabilizzatore adotta un supporto per telefono stabilizzatore, che può regolare l'angolo di ripresa del telefono in tempo reale.Quando lo ruoti, puoi scegliere facilmente e liberamente la modalità fotocamera orizzontale o verticale , soddisfandoti sempre e ovunque Le esigenze di ripresa, ottieni il miglior angolo di ripresa della foto.
  • [Materiale robusto in lega di alluminio e poggiapiedi antiscivolo]: questo stabilizzatore cardanico è realizzato con bastoncini in lega di alluminio, leggero e resistente, non solo resistente alla corrosione ma anche stabile. Allo stesso tempo, la parte inferiore del treppiede è dotata di un morbido poggiapiedi in silicone antiscivolo, in modo che possa scorrere su una superficie piana ed è stabile. La lunghezza estesa fino a 592 mm può risolvere facilmente il problema dell'angolo di ripresa.
  • [Design pieghevole leggero e portatile]: il telefono stabilizzatore portatile pesa solo 230 grammi e da chiuso è solo 190 mm. È comodo da mettere in tasca o in borsa quando si viaggia. Anche se il treppiede del bastone stabilizzatore selfie è leggero e piccolo , può sopportare grandi dimensioni Il peso della maggior parte dei modelli di telefoni cellulari è adatto per la maggior parte dei dispositivi iOS e Android da 3,5-6 pollici e non è necessario scaricare app aggiuntive.
  • [Ricaricabile e riprese per tutto il giorno]: il telecomando ha una batteria al litio ricaricabile integrata da 50 mAh, che può scattare fino a 50.000 foto selfie entro 30-45 minuti dopo essere stata completamente carica. Allo stesso tempo, puoi fornire energia al gimbal per farlo funzionare continuamente per 24 ore. In modalità standby, può durare fino a 3 mesi.
OffertaBestseller No. 2
DJI Osmo Mobile 6, stabilizzatore per smartphone a 3 assi, manico telescopico integrato, tracciamento degli oggetti, portatile e pieghevole, stabilizzatore per vlog, YouTube TikTok, grigio ardesia
  • Rimani concentrato con il rinnovato ActiveTrack 5.0: la tecnologia di tracciamento di ultima generazione consente di selezionare un bersaglio e fare in modo che lo stabilizzatore lo segua automaticamente, anche durante movimenti rapidi e dinamici o con ostacoli.
  • Video stabili con stabilizzazione a 3 assi - La tecnologia di stabilizzazione integrata e avanzata di DJI compensa i movimenti indesiderati e cattura il momento con fluidità cinematografica.
  • Video stabili con stabilizzazione a 3 assi - La tecnologia di stabilizzazione integrata e avanzata di DJI compensa i movimenti indesiderati e cattura il momento con fluidità cinematografica.
  • Leggero, compatto ed estensibile: con un design pieghevole e un peso di soli 309 g, questo stabilizzatore per telefoni cellulari è facile da trasportare ovunque. Apri il braccio estensibile per angolazioni creative o il selfie perfetto.
  • Inizia subito - ShotGuides e One-Touch Editing Questo stabilizzatore di DJI è molto intelligente e dispone di guide di registrazione ampie e dinamiche facili da padroneggiare. Usa LightCut per modificare facilmente ovunque ti trovi.

Leggi anche la nostra guida su come scegliere i migliori gimbal e stabilizzatori per smartphone

GoPro e action camera alternative

OffertaBestseller No. 1
COOAU Action Cam HD 4K 20MP WiFi Con Microfono Esterno Fotocamera Sott'acqua 40M con Telecomando Videocamera Impermeabile 170° Grandangolare Time Lapse/2 Batterie 1200mAh/Accessori
  • Action Camera Ultra HD 4K da 20 MP: Integrata con il chip aggiornato, action Cam professionale COOAU 4K Ultra HD registra video in 4K/30fps e scatta foto da 20MP; scatta e condividi il tuo mondo con una risoluzione magnifica
  • Microfono Incorporato Esternamente: In modo da avere video con un suono chiaro anche in luoghi rumorosi come durante lo scii; obiettivo con ampia angolatura di 170 ° consente alla fotocamera di riprendere al meglio i paesaggi o momenti importanti
  • Telecomando e Wi-Fi: È possibile controllare la videocamera con il telecomando. Compatibile con IOS e Android; controlla la camera tramite il tuo smartphone, rivedi le foto e i video e trasferisci i file in modo da poter condividerle sui social media
  • Schermo da 2,0 pollici e resistenza all'acqua di 40 M: lo schermo da 2,0 pollici rende l'operazione più semplice e intuitiva; la custodia impermeabile è realizzata in materiale robusto, che aumenta il livello di impermeabilità da 30 M a 40 M
  • Tante Funzioni: La fotocamera copre quasi tutte le funzioni di cui hai bisogno; ad esempio, time lapse, slow motion, autoscatto, foto a raffica, bilanciamento del bianco e così via. Batteria ricaricabili da 1200mAh puo’ registrare fino a 120 minuti circa

Leggi anche la nostra guida su come scegliere le migliori alternative a GoPro

Droni

Bestseller No. 1
Drone - Scegli il tuo nemico
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Sean Bean, Patrick Sabongui, Mary McCormack (Attori)
  • Jason Bourque (Direttore)
Bestseller No. 2
IDEA12 Drone con 2 Telecamere, Droni con Telecamera Elettrica Regolabile, Evitamento Attivo Obacle, Droni RC WiFi FPV Trasmissione Quadcopter per Principianti Doppia Telecamera 2 Batterie
  • Drone con telecamera: Abbiamo dotato il RC drone IDEA12 modello 2024 di due telecamere, una principale a 1080P HD 90° regolabile elettricamente e l'altra a flusso ottico. La telecamera regolabile elettricamente non solo può essere regolata dal controller quando si vola ad alta quota, ma la telecamera inferiore può supportare il drone fluttuante in aria, aiutando i principianti o i bambini a controllare meglio il drone.
  • Sistema di volo assistito con posizionamento a flusso ottico: questa telecamera a terra per FPV droni è dotata di posizionamento a flusso ottico, che consente alla telecamera di rilevare con precisione gli oggetti sotto il drone, in modo che il drone possa galleggiare a un'altezza stabile. È inoltre possibile passare alla telecamera a flusso ottico per scattare foto e video tramite l'app.
  • Volo multifunzionale: Il nostro drone con telecamera IDEA12 ha una varietà di modalità di volo, tra cui l'evitamento degli ostacoli a 360°, il volo a linee, il volo a gravità, il controllo dei gesti, l'avvio/atterraggio con un solo tocco, l'arresto di emergenza, la modalità senza testa, la funzione di regolazione fine e così via. Le opzioni multifunzionali possono fornire diverse esperienze di volo e mantenere il drone al sicuro, rendendo ogni volo più divertente.
  • Funzione intelligente di prevenzione degli ostacoli a 360°: il mini drone IDEA12 è dotato di un modulo di prevenzione degli ostacoli a infrarossi a 360°. Quando la funzione di evitamento ostacoli è attivata, il drone inizia a rilevare gli ostacoli nelle vicinanze; quando il drone rileva l'ostacolo, suona un allarme e non vola più verso l'ostacolo. È in grado di volare in ambienti complessi e fornisce una protezione di volo per i principianti e i bambini.
  • Design sicuro e servizio di qualità: Il RC drone IDEA12 ha una capacità di evitare gli ostacoli a 360° + è dotato di 4 dispositivi di protezione dell'elica + utilizza materiali sicuri per rendere questo drone più sicuro per i bambini/principianti di volare, è un regalo perfetto per i bambini e gli amici. Se avete domande sull'uso o sul prodotto, non esitate a contattarci e lo risolveremo immediatamente.

Leggi anche la nostra guida su come scegliere i migliori droni economici

Osmo Pocket

Bestseller No. 1
DJI Osmo Pocket 3 Creator Combo, fotocamera con CMOS da 1'' e video 4K/120fps, stabilizzazione a 3 assi, tracciamento volti/oggetti, messa a fuoco rapida, microfono incluso, fotocamera per fotografia
  • Cattura filmati straordinari - Osmo Pocket 3 è dotata di un sensore con CMOS da 1” e registra video con risoluzione in 4K a un’impressionante velocità di 120 fps. Immortala panorami notturni e tramonti mozzafiato con maggiore nitidezza.
  • Inquadra i tuoi scatti senza sforzo - Ottieni la composizione ideale grazie all'ampio touch screen ruotabile da 2 pollici di Osmo Pocket 3, per riprese sia orizzontali che verticali.
  • Riprese ultra stabili - Dì addio ai video mossi! L'avanzata stabilizzazione meccanica a 3 assi di Osmo Pocket 3 offre una stabilità eccezionale. Goditi riprese fluide mentre balli, giochi con i tuoi cuccioli o durante delle escursioni.
  • Vlog accattivanti con ActiveTrack 6.0 - Rimani sempre sul pezzo mentre riprendi. Posiziona Osmo Pocket 3 su un treppiede e rimani sempre al centro dell'inquadratura.
  • Messa a fuoco rapida e precisa - Osmo Pocket 3 si fissa sul soggetto per riprese nitide e chiare. Che si tratti di scene ricche di azione o di riprese fisse, garantisce che ogni dettaglio venga catturato.

Leggi anche la nostra guida su come scegliere i migliori accessori per Osmo Pocket

Altri prodotti di tecnologia da non perdere

Tablet

OffertaBestseller No. 1
Samsung Galaxy Tab A9+, Display 11.0" TFT LCD PLS, Wi-Fi, RAM 4GB, 64GB, 7.040 mAh, Qualcomm SM6375, Android 13, Navy, [Versione italiana] 2023
  • Stile moderno, display raffinato: Samsung Galaxy Tab A9+ presenta un elegante corpo in metallo, Graphite o Navy; è dotato di display ampio e brillante per un intrattenimento coinvolgente, in tutte le condizioni di luce¹ ² ³ ⁴ ⁵
  • Riempi i tuoi spazi con un audio dinamico di qualità: lasciati coinvolgere dai suoni immersivi degli altoparlanti di Galaxy Tab A9+, e ascolta musica e film con chiarezza e profondità strabilianti³ ⁶ ⁷
  • Conserva tutto ciò che ami: il tablet Samsung Galaxy Tab A9+ offre fino a 8GB di RAM per ottimizzare le prestazioni durante il multitasking e una capacità di archiviazione di 128 GB (ampliabile fino a 1TB); salva tutti i tuoi file in alta risoluzione, conserva di più ed elimina di meno³ ⁸ ⁹ ¹⁰ ¹¹
  • Suddividi lo schermo, moltiplica la tua produttività: Galaxy Tab A9+ ti permette di dividere lo schermo in tre parti per un multitasking efficiente. Disegna, guarda immagini e intrattieni una conversazione video con 3 app aperte simultaneamente, senza la necessità di chiuderne una³ ¹² ¹³
  • Valorizza la tua serenità: proteggi le tue informazioni, archivia dati importanti con Secure Folder, monitora il livello di sicurezza complessiva del tuo dispositivo con Privacy Dashboard e vivi l’esperienza Samsung Galaxy senza preoccupazioni per la sicurezza³

Ebook reader

Bestseller No. 1
Kindle (modello 2022) | Il nostro Kindle più leggero e compatto, ora con uno schermo da 6’’ ad alta risoluzione (300 ppi) e doppio spazio di archiviazione | Con pubblicità | Nero
  • Il nostro Kindle più compatto e leggero, ora con uno schermo ad alta risoluzione da 300 ppi, per immagini e testi nitidi.
  • Lo schermo antiriflesso permette di leggere comodamente, come sulla carta stampata. Con luce frontale regolabile e modalità scura, per leggere senza affaticare gli occhi, di giorno e di notte.
  • Immergiti nelle storie: prenditi una pausa da messaggi, e-mail e social network. Goditi un momento senza distrazioni con questo dispositivo, progettato per la lettura.
  • Ora con maggiore durata della batteria: una singola ricarica con il caricabatterie USB-C dura fino a 6 settimane.
  • La capacità di archiviazione è il doppio rispetto al modello della generazione precedente: puoi archiviare migliaia di libri, con 16 GB di spazio a tua disposizione.
Bestseller No. 2
Kindle Paperwhite (16 GB) - Ora con schermo da 6,8’’ e tonalità della luce regolabile, senza pubblicità
  • Kindle Paperwhite - Ora con schermo da 6,8’’ e bordi più sottili, tonalità della luce regolabile, fino a 10 settimane di durata della batteria e il 20% più rapido nel voltare le pagine rispetto alla generazione precedente.
  • Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 300 ppi e bordi sottili, per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole.
  • Tantissimi libri da leggere ovunque, salva migliaia di libri e portali sempre con te. Una singola ricarica del dispositivo tramite USB-C dura settimane, non solo poche ore.
  • Non affatica gli occhi, la tonalità della luce dello schermo è regolabile, da bianco ad ambra.
  • Resistente all’acqua (IPX8), per leggere e rilassarti in spiaggia, in piscina o nella vasca da bagno. Il tuo Kindle è testato per resistere a immersioni accidentali in acqua.

Monopattini elettrici

OffertaBestseller No. 1
Novamile N20 monopattino elettrico adulto, Monopattino Pieghevole da 8,5 pollici, Batteria 36V 10Ah, Autonomia 30Km, Motore da 500W, Doppi Freni, Pneumatici a Nido d'Ape Antiforatura
  • 【Motore ad alte prestazioni】Scopri la potenza dello monopattino elettrico adulto Novamile N20 con il suo potente motore Max 500 W, velocità massima di 25 km/h, accelerazione rapida e coppia. 3 livelli di velocità sono regolabili. (I dati sopra indicati possono variare a seconda delle condizioni di guida, del peso del ciclista, del clima e della corretta manutenzione)
  • 【Batteria a lungo raggio】 Goditi la potenza della nostra batteria al litio 18650 ad alta sicurezza a 36 V 10 Ah (360 W). Percorri facilmente fino a 30 km con una carica completa (si applicano le condizioni del peso e della strada). Dì addio ai lunghi spostamenti nel traffico e abbraccia l'alternativa ecologica offerta dai nostri monopattini elettrici per adulti. ​
  • 【Pneumatici a doppia frenata e antiforatura】 I doppi freni garantiscono maggiore sicurezza durante la guida. Durante la frenata, sia il sistema E-ABS anteriore che quello posteriore a disco si attivano in sequenza per ridurre lo spazio di frenata. Dì addio per sempre alle gomme a terra con i nostri pneumatici a nido d'ape antiforatura. Progettati per assorbire gli urti e prevenire le forature, questi pneumatici offrono prestazioni affidabili e una guida senza preoccupazioni. ​
  • 【Ampio display LED e luci】L'utilizzo di un ampio display LED consente una chiara visibilità di tutte le informazioni con un unico sguardo, anche in presenza di un'intensa luce solare. La luce LED anteriore migliora la visibilità per la guida notturna. L'azione frenante fa lampeggiare le luci posteriori rosse, migliorando la sicurezza e la visibilità durante la guida.
  • 【Completamente certificato, accuratamente esaminato】 Tutti i componenti e i prodotti finali sono stati sottoposti a test approfonditi in laboratori nazionali e su vari terreni. Possiedono una certificazione completa, soddisfacendo i più severi standard di sicurezza. ​
Bestseller No. 2
Xiaomi Electric Scooter 4 Go, Indicatori di Direzione Integrati, Autonomia 18km, Telaio in acciaio, Sistema Doppia Frenata, Desing Antiscivolo, Recupero Energetico KERS, Controllo Xiaomi Home App
  • Questo e-scooter è dotato di freni su entrambe le ruote, nonché di cicalino, indicatori di direzione e luci anteriori bianche o gialle e posteriori rosse
  • Design Portatile: Elegante, portatile e sicuro. Design minimalista, telaio in acciaio di grado automobilistico per il corpo principale.
  • Indicatori di direzione integrati: Per garantire la tua sicurezza, puoi accendere l’indicatore per avvertire i veicoli in circolazione ed i pedoni.
  • Si connette all'App Xiaomi Home: Controlla la velocità e la carica rimanente in tempo reale dopo aver collegato lo scooter al tuo telefono mediante Bluetooth.
  • Sistema di Doppia Frenata: Il freno a tamburo sulla ruota posteriore insieme al sistema E ABS della ruota anteriore, riducono la distanza di frenata assicurando una frenata sicura.

Leggi anche la nostra guida su come scegliere i migliori monopattini elettrici per adulti

Offerte Black Friday: Prodotti per il fitness

Sempre rimanendo nell’ambito tecnologia altra categoria da valutare è quello dei prodotti legati al mondo del fitness. In questo caso non possono mancare i fitness tracker, gli orologi con GPS ma anche nuovi strumenti per mantenersi in forma.

Fitness Tracker

Bestseller No. 1
Xiaomi Mi Smart Band 8 - Braccialetto di attività, display AMOLED, monitoraggio della frequenza cardiaca, 190 mAh, 150+ modalità sportive, fino a 16 giorni di autonomia, nero
  • La Smart Band 8 è una smartband che include ancora una volta uno schermo OLED da 1,62 pollici con una risoluzione dell'immagine di 326 pixel per pollice, proprio come il suo predecessore.
  • La novità è che ora include una frequenza di aggiornamento di 60 Hz, luminosità massima di 600 nit con regolazione automatica e 200 layout del quadrante.
  • Le oltre 150 modalità sportive del braccialetto possono aiutarti a tenere traccia delle calorie bruciate, dei cambiamenti della frequenza cardiaca e della durata degli allenamenti, tra le altre cose.
  • Per quanto riguarda le funzioni di salute, monitora tutto il giorno sia lo SpO2 che la frequenza cardiaca o il livello di stress. Quindi il braccialetto vibrerà per avvisarti di eventuali anomalie.
  • Piena di energia, la batteria del braccialetto ha un valore nominale di 190 mAh. Questo offre un'autonomia fino a 16 giorni di utilizzo tipico e fino a 6 giorni con la modalità AOD attivata.
Bestseller No. 2
Xiaomi Smart Band 8, Cornice Metallica, Schermo AMOLED 1.62'' Luiminosità Adattiva, Monitoraggio Salute, Frequenza Aggiornamento 60Hz, 200+ Quadranti, Autonomia 16 giorni, Resistenza acqua 5ATM, Nero
  • Nuova cornice metallica
  • Display con sensore di luce adattivo
  • Schermo AMOLED da 1.62" a 60Hz
  • Fino a 16 giorni di durata della batteria, ricarica veloce, Resistenza all'acqua 5 ATM
  • Monitoriaggio della salute: SpO2, Frequenza Cardiaca, Sonno; Nuovi eleganti Accessori disponibili

Ring Fit Adventure – Nintendo Switch

Ring Fit Adventure - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • In ring FIT Adventure, i giocatori esplorano un ampio mondo di fantasia ricco di nemici da affrontare a colpi di squat, addominali e molto altro.
  • Grazie agli accessori ring-con e fascia per la gamba, esegui un allenamento che coinvolge tutto il corpo trasformando i movimenti in azioni nel mondo di gioco
  • Personalizza il tuo allenamento grazie ai consigli del personal trainer FIT che ti aiuterà a eseguire correttamente i movimenti e ad adattare il livello di difficoltà a seconda dei tuoi progressi
  • Grazie alle diverse modalità di gioco, puoi rendere le tue sessioni di allenamento ancora più flessibili e capaci di adattarsi ai tuoi impegni
  • Non compatibile con Nintendo Switch Lite

Orologi con GPS

Bestseller No. 1
Smartwatch Uomo, UMIDIGI Orologio Fitness Smart Watch con GPS Integrato, Quadrante Personalizzato, Impermeabile 5ATM, Cardiofrequenzimetro da Polso Contapassi Sportivo Activity Tracker per Android iOS
  • 【Smart Watch Unisex】Dotato di uno schermo full-touch da 1,3 "ad alta definizione, con GPS integrato (non è necessario connetterlo al telefono), Cardiofrequenzimetro, 14 modalità sport, monitor del sonno, calcolo del ciclo mestruale per le donne, chiamate, messaggi SMS e APP, controllo della musica, promemoria sedentarietà, sveglia, cronometro, timer, funzione trova telefono, rifiuto delle chiamate, regolazione della luminosità e a ltre funzioni per soddisfare i tuoi bisogni quotidiani.
  • 【Tracker Fitness Accurato e GPS Integrato】Il fitness tracker può registrare automaticamente le informazioni di base come il monitoraggio dei passi, il consumo di calorie e il sonno. Lo smartwatch Uwatch3 GPS ha 14 modalità per lo sport che possono aiutarti notevolmente a monitorare e registrare i tuoi esercizi quotidiani e le attività di fitness. Allo stesso tempo, il smartwatch GPS integrato ti aiuta a monitorare con precisione le attività sportive all’aperto come corsa e ciclismo.
  • 【Monitoraggio della Frequenza Cardiaca e Monitoraggio del Sonno】Lo orologio smartwatch Uwatch3 GPS ha un sensore FC avanzato in grado di effettuare un monitoraggio preciso della frequenza cardiaca e analizzare in modo completo la qualità del sonno (sonno profondo, sonno leggero e tempo di risveglio) per aiutarti a sviluppare uno stile di vita più sano.
  • 【Orologio Fitness Impermeabile e Batteria a Lunga Durata】Impermeabile sino a 5ATM, ti consente di nuotare in piscina senza preoccupazioni (Nota: i dati di nuoto non possono essere tracciati). L’ampia capacità della batteria ed il basso consumo energetico offrono una maggiore durata, fino a 10 giorni di utilizzo e 45 giorni in standby.
  • 【Smart Watch per iPhone e Telefoni Android】UMIDIGI Uwatch3 GPS è compatibile con la maggior parte degli smartphone iOS 8. 0 e Android 4. 4 o superiori (non applicabile a PC, iPad o tablet). Può rifiutare chiamate, ricevere notifiche per SMS, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, e-mail ed altre applicazioni, compatibile con iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi, OnePlus, ecc.
Bestseller No. 2
Amazfit Bip 5 Smartwatch, Schermo grande da 1,91", chiamate Bluetooth, Alexa, GPS, durata della batteria di 10 giorni, fitness tracker con frequenza cardiaca, monitoraggio dell'ossigeno nel sangue
  • Le classi di resistenza: IP68 sono state testate in laboratorio per resistere all'acqua e alla polvere in determinate circostanze: a temperature comprese tra 15 e 35 °C, con pressioni tra 86 e 106 kPa, fino a 1,5 metri di profondità per un massimo di 30 minuti.
  • Display ultra-grande: a 1,91" il display di Amazfit Bip 5 è migliorato in termini di dimensioni, vivacità e risoluzione. Curvato per sembrare naturale al polso, lo schermo è realizzato in vetro temperato ricoperto da un rivestimento anti-impronte. Goditi un schermo più grande e uno stile più elegante.
  • Bluetooth: tramite la connessione Bluetooth al telefono e utilizzando l'altoparlante e il microfono integrati dell'orologio, puoi rispondere a una chiamata in arrivo sul tuo Amazfit Bip 5 o persino effettuare una chiamata Bluetooth utilizzando la funzione del tastierino numerico.
  • Oltre 70 app e giochi scaricabili: grazie al ricco ecosistema di app fornito da Zepp OS 2.0, puoi scegliere tra una vasta gamma di oltre 70 app e giochi che puoi scaricare sull'orologio e installare facilmente da Zepp App.
  • Più ricco di sport: con oltre 120 modalità sportive e supporto per 4 sistemi di posizionamento satellitare, Amazfit Bip 5 è pronto per essere il tuo compagno di allenamento. Questo fitness tracker semplifica l'esercizio; può rilevare automaticamente 7 sport, tracciare i tuoi movimenti GPS e connettersi ad app per il fitness come Strava, adidas Running, Komoot e molte altre!

Cuffie per correre

Bestseller No. 1
Cuffie Bluetooth Sport Auricolari Bluetooth 5.3 con HiFi Stereo,48Ore Cuffie Wireless Sport Display LED/Chiamata HD/Impermeabile IP7/Vestibilità Comoda Running Cuffiette Bluetooth Cancellazione Rumore
  • 2023 Nuova Tecnologia Bluetooth 5.3 : Cuffie Bluetooth utilizzano adotta la tecnologia Bluetooth 5.3 avanzata, la tecnologia offrono un aggiornamento completo in ogni modo per garantire una connessione impeccabile (60% più stabile rispetto all'ultima generazione). Ascolta musica e guarda video senza ritardi o interruzioni e bassa latenza, con un segnale di chiamata più forte. Che effettuando chiamate o facendo esercizio, non devi preoccuparti che la connessione Bluetooth venga disconnessa.
  • 48 Ore di Riproduzione e Doppio Display a LED : Auricolari Bluetooth offrono 8 ore di musica con una sola carica , mentre la custodia di ricarica le estende a 48 ore. Scatola cuffie wireless dotato di cavo di ricarica rapida di tipo C, può essere caricata completamente in appena 1.5 ora, adatta per viaggi. Cuffiette Bluetooth utilizzano l'esclusiva tecnologia di visualizzazione a LED per visualizzare con precisione la potenza residua negli cuffie sinistra e destra e nella custodia di ricarica.
  • Design Ergonomico e Impermeabile IP7 : Gli cuffie Bluetooth sport sono ergonomiche e dotate di 3 tappi in silicone, progettati per diverse forme di orecchio. Imorbidi ganci per le orecchie si adattano bene ai contorni dell'orecchio e le auricolare non cadono anche durante l'esercizio faticoso. Gli auricolari wireless hanno un nano rivestimento che permette loro di resistere a sudore, acqua e gocce di pioggia, così, Q38 cuffie sport è un compagno ideale per jogging, corsa, yoga ecc.
  • Controllo Touch Intelligente e Pairing Automatico : Cuffie senza fili adotta la tecnologia touch avanzata, vi offre la possibilità di rendervi più agevole rispondere al telefono, regolazione del volume, cambiare canzone e attivare l'assistente vocale senza utilizzare il telefono stesso. Inoltre, Le cuffie intrauricolari Bluetooth si accoppieranno automaticamente tra loro quando aprirai la scatola di ricarica e si collegheranno automaticamente all'ultimo dispositivo accoppiato.
  • Eccellente Qualità del Suono Stereo e Compatibilità Universale : Auricolari Bluetooth sport utilizza un altoparlante dinamico da 13 mm e codec audio avanzati, aggiungono un design a diaframma composito, per evitare la distorsione del suono per alti, medi e bassi dinamici nitidi per un divertimento musicale coinvolgente. Inoltre, Bluetoth earphones fili può essere collegato a una varietà di dispositivi abilitati Bluetooth, tra cui IOS, Android Smartphone...
OffertaBestseller No. 2
Cuffie Bluetooth Sport, Auricolari Bluetooth 5.3 con Mic Stereo, Cuffie Wireless con Ricarica Rapida USB-C, Cuffiette Bluetooth Doppio Display LED IP7 Impermeabili, Cuffie Senza Fili 48H, Nero(2024)
  • Scegli la Comodita Assoluta Dei Tuoi cuffie: I pezzi cuffie bluetooth sono dotati di ganci stabilizzatori che scorrono sopra le orecchie per tenere gli auricolari in posizione. Anche dotato di 3 taglie di tappi per le orecchie (S/M/L) per adattarsi alle diverse dimensioni del canale uditivo. Auricolari bluetooth sport Il loro grado di protezione IP7 significa che sono a prova di schizzi d’acqua e sudore, per goderti la musica ovunque e in qualsiasi momento
  • II Tuo Mondo Come Merita di Essere Ascoltato: Auricolari wireless Goditi bassi potenti e profondi e alti davvero cristallini grazie agli altoparlanti dinamici bidirezionali 13mm. Ti offre una qualita audio ben bilanciata che arricchisce la tua esperienza sonora. Auricolare bluetooth Il rumore di fondo può essere ridotto fino al 98% per tenerti completamente immerso nella musica, nei giochi, negli audiolibri e nei tuoi podcast preferiti. Ascolta come se fossi li
  • Nuova Tecnologia Bluetooth 5.3: Auricolari senza fili dotate di bluetooth 5.3 e di una nuova generazione di antenne di segnale, un miglioramento del 50% del segnale, il raggio di trasmissione del Bluetooth può raggiungere i 15 metri di distanza, Il microfono ENC ad alta definizione incorporato garantisce la qualità delle chiamate e una trasmissione stabile. Cuffie con microfono consente di sperimentare una velocità di connessione più elevata, musica più chiara e chiamate più fluide
  • Goditi Ininterrottamente la Musica Grazle a 48 Ore Di: Gli cuffie sport possono offrire 8 ore di riproduzione con una singola carica. La custodia di ricarica permette 5 ulteriori ricariche delle auricolare, inoltre la custodia mantiene le YT18 cuffie in ear al sicuro grazie alla sua resistenza. Cuffie utilizzano l'esclusiva tecnologia di visualizzazione a LED per visualizzare con precisione la potenza residua negli cuffiette sinistra e destra e nella custodia di ricarica
  • Intelligenti Auricolari che ti Semplificano la Giornata: Cuffiette wireless feature simple one-touch pairing for Apple' and Android devices and easily connect via bluetooth. Tocca semplicemente l'auricolare per gestire chiamate, suono, assistente vocale del tuo dispositivo e rimanere in contatto con il tuo mondo. Cuffie true wireless compatible with all bluetooth enabled devices such as cellphones, tablets, computers, ect.

Guanti touch screen

Bestseller No. 1
SOLO ACTFIT Guanti Invernali Guanti da Bici Touch Screen Impermeabili Antivento Guanti, Antiscivolo Ciclismo Guanti, Corsa, Guida, Arrampicata, Sci Sportivi Guanti Uomo Donna (M, Nero)
  • Guanti da corsa caldi e traspiranti - Questi guanti impermeabili e antivento mantengono le mani calde, asciutte e reattive. Adatta all'autunno e all'inizio dell'inverno per l'uso quotidiano, può essere utilizzato anche come guanto interno per guanti da sci o guanti fitness.
  • Guanti invernali multifunzionali - Puoi indossare i guanti invernali come guanti da corsa e guanti da guida per tutte le condizioni atmosferiche, come guanti da ciclismo in autunno e all'inizio dell'inverno. Puoi anche indossarlo con guanti da sci / moto / spessi da ciclismo in condizioni meteorologiche estreme, per un doppio calore.
  • Guanti touch screen - I guanti invernali utilizzano un tessuto conduttivo durevole aggiornato, ti sentirai libero di utilizzare il tuo smartphone, iPad e tablet con la punta delle dita liscia, senza bisogno di toglierti i guanti.
  • Guanti antiscivolo - Progettati con silicone sul palmo e sulla punta delle dita, in grado di offrire maggiore attrito e farti afferrare bene gli oggetti con grande stabilità, si adattano perfettamente alle tue mani.
  • Qualità e garanzia rassicuranti - Le cuciture robuste e il bordo impeccabile riducono l'attrito non necessario e offrono una maggiore durata, i guanti da corsa invernali utilizzano un tessuto morbido di alta qualità per renderlo più leggero e flessibile per i movimenti delle mani, perfetto per il ciclismo, la corsa, la guida, le passeggiate in primavera, autunno e all'inizio dell'inverno.
OffertaBestseller No. 2
Levi's Ben Touch Screen Gloves, Guanti Uomo, Nero (Black), Medium
  • Guanti in lana
  • Design del touchscreen: il design e pratico del touchscreen ultrasensibile mantiene le mani calde quando lo si indossa Inoltre, potete utilizzare il vostro telefono o tablet touchscreen senza dovervi togliere i guanti
  • Lavare solo a mano

Come funziona il Black Friday su Amazon?

Come abbiamo detto, quest’anno il Black Friday su Amazon di fa lunghissimo e tutte le offerte sono contenute e puoi trovarle in una pagina Amazon proprio dedicata al Black Friday.

Ma ci sono tantissimi modi per accaparrarsi le migliori offerte. Ecco le pagine divise per categorie e offerte che puoi trovare su Amazon per il Black Friday e che sono già funzionanti e piene di offerte.

Ti potrebbe interessare

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon