News

Primo maggio 2020 al mare: Dove andare per il ponte?

Luigi - Gayly Planet |

Primo maggio 2020 al mare: Dove andare per il ponte?

Trascorrere il ponte del 1 maggio 2020 al mare? Ecco le destinazioni perfette e dove andare

Con tutti questi giorni a disposizione è quasi impossibile resistere alla tentazione di trascorrere il ponte del primo maggio 2020 al mare.

Il primo sole inizia a scaldare le giornate, le temperature sembrano perfette per un primo bagno al mare e per dedicare un po’ di tempo lontano dal caos delle città. Ecco quindi come trascorrere al meglio il primo maggio e andare in vacanza al mare.

Destinazioni economiche per il ponte del primo maggio 2020 al mare

In giro per l’Europa ci sono tante destinazioni economiche e allora perchè non approfittarne per poter scoprire qualcosa di nuovo e rilassarsi al mare.

Andalucia

L’Andalucia come tutta la Spagna del sud è il posto perfetto per godere appieno del caldo sole di maggio. Puoi prendere una macchina e approfittare del lungo ponte per visitare Siviglia, Granada e perchè no anche Valencia. Qui potrai sorseggiare una caraffa di sangria a accompagnata dall’ottima paella valenciana sulla spiaggia della Malvarrosa.

Gran Canaria

Se invece vuoi trascorrere le tue giornata del ponte del primo maggio al mare allora niente è come Gran Canaria. Le famose dune di Maspalomas sapranno accontentare gli amanti del naturismo mentre per la sera la festa si sposta del famoso Yumbo Centrum.

Maspalomas Dune nudiste

Malta

Vicinissima all’Italia e con tante cose da offrire. Da Valletta potrai scoprire la bellezza delle 3 città, oppure lasciarti ammaliare dalle spiagge dell’Isola e divertirti per tutta la notte a St. Julians.

Malta viaggio aprile 2018

Mykonos

Tutti conoscono Mykonos per il suo mare, la vibrante vita notturna e l’ottima cucina. Quindi perchè non approfittarne per trascorrere qualche giorno qui? I prezzi poi sono ancora da bassa stagione ma le temperature sono già alte!

Gallipoli

Gallipoli e il Salento a maggio sono decisamente più tranquilli. Se non ami la calca ma ti interessa andare al mare e godere si questa terra meravigliosa nella sua interezza questo è uno dei periodo migliori.

spiagge gay in salento spiagge gay a gallipoli

Catania

La Sicilia è bella in tutte le stagioni. A maggio però il sole di Catania è già caldo e il mare aspetta gli intrepidi. In città poi ci sono tantissimi eventi da concerti a serate in discoteca.

locali gay Catania

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Correlati