San Valentino 2021 a Milano: 7 idee per festeggiare in modo originale

Categorie: Europa, Italia

In questo articolo:



7 idee originali per San Valentino: ecco cosa fare il 14 febbraio 2021 a Milano

Chi ha detto che trascorrere San Valentino a Milano è noioso? Di certo può essere un giorno molto particolare per organizzare qualcosa di divertente a San Valentino anche in tempi di Covid.

Cosa fare a Milano a San Valentino: 7 idee

Per rendere il 14 agosto un giorno indimenticabile basta spremere un po’ le meningi e organizzare qualcosa di originale. Ecco allora qualche idea per fare di questo San Valentino un vero e proprio giorno di festa per innamorati.



San Valentino 2021 a Milano: Un giorno in SPA

Perchè rinunciare al relax? Rimanere in città non significa non godere del relax di una SPA e a Milano ce ne sono davvero tante. Una volta qui potrai divertirti e rilassarti.

San Valentino 2021 a Milano: Un pomeriggio al parco divertimenti

Un’altra alternativa molto divertente è quella di trascorrere una giornata al parco divertimenti. Qui fra scivoli, giostre e tazze magiche il divertimento è assicurato al 100%.



San Valentino 2021 a Milano: Pic-nic al parco

Parco Sempione e i Giardini di Porta Venezia sono le mete preferite dai milanesi per un pic nic al parco. Ma non sono le uniche alternative. Quindi via di tramezzini, un telo e una cassa portatile per ascoltare un po’ di musica.

Ti potrebbe interessare anche: Dove fare una grigliata a Milano

San Valentino 2021 a Milano: Riscoprire la città

Dalle guglie del Duomo ai segreti della città. A Milano esistono tantissimi luoghi che aspettano di essere scoperti, e se proprio non hai voglia di camminare o stare in giro con il caldo, puoi salire su un tram storico e scoprire la città al costo di un biglietto.

San Valentino 2021 a Milano: Navigare sui Navigli

Dalla darsena partono da un po’ di tempo diversi battelli. E se è un’esperienza che non hai ancora fatto perchè non provare ora? Sarà l’occasione per scoprire la città da un’angolazione diversa dal solito.

San Valentino 2021 a Milano: Pedalare fuori città

I percorsi ciclabili a Milano sono tanti e pronti per essere battuti. Prendi la tua bicicletta e vai alla scoperta dei dintorni di Milano. Il nostro percorso preferito è quello della Martesana, al termine della pedalata un tuffo nel fiume e passerà tutta la stanchezza.

San Valentino 2021 a Milano: Sotto le stelle

Chi ha detto che Milano non è il luogo ideale per vedere le stelle? Certo, il cielo non è mai tanto limpido qui. Ma il Planetario è un luogo magico dove poter ammirare le stelle (sotto forma di lampadine) e rimanere a bocca aperta.

Gite fuori porta da fare a San Valentino 2021

Milano offre tanto anche a chi decide di trascorrere la giornata dedicandola a qualche gita fuori porta. Qui puoi trovare qualche spunto interessante per visitare la città e scoprire luoghi insoliti.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon