News

Viaggi di gruppo di Gayly Planet e KeTrip

Daniele Catena |

Viaggi di gruppo di Gayly Planet e KeTrip

Ti abbiamo portato in giro per il mondo con i nostri articoli e con i nostri contenuti social e continueremo a farlo, ma è finalmente arrivato il momento di partire insieme ed esplorare il mondo come non avevamo ancora fatto. Dopo anni io cui abbiamo accompagnato persone in giro per il mondo, finalmente abbiamo lanciato i nostri viaggi di gruppo in collaborazione con il tour operator KeTrip.

Quando verranno organizzati i viaggi di gruppo con Gayly Planet?

Le nostre partenze sono divise in tutto l’anno e oltre ad avere viaggi in partenza durante le principali festività e ponti italiani, abbiamo viaggi anche in altri periodi oltre alle feste e all’estate. Ci piace esplorare il mondo anche fuori dai periodi di picco del turismo, cercando di visitare i Paesi anche durante le festività locali. Ci sono tantissime destinazioni in cui organizzeremo i nostri viaggi, ma sono sempre i luoghi che ci stanno più a cuore, che conosciamo e abbiamo già visitato o che non vediamo l’ora di scoprire insieme con un gruppo.

Scopri tutti i viaggi già pianificati

Qui puoi trovare l’elenco dei viaggi pianificati e molte altre date si aggiungeranno a questo elenco. Le date e le disponibilità e le date sono aggiornate a maggio 2024.

  • Viaggio di gruppo in Indonesia: Bali, Lombok e Isole Gili partenza da Roma – dal 17 al 31 luglio 2024: Leggi qui l’itinerario (POCHI POSTI DISPONIBILI)

Nelle prossime settimane pubblicheremo i nuovi viaggi di gruppo per il 2024! Tantissime nuove destinazione in Asia e sud est asiatico… Se vuoi scoprire in anteprima tutti i viaggi e ricevere gli aggiornamenti iscriviti al nostro gruppo telegram dedicato ai nostri viaggi di gruppo. Oppure controlla la pagina con tuti i nostri viaggi su KeTrip!

Come funzionano i viaggi di gruppo con KeTrip e Gayly Planet

I nostri viaggi organizzati sono composti da piccoli gruppi in base alla tipologia di viaggio, ma la cosa importante che riguarda ogni destinazione è che ci immergeremo totalmente della cultura del posto senza mai dimenticare l’avventura e il gusto di viaggiare e scoprire posti nel mondo che per noi sono ancora sconosciuti. Inoltre tutti i viaggi includono:

  • voli dall’Italia in classe economica con bagaglio a mano
  • tutti i pernottamenti in appartamenti o hotel
  • la nostra presenza come coordinatori di viaggio
  • assicurazione sanitaria, bagaglio e direzione tecnica da parte del tour operator
  • assicurazione annullamento con coperture extra per COVID-19

Chi è il tour operator KeTrip con cui organizziamo i nostri viaggi di gruppo

KeTrip è un tour operator che da anni organizza viaggi di gruppo organizzati in giro per il mondo. Nasce con l’idea di voler mettere tutti nella condizione di poter partire avendo sempre come supporto dei coordinatori con una profonda conoscenza dei luoghi da visitare, che possano selezionare le giuste attività e gli itinerari, senza finire nei trabocchetti delle esperienze più turistiche e meno piacevoli.

I prodotti di viaggio sono sempre realizzati dai professionisti che lavorano in KeTrip per poter realizzare un’offerta vantaggiosa economicamente e ricca di emozioni e attività.

Per realizzare tutto questo KeTrip ha messo insieme i blogger e trave influencer più seguiti per poter realizzare delle esperienze di viaggio davvero uniche e coordinate da viaggiatori esperti e con la voglia di esplorare ogni centimetro del mondo. Oltre a questo, si aggiungono gli anni di esperienza del tour operator che da sempre organizza viaggi di gruppo e crea i prodotti migliori per andare in giro per il mondo al giusto costo e senza mai improvvisare.

Perché viaggiare in gruppo?

Ma la domanda che in molti si chiedono è perché si dovrebbe viaggiare in gruppo. Con KeTrip e Gayly Planet non c’è nessuna differenza tra partire soli o in gruppo, perché sin dal primo istante in cui comincerà il viaggio ti sentirai parte di una community di viaggiatori pronti a parlare delle proprie esperienze di viaggi, ad ascoltare le storie di tutti e aprirsi per creare delle nuove amicizie.

Ci ritroveremo nei luoghi più belli del pianeta, tra foreste tropicali, isole paradisiache e megalopoli incredibili, certi che queste esperienze di viaggio saranno davvero uniche specialmente perché saranno vissute insieme. E condividere queste emozioni non ha davvero prezzo.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati