Cosa portare al mare: 5 oggetti indispensabili

Categorie: Gear, Utile

Se ti stai chiedendo cosa portare in vacanza al mare, sappi che non sei l’unica persona che si fa questa domanda. Il mare da un senso di libertà e leggerezza, ma se non si portano le giuste cose e gli oggetti necessari la vacanza al mare potrebbe diventare un incubo tra acquisti costosi nei supermercati turistici e passerelle da percorrere avanti e indietro per recuperare quello che manca al bar e tornare sotto l’ombrellone. Se vuoi goderti le vacanze come mai prima d’ora, ecco cosa portare al mare.



In questo articolo:

Lista di cosa portare al mare: 5 oggetti utilissimi

Qui potrai trovare una selezione di 5 gadget importantissimi per rendere perfette le tue vacanze al mare. Troverai anche guide di approfondimento e i migliori prodotti da prendere.



Borsa frigo

Se ami particolarmente le spiagge isolate e con poca gente, sicuramente sarà difficile trovare molti servizi vicini come un bar o semplicemente baracchini per comprare dell’acqua e qualche snack. Per questo motivo, una borsa frigo o anche uno zaino frigo è importante per poter portare con te alimenti e bibite, tenendole al fresco e senza doversi ritrovare a bere dell’acqua o un drink caldo e disgustoso.

Il modello classico è la borsa frigo, spaziosa e perfetta per metterci dentro diverse cose, come bottiglie, snack ma anche qualche contenitore. Ecco i migliori modelli di borsa frigo consigliabili per il mare.



Bestseller No. 1
BALIGO Borsa Termica Porta Pranzo 6.4L, Borsa Termica Aggiornato, Borsa Frigo, Borse Termiche Porta Pranzo, Borsa Pranzo Portatile, Borsa Frigo Pranzo Ufficio Viaggio Picnic (Nero - 6.4L)
  • ✅ 1. Interno : grazie all'avanzato film in alluminio a fiocco di neve e alla tecnologia di laminazione a doppio strato, il borsa termica ha un migliore isolamento termico e effetti di isolamento dal freddo.
  • ✅ 2. Strato intermedio : la spugna isolante aggiornato non solo prolunga il tempo di conservazione del calore e conservazione del freddo, ma modella anche la buona stabilità del borsa termica.
  • ✅ 3. Strato esterno : versione aggiornata del materiale in tessuto Oxford cationico ad alta densità, aspetto elegante, sensazione della mano confortevole, resistente all'usura e durevole.
  • ✅ Design alla moda : lo stile moda e semplice si fonde perfettamente con gli uffici moderni, campeggio., ecc., Sia l'aspetto che le esigenze pratiche sono state soddisfatte.
  • ✅ Dimensioni adatte : design portatile da 6,4 L, né troppo grande né troppo piccolo, adatto per soddisfare le esigenze della maggior parte degli uffici, viaggio, dei picnic in campeggio, ecc.
OffertaBestseller No. 2
Giostyle Borsa Termica Fiesta Vertical | 25 L | Spallacci Imbottiti | Colori Assortiti
  • Borsa termica Fiesta Vetical in poliestere 70D. Apertura ad U per facilitare l’ingresso e la presa dei prodotti. Spallacci imbottiti.
  • Isolamento di 5 mm di spessore in schiuma di polietilene.
  • Disponibile in 3 colori assortiti.
  • Capacità di 25 litri circa e può contenete bottiglie da 2 litri in posizione verticale.
  • Dimensioni (cm): 32,5x21x34,5; Capacità: 25 litri circa

Se invece non ti vuoi appesantire e preferisci avere il massimo della comodità, allora prendi uno zaino frigo. Funzionano perfettamente e si portano in spalla esattamente come uno zaino normale.

Bestseller No. 1
Zaino Termico Frigo 22L, Borsa Termica Porta Pranzo, Borsa Frigo Isoterma Impermeabile O cibi e Bevande Refrigerati per Picnic Escursionismo Campeggio Barbecue Campeggio Eventi Sportivi(Blu sea)
  • 【MATERIALI DI ALTA QUALITA’】 Zaino Termico L'esterno della borsa termica è realizzato in tessuto Oxford 1680D, resistente all’acqua, resistente allo sporco e ad alta densità, che la rende durevole, impermeabile e facile da pulire. Il rivestimento interno è realizzato in fogli di PEVA e imbottito con schiuma EPE da 8 mm per una grande resistenza termica.
  • 【GRANDE CAPACITÀ】La capacità massima della borsa per il pranzo è di 22 litri (40*30*19 cm) e la capacità di carico è elevata. Sia che tu stia preparando un picnic all'aperto per la tua famiglia, pianificando il pranzo e gli spuntini per i tuoi bambini o preparando bevande fredde per attività all'aperto, è adatto per una varietà di applicazioni. È uno strumento indispensabile per picnic, cene, attività all'aperto, ecc.
  • 【TASCHE MULTIPLE】 Borsa Frigo Isoterma borsa ha un'ampia apertura per un facile carico e scarico. Ci sono 2 tasche laterali in rete per riporre bevande, bottiglie e bilancia per ombrelli. C'è anche una borsa a rete sul coperchio della borsa, che può essere usata per mettere i tovaglioli, e una profonda tasca frontale, e la borsa aperta sul lato anteriore può contenere caramelle, chiavi, prodotti elettronici e altri piccoli oggetti.
  • 【FODERA A PROVA DI PERDITE】 Frigoriferi da campeggio aggiornata dalla tradizionale struttura di cucitura, utilizzando la tecnologia di stampa a caldo per collegare perfettamente la fodera per garantire un'eccellente impermeabilità. Evita di drenare i liquidi interni dovuti alle asperità della strada e di sporcare la tua auto. Frigoriferi da campeggio
  • 【PORTABILITÀ】Progettato con manici e spallacci imbottiti, l'uso della schiuma a nido d'ape per allargare e ispessire gli spallacci, offre comfort durante il trasporto di molti oggetti, riduce l'affaticamento e libera le mani, rendendoti più rilassato quando cammini.
OffertaBestseller No. 2
Aoresac Zaino Termica 23L, Borsa Termica Porta Pranzo Borsa Frigo Borsa della Spesa Isoterma per Alimenti, Grande Frigo Termico per Picnic Barbecue Campeggio Eventi Sportivi Viaggio
  • 【Isolamento & Anti-perdite】 - La Zaino Termica da picnic ha una buona tenuta, impermeabile, a prova di umidità e isolata termicamente, non c'è bisogno di preoccuparsi di cibo versato accidentalmente che sporchi la tua auto o i dintorni. Attraverso il fair use, cibo e bevande possono essere mantenuti freschi o caldi per 4-7 ore. Soddisfa pienamente i requisiti delle attività all'aperto come il campeggio e i picnic.
  • 【Grande Capacità】 - Lo zaino isolante può contenere cibo o acqua di base da 18 L, che nello specifico possono contenere fino a 30 lattine o una combinazione di bevande e cibo. È un ottimo ideale se stai preparando un picnic all'aperto per la tua famiglia o pianificando pasti e spuntini per i tuoi bambini.
  • 【 Muti Tasche】 - La borsa termica progettata con diverse tasche interne ed esterne per soddisfare le diverse esigenze di archiviazione. L'ampia apertura facilita il carico e lo scarico; 2 tasche laterali in rete possono contenere bevande o ombrelli; una profonda tasca frontale per riporre caramelle, chiavi e altri piccoli oggetti.
  • 【Materiale di Prima Classe】 - L'esterno dello zaino termico è realizzato in tessuto oxford ad alta densità, resistente all'acqua e allo sporco. Il rivestimento interno è realizzato con fogli di PEVA per una grande resistenza termica.
  • 【Portabilità】 - Lo zaino termico consente un trasporto senza sforzo, adatto a una varietà di attività all'aperto, come picnic sulla spiaggia, escursioni, campeggio, barbecue, ecc. È lo strumento essenziale per i viaggi all'aperto.

Borsa impermeabile

Una borsa impermeabile è la cosa più importante da avere per andare al mare e non avere il terrore che si possa bagnare la tecnologia, oltre che ricevere furti inaspettati. Queste borse sono pensate per poter essere immerse in acqua senza nessun problema così potrai portare con te tutte le cose di valore in mare quando ci sono troppe persone in spiaggia, ma anche proteggere i valori se sei in barca o in posti piedi di acqua.

Ci sono diversi tipi di borse, sia per materiali sia per grandezza; per questo abbiamo scritto anche una guida sulle migliori borse impermeabili in commercio. Ovviamente il nostro consiglio è quello di acquistarne una che ti permetta di infilarci tutto con comodità. Qui trovi i modelli più venduti e migliori.

Bestseller No. 1
ECHTPower Borsa Impermeabile IPX8 [2 Pezzi], Marsupio Impermeabile con Tripla Protezione, Schermo Touch, Cintura Regolabile Estesa, Custodia Impermeabile per Mare,Subacqueo, Spiaggia, Barca, Cellulare
  • 【Certificato Impermeabile al 100%】- Questo pochette impermeabile ha tre cerniere sigillate e velcor sulla parte superiore, Certificato di Laboratorio IPX8 fino a 10 metri sott'acqua per un'ora, mantiene il cellulare e gli oggetti di valore al sicuro e all'asciutto, adatto a molti attività acquatiche come spiaggia Nuoto, canottaggio, surf, e normali escursioni, come al mare e in bicicletta, ecc.
  • 【Grande Capacità】- Uno spazio maggiore di 22 cm x 16.cm(8.66*6.5 pollici), potrebbe mettere dentro tutti i tuoi piccolo oggetti personali eg: telefono, contanti, soldi, fazzoletti, chiavi, orologio, , lettori, documento ,passaporto e fattura ecc.
  • 【Cintura di Aggiornamento 2022】- La cintura in vita è regolabile e allungata, che può adattarsi a un girovita compreso tra: 34 "~ 50" (88 cm-126 cm), e soddisfare le esigenze della maggior parte degli appassionati di sport all'aperto. Inoltre, questa borsa impermeabile può essere indossata in vari modi, può essere indossata in diagonale, come marsupio impermeabile o appesa al petto.
  • 【Touchscreen Reattivo】- La custodia impermeabile colorata e trasparente è progettata per poter utilizzare il cellulare normalmente quando sei fuori dall'acqua. È in grado di inviare messaggi di testo e dare un'occhiata alle informazioni senza togliere il telefono dalla custodia, e il borsa Impermeabile nero è opaco e privato per proteggere i tuoi oggetti di valore.
  • 【Touchscreen Reattivo】- Il custodia impermeabile realizzato in materiale PVC di alta qualità, difficile da graffiare con pietre o rami taglienti. Touch Screen Friendly, consente di utilizzare il touchscreen del tuo Smartphone senza aprire il borsa Impermeabile. Controlla l'email, messaggio, Facebook e rispondi anche alle chiamate !
Bestseller No. 2
Glymnis Borsa Impermeabile 5L 10L 20L Dry Bag Sacco Impermeabile con Tracolla Regolabile, Include Custodia Impermeabile per Cellulare, Ideale per Barca, Pesca, Rafting, Nuoto
  • 【Prestazione di Stagna Eccellente】 Borsa impermeabile Glymnis è realizzata in PVC 500D, può contro i getti d'acqua efficientemente. Garantire che i tuoi oggetti mantenere asciutti, lontano da sabbia e fango. Si sconsiglia di lasciare la borsa impermeabile nell'acqua per lungo tempo.
  • 【Tracolla Regolabile】La borsa impermeabile da 20 litri è dotata di 2 tracolle e la 5L 10L è dotata di 1 tracolla, puoi regolare le tracolle a qualsiasi lunghezza per confortevole.
  • 【Design di Tasca Interna】La borsa impermeabile ha una tasca interna dove puoi conservare il telefono, le chiavi o altri oggetti. Facile da prendere e facile da pulire, basta solo un panno umido per pulire la borsa impermeabile.(5L senza borsa interna)
  • 【Ampia Applicazione】La borsa impermeabile non solo può essere impermeabile e mantenere i tuoi oggetti asciutti, ma anche antipolvere. Molto adatto per motoscafi, barche a vela, barche a motore, kayak, canoe, campeggio, pesca, ecc.
  • 【Dotato di 2 custodie per telefono impermeabili】Dotato anche di tasche ermetiche a 3 strati e 1 tasca per telefono. Puoi mettere il cellulare, le chiavi e altri effetti personali nella custodia e portarli con te per non perderli

Tenda da spiaggia

Gli ombrelloni sono comodi, specie se li trovi già montati in spiaggia. Da trasportare invece sono un incubo, per questo è meglio avere con sé una tenda da spiaggia, che sono un vero e proprio salvavita e permettono di essere usate anche sugli scogli. Facili, luminose e poco ingombranti, le tende da mare ti assicurano il massimo della protezione dal sole. Ecco tre tipologie di modelli consigliati.

Qui invece puoi trovare le tende da spiaggia più vendute.

OffertaBestseller No. 1
VILLEY Tenda da Spiaggia Lycra 2,1m x 2,4m, Tenda Parasole da Spiaggia con Kit di Fissaggio, Protezione UV UPF50+, Adatto per Spiaggia, Campeggio, Pesca (Blu)
  • 【Tessuto in Lycra Premium】L'ombrellone da spiaggia VILLEY è realizzato in tessuto Lycra elastico con angoli rinforzati e resistenti allo strappo per una maggiore durata. Il tessuto di protezione UV della tenda da spiaggia UPF50+ della tenda da sole protegge dalle scottature e protegge la pelle.
  • 【Facile da montare】La tenda da spiaggia con ancoraggio di sabbia è facile da montare seguendo le istruzioni. I robusti pali in alluminio dell'ombrellone garantiscono un'elevata stabilità. Tutte le parti del Sun Shelter possono essere riposte nella borsa e pesano solo 2,1kg, rendendole facili da trasportare.
  • 【Ombra ampia】Il telone parasole da 2,4mx 2,1m e i pali da 2m offrono ampi posti all'ombra per 1-3 persone dopo l'erezione. Senza pareti su tutti i lati, la tenda è ariosa e offre un'ampia visuale, perfetta alternativa al riparo da spiaggia.
  • 【Per scenari multipli】La tenda da spiaggia offre 3 metodi di fissaggio: sacchi di sabbia, picchetto in acciaio, picchetto in plastica. Adatto a vari terreni: spiaggia, parchi, prati, laghi, tettuccio parasole ideale per attività familiari/di gruppo come picnic, pesca, campeggio.
  • 【Contenuto della confezione】1 baldacchino, 1 custodia, 4 sacchi di sabbia, 2 pali di supporto, 4 corde, 2 corde di fissaggio, 4 picchetti in acciaio, 4 picchetti in plastica, 4 moschettoni, 1 pala per sabbia.
OffertaBestseller No. 2
Miconi Tenda da Spiaggia Mare Pop Up Portatile con Protezione Solare UPF 50+ per 1-3 Persone, Leggera e Facile da trasportare, per Vacanza, Campeggio Viaggi Giardino(165*150*110) cm
  • ☀️【Specifiche】 ingombro 165 x 150 cm; Altezza centrale 110 cm; adatto per 2 o 3 persone; peso di 0,95 kg. Dimensioni piegate: 45 cm di diametro, facile da trasportare con la borsa per il trasporto. La tenda viene fornita con 6 picchetti e tasche di sabbia per una tenda stabile dal vento.
  • ☀️【 Buona Qualità】Impermeabile e ventilato e protezione UV Tessuto in poliestere rivestito d'argento 190T impermeabile, SPF 50+, protegge meglio adulti e bambini dai raggi UV. Una piccola tasca portaoggetti su ogni lato potrebbe fornire spazio per i tuoi oggetti personali.
  • ☀️【Protezione UV】 Il tessuto della tenda ultraleggera è realizzato in tessuto placcato argento UPF50 + di alta qualità. Inoltre, è dotato anche di sacchi di sabbia, sacchi portaoggetti e schermi morbidi e traspiranti.
  • ☀️【Pop Up Istantanea】Nessuna assemblea richiesto, la tenda mare Design innovativo a scomparsa, Struttura brevettata Si apre e scende in pochi secondi. Può resistere a migliaia di volte piegandosi, facendo sì che si goda facilmente la spiaggia.
  • ☀️【Spazio Compatto e Portabilità】Questa tenda da spiaggia misura che può ospitare comodamente 2-3 persone di famiglia. Può fornire una fresca ombra per tutto il giorno al parco, spiaggia, lago, campeggio, escursioni, pesca o viaggi nel fine settimana, eventi sportivi, festival musicali o semplicemente per rilassarsi nel cortile sul retro. Questa tenda da sole è leggera con dimensioni compatte compatte, si inserisce in una grande valigia per un facile trasporto in auto o in aereo.

Cassa Bluetooth

Se ami ascoltare musica in spiaggia, le casse bluetooth (meglio se impermeabili) assicurano tutta la comodità di avere un oggetto poco ingombrante ma potentissimo. Prepara una playlist per il tramonto e prendi il prima possibile una delle casse bluetooth più vendute in assoluto.

Bestseller No. 1
RIENOK Cassa Bluetooth Portatile Potente IPX7 Impermeabile Altoparlante Bluetooth, Bassi Potenti, Bluetooth 5.3, Luce LED, AUX & Micro SD
  • [Cassa Bluetooth Potente] Suono incredibile, surround stereo a 360°, offre bassi potenti e coinvolgenti e alti chiari ed equilibrati, zero distorsione.Collegate due altoparlanti bluetooth contemporaneamente per un'esperienza di 30W. Premere il pulsante "Bass" per passare rapidamente a bassi potenti, premere nuovamente il pulsante "Bass" per tornare al suono normale.
  • [Vero stereo senza fili+Luce RGB] Suono surround stereo a 360°, due altoparlanti Bluetooth in serie possono ottenere un suono surround stereo a due canali, che consente di sperimentare la straordinaria qualità del suono come in un home cinema in qualsiasi momento. Le luci RGB che cambiano con la musica aggiungono più atmosfera alla festa. (Le luci RGB possono essere spente e accese manualmente).
  • [Impermeabile IPX7 +Cordino portatile] Questo Cassa Bluetooth è impermeabile IPX7, è possibile ascoltare la musica ovunque, come feste in spiaggia, bagni, ciclismo, escursioni e altro ancora. Compatto e facile da trasportare, è anche possibile utilizzare il cordino contenuto nella confezione per legare l'altoparlante Bluetooth alla borsa.
  • [Trasmissione senza fili] Adotta la tecnologia Bluetooth 5.3, per una connessione veloce e una trasmissione stabile. Inoltre, l'altoparlante Bluetooth supporta l'inserimento di una scheda TF da 32 GB (Formati di file supportati: MP3/WMA/WAV/APE/FLAC) e dispone di un'interfaccia AUX. Il cavo AUX incluso nella confezione consente di collegare più sorgenti audio, mentre il microfono integrato permette di effettuare chiamate in vivavoce.
  • [Lunga durata della batteria] Con batteria ricaricabile, La capacità della batteria è di 3600 mAh, supporta fino a 30 ore di riproduzione (a volume medio). Questo cassa Bluetooth utilizza un cavo Tipo-C per la ricarica. Questo è un ideale regalo festa della mamma.
OffertaBestseller No. 2
JBL GO 3 Speaker Bluetooth Portatile, Cassa Altoparlante Wireless con Design Compatto, Resistente ad Acqua e Polvere IPX67, fino a 5 h di Autonomia, USB, Nero
  • Con il potente JBL Pro Sound dai bassi corposi, JBL Go 3 è il diffusore Bluetooth da portare sempre con te per riprodurre in streaming wireless un suono di elevata qualità dal tuo smartphone o tablet
  • Design portatile e stile: grazie a tessuti variopinti, inserti espressivi e piccole dimensioni, lo speaker tascabile JBL Go 3 occupa poco spazio e combina un look di tendenza con un suono audace
  • Resistente ad acquae polvere: la certificazione waterproof e dustproof IPX67 rende lo speaker GO 3 ottimo per ascoltare la tua musica preferita in spiaggia, a bordo piscina o sotto la doccia
  • Lunga autonomia e streaming senza fili: con una sola ricarica, la cassa ricaricabile JBL GO 3 offre fino a 5 ore di riproduzione musicale in streaming wireless da qualsiasi dispositivo con Bluetooth
  • Articolo consegnato: 1 x JBL Go3 Altoparlante Bluetooth Wireless Portatile, Impermeabile ad Acqua e Polvere IPX67, Cavo USB Type C, Guida Rapida, Scheda Dati Sicurezza

E-Book Reader

Hai presente quando in estate le riviste e anche i giornali più accreditati si riempiono di articoli con i best-seller e libri da ombrellone? Ecco il periodo è proprio quello… e non è un caso che sia stato coniato il termine libri da ombrellone! Perché tantissime persone amano leggere in spiaggia, e se anche tu sei fra quelle allora l’ebook reader è quello che fa per te. Questo perché ti permetterà di risparmiare tanto spazio, non appesantire la valigia e soprattutto non ritrovarti con libri umidi e pieni di sabbia.

Il più venduto sul mercato è il Kindle, ma ci sono anche altri dispositivi molto validi come ad esempio il Kobo. Se vuoi prenderne uno leggi la nostra guida sui migliori E-book in commercio oppure scegli di seguito tra gli eBook reader più venduti in questo momento.

Bestseller No. 1
Kindle Paperwhite (16 GB) - Ora con schermo da 6,8’’ e tonalità della luce regolabile, senza pubblicità
  • Kindle Paperwhite - Ora con schermo da 6,8’’ e bordi più sottili, tonalità della luce regolabile, fino a 10 settimane di durata della batteria e il 20% più rapido nel voltare le pagine rispetto alla generazione precedente.
  • Pensato per la lettura, con uno schermo antiriflesso da 300 ppi e bordi sottili, per leggere come sulla carta stampata anche alla luce diretta del sole.
  • Tantissimi libri da leggere ovunque, salva migliaia di libri e portali sempre con te. Una singola ricarica del dispositivo tramite USB-C dura settimane, non solo poche ore.
  • Non affatica gli occhi, la tonalità della luce dello schermo è regolabile, da bianco ad ambra.
  • Resistente all’acqua (IPX8), per leggere e rilassarti in spiaggia, in piscina o nella vasca da bagno. Il tuo Kindle è testato per resistere a immersioni accidentali in acqua.
Bestseller No. 2
Kindle (modello 2022) | Il nostro Kindle più leggero e compatto, ora con uno schermo da 6’’ ad alta risoluzione (300 ppi) e doppio spazio di archiviazione | Con pubblicità | Blu
  • Il nostro Kindle più compatto e leggero, ora con uno schermo ad alta risoluzione da 300 ppi, per immagini e testi nitidi.
  • Lo schermo antiriflesso permette di leggere comodamente, come sulla carta stampata. Con luce frontale regolabile e modalità scura, per leggere senza affaticare gli occhi, di giorno e di notte.
  • Immergiti nelle storie: prenditi una pausa da messaggi, e-mail e social network. Goditi un momento senza distrazioni con questo dispositivo, progettato per la lettura.
  • Ora con maggiore durata della batteria: una singola ricarica con il caricabatterie USB-C dura fino a 6 settimane.
  • La capacità di archiviazione è il doppio rispetto al modello della generazione precedente: puoi archiviare migliaia di libri, con 16 GB di spazio a tua disposizione.
Bestseller No. 3
Kobo Libra 2 | eReader | Touchscreen impermeabile da 7" | Antiriflesso | Luminosità e temperatura colore regolabili | Riduzione luce blu | eBook | WiFi | 32 GB | Tecnologia Carta E Ink (Nero)
  • SCHERMO ANTIRIFLESSO MIGLIORATO Il touchscreen HD migliorato da 7" E Ink Carta 1200 di Kobo Libra 2 ha un display più veloce, un maggiore contrasto e volta le pagine più rapidamente. Sempre antiriflesso, a differenza del tuo smartphone o tablet. La luminosità regolabile di ComfortLight PRO e la tecnologia di riduzione della luce blu limitano l’affaticamento degli occhi, per leggere anche fino a tardi senza rovinarsi il sonno. La modalità scura offre la possibilità di scegliere l’opzione del testo bianco su sfondo nero.
  • VERSATILE, PROPRIO COME TE Grazie al suo design ergonomico, Kobo Libra 2 è estremamente comodo da tenere in mano. Avanza nella storia scorrendo sopra il touchscreen oppure usa i pulsanti per voltare pagina quando hai una mano occupata. Puoi scegliere anche di leggere in modalità orizzontale. Dopo l’allenamento, sull’autobus o mentre riaddormenti il tuo piccolino, Kobo Libra 2 è creato per adattarsi alla tua vita frenetica.
  • ASCOLTA A TUO PIACIMENTO Kobo Libra 2 supporta gli audiolibri Kobo tramite la tecnologia wireless Bluetooth. Considerala un’opzione per leggere anche quando hai le mani occupate, in quelle giornate fitte di impegni. Audiolibri disponibili solo in alcuni Paesi. È necessario disporre di cuffie wireless Bluetooth o di un altoparlante.
  • COMPLETAMENTE IMPERMEABILE* Potrai portare la tua lettura al parco, in spiaggia, in metro e persino sotto la pioggia. Che piova o splenda il sole la vita va avanti, e ora anche le tue letture potranno farlo senza interruzioni. *Soddisfa i requisiti IPX8. Impermeabile fino a 60 minuti e fino a 2 metri di profondità.
  • UN MONDO DI POSSIBILITÀ E FINO A 24.000 LIBRI Kobo Libra 2 ha 32GB di memoria, sufficienti per contenere la tua intera libreria. Porta con te fino a 24.000 eBook, 150 audiolibri Kobo, o un mix di entrambi, ovunque tu vada. Qualsiasi lettura o ascolto tu stia facendo, sarà sempre a tua disposizione.

Zaini da viaggio e valigie

Essenziali da mettere nello zaino da viaggio

Campeggio: tende e accessori

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon