Italia

I brunch a Milano più buoni dove passare la domenica

Gayly Planet |

I brunch a Milano più buoni dove passare la domenica

I migliori posti dove fare un brunch nel weekend: 5 locali di Milano da non perdere

Se hai passato tutto il weekend tra locali e bevute con amici, la domenica mattina è fatta per rilassarsi con un brunch, e questi locali di Milano sono i migliori dove incontrarsi per mangiare in compagnia, bere un caffè oppure tracannarsi un mimosa.

I migliori 5 brunch di Milano dove passare la domenica

Di tendenza, con cibo di ottima qualità e frequentatissimi dai Milanesi, questi 5 locali dove fare il brunch ti faranno vivere una domenica indimenticabile.

Noloso

Il NoloSo è il punto di riferimento della comunità LGBT di Milano a NoLo, ed è anche uno dei locali friendly dove fare il brunch più buono di Milano. Gianni Macario, il proprietario, pensa proprio a tutto: stufati, polpette, lasagne, arrosti, piatti vegetariani e vegani, dolci e ovviamente prosecco! Ricordati di prenotare perché potresti non trovare posto

  • Indirizzo Via Varanini 5, Milano

Ostello Bello

Bella musica, bel posto e bella gente. L’ostello Bello è bello per davvero! Ostello Bello mette a disposizione 5 piatti a scelta fra Croque monsiere, il turbo burger o la classica English breakfast. Il costo è di 10 €.

  • Indirizzo Via Medici, 4, 20123 Milano

Fuorimano OTBP

Il Fuorimano è uno di quei posti del cuore dove in qualunque momento della giornata si sta sempre bene. Il brunch qui è buonissimo e si può scegliere tra diversi piatti: continentale, americano e vegetariano/vegano.

  • Indirizzo: Via Roberto Cozzi 3

Dulcis in Fundo

Il Dulcis in Fundo è uno di quei gioielli sulla Martesana dove andare e sentirsi subito a casa. Qui il brunch è bello ricco e non c’è mai troppa confusione. Davvero consigliato!

  • Indirizzo: via Zuretti 55

California Bakery

California Bakery è il regno dei dolci americani e per questo motivo qui il brunch è sempre preso d’assalto. Con a scelta tantissimi piatti tra cui i bagle, da California Bakery il salato è solo l’anticamera per arrivare nel paradiso delle torte.

  • Indirizzo: ci sono diversi punti vendita in tutta Milano

 

Letture consigliate: I Cento di Milano (Ristoranti e trattorie)Guida di Milano e Lombardia | Milano insolita e segreta

Cerchi un alloggio a Milano? Controlla su Booking

Ti potrebbe interessare

Correlati