Italia

I brunch a Milano più buoni dove passare la domenica

Gayly Planet |

I brunch a Milano più buoni dove passare la domenica

I migliori posti dove fare un brunch nel weekend: 5 locali di Milano da non perdere

Se hai passato tutto il weekend tra locali e bevute con amici, la domenica mattina è fatta per rilassarsi con un brunch, e questi locali di Milano sono i migliori dove incontrarsi per mangiare in compagnia, bere un caffè oppure tracannarsi un mimosa.

I migliori 5 brunch di Milano dove passare la domenica

Di tendenza, con cibo di ottima qualità e frequentatissimi dai Milanesi, questi 5 locali dove fare il brunch ti faranno vivere una domenica indimenticabile.

Noloso

Il NoloSo è il punto di riferimento della comunità LGBT di Milano a NoLo, ed è anche uno dei locali friendly dove fare il brunch più buono di Milano. Gianni Macario, il proprietario, pensa proprio a tutto: stufati, polpette, lasagne, arrosti, piatti vegetariani e vegani, dolci e ovviamente prosecco! Ricordati di prenotare perché potresti non trovare posto

  • Indirizzo Via Varanini 5, Milano

Ostello Bello

Bella musica, bel posto e bella gente. L’ostello Bello è bello per davvero! Ostello Bello mette a disposizione 5 piatti a scelta fra Croque monsiere, il turbo burger o la classica English breakfast. Il costo è di 10 €.

  • Indirizzo Via Medici, 4, 20123 Milano

Fuorimano OTBP

Il Fuorimano è uno di quei posti del cuore dove in qualunque momento della giornata si sta sempre bene. Il brunch qui è buonissimo e si può scegliere tra diversi piatti: continentale, americano e vegetariano/vegano.

  • Indirizzo: Via Roberto Cozzi 3

Dulcis in Fundo

Il Dulcis in Fundo è uno di quei gioielli sulla Martesana dove andare e sentirsi subito a casa. Qui il brunch è bello ricco e non c’è mai troppa confusione. Davvero consigliato!

  • Indirizzo: via Zuretti 55

California Bakery

California Bakery è il regno dei dolci americani e per questo motivo qui il brunch è sempre preso d’assalto. Con a scelta tantissimi piatti tra cui i bagle, da California Bakery il salato è solo l’anticamera per arrivare nel paradiso delle torte.

  • Indirizzo: ci sono diversi punti vendita in tutta Milano

 

Letture consigliate: I Cento di Milano (Ristoranti e trattorie)Guida di Milano e Lombardia | Milano insolita e segreta

Cerchi un alloggio a Milano? Controlla su Booking

Ti potrebbe interessare

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati