Europa

Dove andare a Capodanno 2019

Luigi - Gayly Planet |

Dove andare a Capodanno 2019

Come trascorrere Capodanno fra feste, città da visitare e luoghi da sogno

Ci sono tantissimi modi per brindare al nuovo anno: aspettare la mezzanotte con gli amici, passarlo in piazza oppure andare alla scoperta di nuovi luoghi con la persona amata.

Che sia un Capodanno a Times Square o in spiaggia a Gran Canaria, l’importante è che sia stupendo. Ecco alcuni consigli su come e dove trascorrere Capodanno 2019.

Capodanno 2019 in Italia: Dove andare?

Ci sono alcune notti che non hanno bisogno di tante presentazioni. Fare San Silvestro a New York o a Londra non ha paragoni. Ma non c’è bisogno di andare così lontano: puoi festeggiare Capodanno e aspettare la mezzanotte anche in Italia.

Capodanno a Roma

A Roma ci sono tantissime cose che potrai fare. La Capitale si prepara ad aspettare il nuovo anno con concerti in piazza e lungo il Tevere. Un’occasione unica per vedere Roma di notte e lasciarsi conquistare dallo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Capodanno a Milano

Piazza del Duomo ospiterà il tradizionale concerto di fine anno e in giro per la città ci sono tantissime feste. Se vuoi festeggiare il nuovo anno poi potrai scegliere di partecipare a qualche tour insolito della città.

Capodanno a Napoli

A Napoli il periodo natalizio è una cosa seria. Sarà sufficiente camminare per le strade di San Gregorio Armeno per avere un’idea di cosa significhi il Natale. Aspettare la fine dell’anno qui vorrà dire dare via al 2019 nel migliore dei modi.

Capodanno a Torino

Ci sono tantissimi motivi per cui vale la pena visitare Torino. Uno di questi è che qui il Capodanno si festeggia alla grande. Partecipa al concerto in piazza per poi continuare la notte in uno dei tanti locali della città.

Capodanno a Bologna

Se è vero che Bologna durante le feste si svuota un po’ per via dei tanti fuori sede che tornano a casa è anche vero che la città diventa più godibile. Tortellini e gnocco fritto poi sapranno rendere perfetto il cenone di San Silvestro.

Capodanno a Torino cosa fare

Capodanno 2019 in Europa: Dove andare?

La fortuna di abitare in un continente come l’Europa è quella di poter scegliere fra tantissime tradizioni e culture diverse nel raggio di poche ore di aereo. Ecco le migliori mete per festeggiare la fine dell’anno in Europa.

Capodanno a Londra

Quante volte hai visto in TV tantissima gente aspettare l’inizio del nuovo anno sotto il Big Bang? E perchè quest’anno non provi questa ebrezza anche te? Londra sa essere una città unica nel suo genere e a Capodanno la capitale del Regno Unito diventa magica.

Capodanno a Bruxelles

Birre, cioccolato e moules frittes. La Grand Place di Bruxelles ospita ogni anno le tantissime persone da tutto il mondo che vengono qui ad aspettare la mezzonatte e l’inizo del nuovo anno.

Capodanno a Berlino

Berlino è la capitale europea del divertimento trasgressivo e in giro per la città ci saranno tantissimi posti dove festeggiare con gli amici. Se preferisci aspettare il nuovo anno all’aperto allora il tuo luogo è la Porta di Brandeburgo.

Capodanno a Parigi

Sarà il primo Capodanno insieme? Allora niente di meglio della romantica Parigi! Aspettare l’inizio del nuovo anno ai piedi della Tour Eiffel sarà un’esperienza che ti rimarrà nel cuore per sempre.

Capodanno a Gran Canaria

Se hai bisogno di un luogo caldo per mitigare il freddo di Dicembre allora le isole Canarie e in particolare Gran Canaria sono quello che fa per te. Qui il tempo a Dicembre è perfetto per festeggiare il nuovo anno al mare facendo un bagno nell’Oceano.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati