News

4 esperienze online su Airbnb a tematica LGBTQ

Daniele - Gayly Planet |

4 esperienze online su Airbnb a tematica LGBTQ

Airbnb lancia le experience online: ecco le migliori 4 esperienze a tema LGBTQ

Airbnb la lanciato le Esperienze Online, ovvero una versione digitale delle esperienze tradizionali pensata appositamente per essere vissuta in casa. Si spazia da corsi di cucina, a workshop, ma alcune di queste sono davvero uniche e hanno una bellissima e forte connotazione LBGTQ. Ne abbiamo provata una, ma ne vogliamo fare tante altre, e abbiamo cercato per te le migliori esperienze a tematica gay che non vanno assolutamente perse.

Caffè turco e chiromanzia con Uluc

Questa è l’esperienza che abbiamo provato e per quanto sia quella con meno connotazioni LGBTQ tra le quattro, è sicuramente qualcosa che prima o poi va provata nella vita.

Uluc è un ragazzo di NYC con origini turche, e dal salotto di casa leggerà a te e alle altre persone presenti nell’esperienza i fondi di caffè. Prima di fare l’esperienza Uluc ti insegnerà la tecnica migliore per creare il fondo da leggere, per poi vederlo insieme durante l’esperienza. Insegnerà a tutti come vedere le figure all’interno della tazza ma soprattutto ti leggerà il futuro. Dopotutto Uluc non è una persona a caso, ma in America è davvero famosissimo per aver letto e indovinato il futuro di tante persone.

Sangria e segreti con le drag queen

Se vuoi partecipare a questa esperienza mettiti in fila, perché è una delle più prenotate da quando sono state lanciate sulla piattaforma le esperienze online.

Delle incredibili Drag Queen ti insegneranno a fare nel migliore dei modi una freschissima sangria portoghese, ma questo non è un corso di cocktail qualunque. Appena il drink sarà pronto, preparati a gustarti le performance. Fuochi d’artificio, effetti di fumo, luci e costumi pazzeschi sono solo alcune delle cose che potrai gustarti in questa esperienza che ti riporterà immediatamente in un drag show pieno di positività e divertimento.

I segreti dei Ladyboy

Petz, l’host di questa esperienza, è una persona incredibile, e noi l’abbiamo incontrata a Bangkok durante un’esperienza di Airbnb sui tatuaggi magici Thailandesi. Ma questa volta ci porta in un altro mondo: quello dei Ladyboy.

Insieme a Khun Jah potrai scoprire tutto sull’identità di genere in Thailandia scoprendo tutto quello che hai sempre voluto sapere sui Ladyboy direttamente da una di loro. Questa è una bellissima esperienza di accettazione e inclusione di una cultura diversa dalla nostra e pronta a essere svelata.

Storia cantata delle Drag Queen

Riscalda le corde vocali, perché a cantare durante questa esperienza ci sarai anche tu! L’incredibile Alyssa Van Delle ti racconterà tre dolcissime storie per bambini, compresa la favola di King and King, uno dei racconti per bambini più inclusivi mai scritti. E poi preparatevi a cantare come mai avete fatto!

Come funziona Airbnb experience online

Le Esperienze Online sono disponibili sulla piattaforma Airbnb: chiunque voglia partecipare, può effettuare la prenotazione attraverso la pagina dedicata all’esperienza selezionata; una volta che la prenotazione è andata a buon fine, l’ospite riceverà un link Zoom al quale connettersi per prendere parte all’esperienza, insieme alle indicazioni necessarie e ai materiali da procurarsi per immergersi al meglio nell’attività. Le esperienze sono aperte a tutti e i gruppi hanno la possibilità di prenotare un’esperienza in esclusiva. Inoltre si può utilizzare un computer o smartphone per casa, quindi più persone potranno usufruire dell’experience online.

Potrebbe interessarti anche

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati