I migliori locali gay a Lugano dove far festa: ecco recensioni e consigli su dove andare per una serata.
Lugano è la città Svizzera più vicina al confine italiano e quinnon manca davvero nulla. Capoluogo del Canton Ticino è la meta perfetta per trascorrere un weekend in totale relax ma anche all’insegna del divertimento.
Sarà per la poca distanza da Milano (solo 80 km) o per la quasi totale assenza di locali gay a Como che rendono Lugano una meta molto frequentata dalla comunità gay italiana. Ecco quindi quali sono i locali gay di Lugano.
Locali e associazioni gay di Lugano 2018: dove andare e recensioni
Sarà per la poca distanza da Milano (solo 80 km) o per la quasi totale assenza di locali gay a Como che rendono Lugano una meta molto frequentata dalla comunità gay italiana. Ecco quindi quali sono i locali gay e i luoghi di incontro per gay e lesbiche di Lugano.
Imbarco Immediato
Questa è un’associazione creata nel 2006 a Bellinzona con l’obiettivo di organizzare occasioni di incontro ed eventi nel Canton Ticino. Consulta il sito per conoscere le iniziative.
CAY – Climb As You Are
Il CAY è un gruppo di amanti della montagna e organizza escursioni periodiche durante la bella stagione anche con pernottamenti. Per rimanere aggiornati sugli eventi consulta il sito del CAY.
Saune gay a Lugano: gay 2018
Gothic Sauna
All’interno della Gothic Sauna vengono svolte serate a tema per soli uomini. All’interno della struttura sono presenti sauna finlandese, idromassaggio, bagno turco ma anche dark room, labirinti e glory hole.