Locali gay

Locali gay a Senigallia

Daniele - Gayly Planet |

Locali gay a Senigallia

Le Marche e Senigallia sono un posto stupendo, con alcuni locali gay e molta vita soprattutto nel periodo estivo quando le spiagge si riempiono di turisti e i locals tornano dalle grandi città.

Locali gay a Senigallia: dove andare e recensioni

Senigallia, un po’ come tutte le città delle Marche, Abruzzo e Molise, ha una vita gay più intensa in estate, quando le coste della riviera di velluto si riempiono di turisti provenienti da tutta Italia.

In questo periodo le spiagge gay e naturiste sono il luogo ideale per fare incontri o uscire con gli amici, mentre durante il resto dell’anno ci sono alcuni luoghi che possono aiutare a fare qualche nuova amicizia.

Sauna Velluto Gay – Sauna gay

Situata nella vicinissima Marzocca, il Circolo Arcigay Sauna Velluto Cultura E Benessere è un luogo importantissimo perché rappresenta uno dei pochissimi posti in cui potersi incontrare anche in inverno. Con piscina, sauna, bagni di vapore e zone più intime, in questa sauna gay si viene per conoscere nuove persone, passare una serata in relax o concedersi qualche momento di azione.

  • Indirizzo: Strada Statale Adriatica Sud 184, Marzocca di Senigallia

Ottoindusty – Cruising gay

Ottoindustry è un cruising gay dove ogni giorno ci sono feste a tema e dresscode. Normalmente il dress code uomo prevede pochi colori e niente di fashion, mentre la serata naked masked è completamente nudi ma con una maschera a protezione del viso.

  • Indirizzo: via Veronese 8

Cruising a Senigallia

Soprattutto in estate, fare cruising è facile a Senigallia. La zona in cui si fa sono i bagni della stazione.

Spiagge gay a Senigallia: dove andare e recensioni

Come già detto, in estate Senigallia si riempie di persone provenienti da tutta Italia, e durante alcuni eventi anche dal resto del mondo. Quando fa caldo il luogo giusto per incontrare altri ragazzi è frequentare le spiagge gay. Ecco tutte le spiagge gay di Senigallia e delle Marche.

Correlati