Nike presenta la collezione Nike Underwear primavera estate 2023 pensata per atleti e sportivi, progettata per garantire il massimo della comodità prima, durante e dopo l’allenamento. E per lanciare la collezione Nike ha scelto Nathan Akè, giocatore del Manchester City e della nazionale olandese, oltre che essere una delle stelle del calcio internazionale.
Nike Underwear SS23: Il massimo della performance
La nuova collezione intimo di Nike per la primavera estate 2023 è pensata per dare il massimo della performance in ogni fase dell’allenamento. La collezione è realizzata con il nuovo Dri-Fit ADV Essential Micro, tessuto che dona maggiore traspirabilità e libertà di movimento.
Le caratteristiche all’avanguardia di questo materiale consentono di rimanere freschi, asciutti e sentirsi a proprio agio tutto il giorno. Il tessuto mesh stretch ultra-traspirante e le cuciture piatte permettono di restare comodi anche durante l’allenamento. Inoltre la collezione è realizzata con almeno il 75% di fibre riciclate, presenta il caratteristico orlo a fascia con logo ed è ora disponibile in nuove variante colori.
Nike Underwear: Lo spot con Nathan Akè
Per mostrare al meglio la collezione Nike Underwear è stato realizzato uno spot con Nathan Akè che mette in risalto la comodità di questi capi proprio durante l’allenamento.
Con una microfibra mesh all’avanguardia, questa collezione soddisfa i massimi livelli di traspirabilità stabiliti da Nike. Inoltre ogni capo è leggero, con stretch quadrielastico e Dri-FIT. Un intimo che offre zero distrazioni con un livello ottimale di comfort e sostegno, praticamente una seconda pelle.