Cosa fare il 12 aprile 2020 per Pasqua a Bari: Eventi, concerti e serate
Il 12 aprile 2020 è alle porte! Hai pianificato i tuoi giorni di ferie per filo e per segno? Perfetto! Ma se sei a Bari per Pasqua sappi che ci sono degli eventi che non puoi perdere. In questo post puoi trovare informazioni utili su cosa fare il 12 aprile 2020 a Bari per festeggiare al meglio la Pasqua.
Qui in città ci sono tantissimi modi per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento o anche del relax. E se hai un po’ idea di cosa significhi la Pasqua a Bari saprai bene che qui è davvero vissuto!
Se decidi di rimanere in città beh sei molto fortunato perché a Bari potrai trovare tantissime mostre, spettacoli a teatro e concerti. Ecco cosa offre Bari per soddisfare tutti i gusti!
Qui puoi trovare i migliori appuntamenti in programma per festeggiare al meglio questo Pasqua 2020 a Bari.
Cosa fare per Pasqua 2020 a Bari
Se hai deciso di trascorrere Pasqua a Bari sei nella città giusta perché offre veramente di tutto. Gli eventi, le mostre e le feste in giro per la città (per i più notturni) sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dai musical ai concerti, dalle cene fino agli eventi più piccanti. Ecco quali sono gli eventi più importanti e belli per trascorrere il 12 aprile 2020 a Bari.
A Bari può essere sufficiente anche una passeggiata per trascorrere al meglio la Pasqua. Parti alla scoperta dei segreti della città, oppure visita le cose più belle che puoi vedere a Bari.
Gite fuori porta e cose da fare a Bari per festeggiare la Pasqua 2020
Bari offre tanto anche a chi decide di trascorrere la giornata dedicandola a qualche gita fuori porta. Qui puoi trovare qualche spunto interessante per visitare la città e scoprire luoghi insoliti.
Serate gay in programma a Pasqua 2020 a Bari
Ovviamente in giro per la città non mancano le serate in discoteca e i tanti locali gay di Bari si stanno preparando per offrirti il massimo anche per il festeggiare al meglio questa serata.
Letture consigliate
Bari Vecchia | Guida della Puglia | Salento, Lecce e il Barocco