Europa

Spiagge nudiste più belle d’Europa

Luigi - Gayly Planet |

Spiagge nudiste più belle d’Europa

Spiagge naturiste in Europa: le più belle

Con l’arrivo del primo caldo non esiste sensazione più bella dell’acqua salata sulla pelle e del sole per gli amanti della tintarella.

In Europa esistono tantissime spiagge belle, pulite e con colori che vanno dal  blu cobalto all’acquamarina, per arrivare alle mille sfumature dell’azzurro e dello smeraldo.

Spiagge nudiste in Europa

Rispetto ad altre zone del mondo l’Europa è un luogo particolarmente open mind e per gli amanti del nudismo esistono tante spiagge dove rilassarsi. Ecco quindi le migliori spiagge naturiste in Europa.

Marbella, Barcellona – Spagna

La spiaggia di Marbella è una vera istituzione a Barcellona sia perché è facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici dal centro città sia perché é molto frequentata e amata da tutti. E poi Barcellona è sempre una bellissima città da visitare.

Porto Ferro, Sassari – Italia

Quella di Porto Ferro è una delle spiagge più belle d’Italia. Tutta la costa della provincia di Sassari e piena di luoghi dove poter praticare nudismo e fare il bagno in acque cristalline come solo quelle della Sardegna sanno essere.

Playa del Inglés, Maspalomas – Spagna

Le dune di Maspalamos sono il luogo ideale per rilassarsi al meglio e anche cercare un po’ di azione. Il mare non è il massimo in questa parte di Gran Canaria ma la spiaggia è tutto quello che ogni nudista ha sempre sognato.
Maspalomas Dune nudiste

Porto Selvaggio, Gallipoli – Italia

Gallipoli d’estate è la capitale del divertimento e non ci sono tanti posti dove poter praticare naturismo in tranquillità. Oltre alla spiaggia di Punta della Suina però Porto Selvaggio è uno di quei posti che garantisce sempre un po’ di tranquillità.

Ilha Deserta, Faro – Portogallo

Ilha Deserta si trova a circa mezzora di barca da Faro. Ma una volta qui ad accoglierti troverai una lunghissima spiaggia dove potersi rilassare e prendere il sole come mamma t’ha fatto!

Javea, Alicante – Spagna

Javea sembra un angolo di paradiso fra la caotica Benidorm e la piccola Alicante. Si può raggiungere facilmente in macchina e da Playa de la Granadella potrai partire in esplorazione delle varie calette e prendere il sole in totale libertà.

Javea

Paradise Beach, Mykonos – Grecia

Di nome e di fatto. Paradise Beach è il luogo ideale per chi cerca divertimento, notti sfrenate ma anche piccoli luoghi dove essere in intimità con la natura.

Plage des Grottes, Hyères Francia

Una piccola isola a poche miglia dalla Costa Azzurra dove praticare nudismo in totale libertà. La spiaggia è protetta da alberi e rocce che donano intimità e ombra naturale.

Kordovan Beach – Jerolim Croazia

In Croazia le spiagge sono da sogno e quella di Kordovan a Jerolim non è da meno. Venire qui significa godersi la natura al 100%.

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Potrebbe interessarti anche

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati