News

10 esperienze di viaggio uniche scoperte su Instagram

Luigi - Gayly Planet |

10 esperienze di viaggio uniche scoperte su Instagram

Instagram è il social perfetto per scoprire alcune delle esperienze più belle che potrai fare durante il tuo prossimo viaggio

Instagram è il luogo perfetto per pubblicare le foto delle vacanze, le colazioni da sogno ma anche per scoprire luoghi insoliti di una città.

Ci piace utilizzare Instagram per scoprire luoghi nuovi e come se fosse una vera guida turistica di una città. Ci sono poi, fra gli altri utilizzi, anche quelli di creare una nostra bucket list di prossimi viaggi ed esperienze che vorremmo fare.

Per farlo è sufficiente seguire alcuni Instagrammer di viaggio e scorrere alcuni dei loro bellissimi post per rimanere affascinato e volerci andare il più presto possibile.

10 luoghi stupendi scoperti su Instagram

Il numero di luoghi di cui non sapevamo l’esistenza fino a quando non ci sono capitati davanti agli occhi scorrendo il feed di Instagram è incredibile! Talmente incredibili che vale la pena condividerle. Ecco allora una selezione di quelle esperienze incredibili di cui ci siamo innamorati grazie a Instagram.

1. Fare colazione con le giraffe

Il Giraffe Manor si trova in Kenya e qui la mattina ci sono ospiti speciali che affollano l’area colazione. Sarà sufficiente cercare fra i luoghi Manor Giraffe per rimanere ammaliati dalle foto che ritraggono blogger e ospiti dell’hotel in compagnia di splendide giraffe.

Un post condiviso da SmartFlyer Travel Agency (@thesmartflyer) in data:

2. Volare a Marrakech

Eclettica e ricca di cultura! Marrakech è il luogo perfetto per spiccare il volo in mongolfiera. Da qui potrai sorvolare la città e guardare il mondo dall’alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARRAKECH BEST OF (@marrakechbestof) in data:

3. Camminare al Miracle Garden di Dubai

Questo sembra essere il luogo più amato dagli instagrammers. I giardini di Dubai sembrano un luogo incantato e le composizioni floreali con il maestoso ingresso a forma di cuore lo rende uno dei luoghi più romantici.

Un post condiviso da Mara Cakes (@maracakes_) in data:

4. Scoprire Wynwood Art District

Se come noi ami la street art allora sarai felice di sapere che a Miami esiste un intero quartiere dedicato ai murales. Colori accesi, pezzi sempre nuovi e super instagrammabili.

Un post condiviso da Chelsea Patricia // Chelissima (@chelseapatricia) in data:

5. Nuotare nell’Infity Pool di Singapore

Quella di Singapore è l’Infinity Pool più lunga del monda e si trova al Marina Bay Sands Hotel. La piscina è talmente lunga che si estende su due edifici e raggiunge i 150 metri lunghezza.

Un post condiviso da ✈️ World Travel Happiness 📣 (@worldtravelhappiness) in data:

6. Attraversare il Siptain Twin Bridge

Le Filippine sono senza dubbio uno di quei paesi che ci è piaciuto di più. E proprio quando eravamo nell’isola di Bohol abbiamo scoperto il Siptain Twin Bridge grazie a Instagram.

Un post condiviso da Kris-Anne Viray ✦ Travel (@krisanneviray) in data:

7. Coccolare i maialini di Pig Beach

Ok, questo luogo sta diventandono veramente di culto fra gli appassionati di caraibi. Quella che è stata ribattezzata come Pig Beach alle Bahamas e qui potrai trovare tantissimi mailini super adorabili che amano fare il bagno e farsi coccolare dai visitatori.

Un post condiviso da Sophie Grace Johnson (@sophiegrace2000) in data:

8. Visitare la Città che Muore

Civita di Bagnoregio è chiamata la città che muore perchè è destinata a sparire per via della conformazione naturale del territorio dove è costrutita. Il luogo è incantevole e sarà sufficiente fare un giro su Instagram per scoprire quanto è incantata questa città.

Un post condiviso da Civita Di Bagnoregio (@civitadibagnoregio) in data:

9. Scalare la Balancing Rock in Norvegia

Ok, questa non è per i cuori deboli. Per scalare questo montagna e fare questa foto servirà tanto coraggio, che sinceramente non so se troveremo mai. Ma nel dubbio… è un’esperienza sicuramente da fare.

Un post condiviso da Earth Pics 🌏 (@earthpics) in data:

10. Ammirare lo spettacolo delle mongolfiere in Cappadocia

Questo luogo sembra essere incantato e perfetto per gli amanti della magia. Non esiste niente di meglio che organizzare un picnic qui e godersi lo spettacolo delle mongolfiere che fluttuano nel cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Travel🔸Traveling🔸Wanderlust (@the_wandering_tourist) in data:

 

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Ti potrebbe interessare

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati