Guida gay di Manila: dove andare e recensioni

In questo articolo:
I migliori locali gay di Manila nelle Filippine dove andare a fare serata e incontrare ragazzi gay
Siamo stati a Manila solo 2 giorni durante il nostro viaggio nelle Filippine. Manila è una città dalla movida LGBT molto attiva: i locali gay sono tanti e accontentano tutti i gusti. Dai bar gay, alle discoteche fino ad arrivare ai karaoke e ai drag show. Ecco i migliori locali dove fare serata se siete a Manila.
Locali gay a Manila: dove andare e recensioni
La vita gay di Manila offre locali aperti ogni giorno 24 ore su 24 e questo la fa perdonare dal fatto che la nightlife gay non sia molto ampia. I gay bar e i club sono sparsi un po’ le varie città che compongono Metro Manila.
O Bar
Questo è sicuramente il bar più famoso di tutta Manila, nonché il più vecchio. Da O Bar si può assistere a spettacoli dal vivo di gogo boys e drag queen. Affollatissimo il venerdì,il sabato e la domenica.
Fab Bar
Questo gay bar si trova a Malate in Napkil Steet ed è famoso per la musica dal vivo, gli ottimi drink e il karaoke. Da provare anche il menu di cucina tipica filippina.
F Club
Questo locale a Quezon City è il più importante della scena gay dell’area metropolitana di Manila. Qui si può trascorrere una bella serata ballando e godendosi spettacoli di drag queen.
Nectar Nightclub
Il Nectar è stato aperto nel 2016, pochi mesi prima della nostra visita. Si trova al The Fort Strip e pare proprio che diventerà il locale di punta della movida gay di Manila.
Foto principale di Arvinjaygaa utilizzata in base ai termini della licenza CC
Cerchi un albergo a Manila? Controlla tutte le offerte su Booking e risparmia
Letture consigliate
Guida delle Filippine | Capire e farsi capire in filippino | L’arcipelago dei contrasti
Ti potrebbe interessare
- Organizzare un viaggio nelle Filippine: consigli di viaggio
- Dove prendere un albergo a Manila: consigli per scegliere la zona giusta
- Cosa fare e vedere a Manila
- Manila in 2 giorni: cosa fare e vedere
- Cosa vedere a Cebu
- Bohol: itinerario in moto attraverso le Chocolate Hills