News

Collezione Levi’s Pride 2021: All Pronouns, All Love

Daniele - Gayly Planet |

Collezione Levi’s Pride 2021: All Pronouns, All Love

Levi’s Pride 2021: una collezione speciale che mette al centro tutti i pronomi, ma soprattutto tutti gli amori

Come ogni anno, Levi’s ha lanciato la nuova collezione Pride, questa volta interamente dedicata ai pronomi. Levi’s è un brand alleato della comunità LGBTQ+ da sempre.

Sin dalla nascita di Levi Strauss & Co nel 1853, ha sostenuto ideali di uguaglianza, inclusione e progresso. Dall’integrazione nelle fabbriche negli anni ’50, prima che il governo federale trasformasse la desegregazione in una legge, al lavorare per rovesciare la Proposition 8, legge che vietava il matrimonio gay in California.

Ma non solo, nel 1992 Levi’s è stata la prima azienda tra quelle presenti nella Fortune 500 list, a estendere gli health benefits ai partner dello stesso sesso e da allora ha lavorato duramente per promuovere la parità di diritti e un trattamento equo per le persone LGBTQIA in tutto il mondo.

Per tutti questi motivi, le collezioni Levi’s realizzate per il Pride sono sempre accolte con tanto entusiasmo, e la collezione del 2021 è pensata per incoraggiare l’empatia e l’incisività esplorando l’importanza dell’apprendimento e del rispetto dell’uso corretto dei pronomi. Chiamato “All Pronouns. All Love” è una collezione incentrata su storie di grande amore, comprensione e ottimismo.

Creata come una lettera d’amore alla comunità LGBTQIA, la collezione Levi’s Pride 2021 presenta una gamma unisex di modelli iconici Levi’s, con la nuova grafica arcobaleno ispirata alla bandiera arcobaleno sventolante del Castro District a San Francisco.

Capi che non passano inosservati come la Liberation Trucker Jacket, una giacca indaco con lavaggio chiaro con pannelli arcobaleno sul retro con scritto “they/them, she/her, he/him, we,”, il Liberation Short-All, un short dal lavaggio chiaro con dettagli grafici davanti e dietro e la Liberation Jumpsuit in tela bianca con “they/them, she/her, he/him, we” stampato sul retro in lamina olografica arcobaleno.

E per completare la collezione anche due graphic tees, una canotta, una maglia girocollo e un “reggiseno sportivo”, tutti caratterizzati dall’accattivante stampa arcobaleno.

Scopri tutta la collezione sul sito di Levi’s e nei negozi e indossa questa collezione con orgoglio, non solo a giugno, ma tutto l’anno, perché l’amore, come Levi’s, non vanno mai in vacanza.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati