Colombia

Locali gay di Bogotà: Guida ai migliori locali della capitale della Colombia

Gayly Planet |

Locali gay di Bogotà: Guida ai migliori locali della capitale della Colombia

Bogotà è una città che sa essere molto divertente e con una vita gay davvero incredibile! Qui infatti ci sono centinaia di locali gay, serate queer, saune e discoteche in grado di accontentare ogni tipologia di viaggiatore nella capitale della Colombia.

Inoltre ogni anno Bogotà organizza uno dei Pride più sentiti e grandi del Paese, e intorno a quella data gravitano sempre eventi molto interessanti e serate in piazza.

I locali gay di Bogotà sono diventati veri punti d’incontro riconosciuti sia da gay sia da etero ed è bello trascorrere qui una serata per incontrare la comunità LGBTQ+ locale e per fare nuove conoscenze. Ecco i più importanti locali gay di Bogotà dove andare.

Locali gay di Bogotà: dove andare e recensioni

La zona dei locali gay a Bogotà si trova al centro della città, a un passo dai principali punti di interesse ed è anche un ottimo quartiere dove prendere un albergo a Bogotà.

Il quartiere si chiama Chapinero ed è talmente gay che gli abitanti di Bogotà l’hanno ribattezzato Chapigay! Come ti dicevamo, la scena gay di Bogotà è davvero immensa, e la maggior parte dei locali si trova a Carrera 9 fra Calle 58 e Calle 60. Per conoscere meglio Chapinero e scoprire la vita gay ti consigliamo questo tour LGBTQ+ di Bogotà che ti permetterà proprio di entrare nel vivo della vita LGBTQ+ colombiana con una guida locale!

Sebbene non riusciremo a elencare tutti i locali gay di Bogotà, ma sicuramente qui troverai i migliori e quelli più divertente dove trascorrere una serata incredibile a Bogotà.

Theatron de Película

Probabilmente il locale gay più famoso della Colombia. Il Theatron de Pelicula è la discoteca gay più grande del Sud America, sorge in un grande teatro e ogni sabato richiama quasi 8mila persone nei supi 13 dance floor distribuiti du 5 piani! Il locale dove andare per forza una volta a Bogotà! Info sulle serate del Theatron sul loro sito web.

Disco Jaguar

Altra discoteca molto popolare è Disco Jaguar: una disco con due sale di cui una elettronica e l’altra in genere dedicata a musica latina. L’ambiente è moolto trash e perfetto per divertirsi un po’! Info sulle serate sulla Pagina Instagram di Disco Jaguar.

Punto 59

Punto 59 è un’altra istituzione fra le discoteche gay di Bogotà. La pista da ballo è sempre affollata, la musica bella e i drink abbastanza economici rispetto alla media dei locali gay in zona. Info sulle serate sulla Pagina Facebook del locale.

Selina Parque 93 – Oh My Drag

Il Selina è uno degli alberghi più belli dove dormire a Bogotà e allo stesso tempo è uno dei locali gay più vibranti della capitale. Qui viene organizzata la serata Oh My Drag dove vengono organizzati periodicamente watch party delle puntate di Drag Race e organizzati lip synch all’ultimo sangue fra queen locali! Controlla le serate e le date sulla loro pagina Facebook.

Cavu Bar

Sei a Bogotà di mercoledì e credi che non ci sia niente da fare in città? Niente di più sbagliato perché al Cavu Bar per le feste del mercoledì, i grandi DJ, i drag show e anche meglio – niente copertura fino alle 21:00 e happy hour fino alle 10! Info sulle serate del Cavu Bar sulla pagina Facebook del locale.

El Perro Y La Calandria

El Perro Y La Calandria è uno dei locali più frequentati del weekend di Bogotà… che per inciso inizia il giovedì! Si tratta di un locale famoso per il suo karaoke e per la musica a la planca, un genere musicale colombiano famoso negli anni Sessante. Informazioni sulle serate sulla loro Pagina Facebook.

Village Cafe Bogotá

Il Village è un locale alla moda dove poter cenare con hamburger e piatti poco elaborati, bere deliziosi cocktail ascoltando le canzoni delle regine del pop. Un buon posto per conoscere nuovi amici! Pagina Instagram del locale.

Estación Café

Estaciòn è un piccolo bar perfetto per un cocktail prima di far serata o per fare nuove conoscenze. A questo link puoi consultare il loro menu dei cocktail e le serate in programma.

Brokeback Mountain

Questo locale che si trova nel cuore della scena gay di Bogotá, è molto frequentato dagli amanti della musica dal vivo e del karaoke. Qui si viene bere ottimi cocktail e per godere della bella terrazza del locale.

El Recreo de Adan

Un buon posto per rilassarsi con giochi da tavolo, ottimi cocktail tanta buona musica. El Recreo de Adan ha due location e entrambe sono molto belle.

Garage Disco Bar

In questo locale si viene per vedere spettacoli hot di go-go boys dal fascino latino e ballare con le ultime hit della pop music. Controlla le serate in programma sulla loro pagina Facebook.

Saune e cruising gay a Bogotà

Bogotà è un vero e proprio parco giochi per gli amanti delle saune e dei cruising. Qui, soprattutto di saune, ce ne sono tante e di livello alto. Non servono (quasi) mai tessere di iscrizione come da noi in Italia e si entra direttamente pagando all’ingresso.

Con la pandemia molte saune hanno chiuso i battenti, ma quelle che sono rimaste aperte sono sempre molto frequentate e perfette per divertirsi e fare qualche conoscenza hot. Queste sono le migliori saune e cruising gay di Bogotà.

Dark Club Bogotá

Il Dark Club è uno dei sex-club più famosi di tutta la Colombia. Qui tutto è permesso ed è il luogo perfetto per lasciarsi andare alla fantasie più remote: al suo interno troverai gabbie, imbracature e tutto il necessario per una notte di divertimento! Vengono organizzate ogni settimana feste con dress code ma sarà sufficiente controllare il sito web per rimanere aggiornati su serate ed eventi speciali.

Dagoas Spa

La Dagoas Spa è una sauna aperta 24 ore su 24 nel weekend e per questo motivo molto affollata per il post serata in discoteca. Al suo interno troverai sauna, bagno turco e sale massaggi per tutto il corpo.

Cómplices Spa

Questa sauna gay è moderna e pulita e ha una grande piscina dove poter lasciarsi andare insieme agli altri frequentatori della sauna. In genere vengono organizzati spettacoli con gogo boys e feste a tema.

Casa Romana

Altra sauna molto frequentata è Casa Romana che si trova in una buffa casa in stile vittoriano. Al suo interno una jacuzzi, due bagni turchi, sauna e sala vapore di eucalipto, sala video XXX e massaggi erotici.

Baño Turco Saint Moritz

La sauna Saint Moritz vanta il primato di essere la sauna più grande di Bogotà e probabilmente la più longeva. Ha aperto 20 anni fa e da allora è un punto fermo per i local che amano frequentarla, si estende su due piani e al suo interno troverai bagno turco, sauna secca, dark room, cabine, bar e sala per massaggi.

Locali gay a Bogotà: Cartina su Google Maps

Abbiamo creato questa cartina con i locali gay di Bogotà presenti in questo articolo. Puoi salvare la cartina in automatico su Google Maps e averla sempre a portata di mano una volta a destinazione.

Cerchi un albergo a Bogotà? Controlla le offerte su Booking e risparmia!

OffertaBestseller No. 1
Lonely Planet Colombia
  • Bremner, Jade (Autore)

Correlati