Locali gay

Locali gay a Lucca: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Daniele - Gayly Planet |

Locali gay a Lucca: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Lucca è uno dei più belli tra i borghi medievali della Toscana, e anche se è una piccola città, ha una comunità LGBTQ+ viva e alcuni posti ed eventi gay-friendly divertentissimi. Inoltre la vicinanza con molte città più grandi come Firenze o la vita e i locali gay di Torre del Lago fanno in modo che qui ci si può sempre divertire e conoscere persone nuove.

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I posti presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici alla nostra email o più semplicemente cliccando qui di seguito per scriverci su Telegram o Whatsapp. (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Locali gay di Lucca: dove andare e recensioni

Da quando anche in inverno Torre del Lago  è diventata attiva con serate e bar aperti, la comunità LGBTQ+ di Lucca si è spostata lì, ma in città sono comunque rimasti alcuni spazi dove incontrarsi anche se principalmente spesso si opta per Pisa e Firenze.

ReWine Bar – Bar gay friendly

Non proprio un bar gay, il ReWine è un bar/vineria gay-friendly, e un punto d’incontro per fare qualche chiacchiera insieme.

  • Indirizzo: via Calderia 6

Lucca Comics & Games – Evento gay friendly

Il Lucca Comics è l’evento di fumetti e cartoni animati più grandi in Italia. È particolarmente amato dalla comunità LGBTQ+ che spesso organizza incontri e gare di Cosplay durante la fiera. Qui è anche possibile acquistare tantissimi titoli di fumetti a tematica omosessuale, sia di editori italiani che stranieri, ma soprattutto conoscere moltissimi gaymers.

Cruising a Lucca: dove andare e recensioni

  • Via Delano Roosvelt, vicino l’ospedale. È preferibile usare la macchina.
  • Porta Elisa, all’interno delle mura cittadine e vicino le scalinate a destra della porta.

Spiagge gay in Toscana: dove andare e recensioni

La Toscana in estate è una regione molto viva e qui potrai trovare tantissime spiagge gay friendly e nudiste dove andare. Scoprile tutte nella nostra guida.

Foto principale di DepositPhotos

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati