Olanda

Saune e cruising club ad Amsterdam

Gayly Planet |

Saune e cruising club ad Amsterdam

Guida dei cruising gay e saune di Amsterdam con recensioni e consigli per fare incontri

Amsterdam è la capitale del divertimento e qui troverai tantissimi cruising club gay e saune only men dove conoscere da (molto) vicino la comunità gay locale!

Amsterdam richiama sempre tantissimi turisti e da qualche anno è diventata una delle città più amate dei Paesi Bassi grazie ai tanti voli low cost che collegano la città con diversi aeroporti italiani.

LEGGI ANCHE: Locali e discoteche gay di Amsterdam

Cruising Club gay di Amsterdam

Vuoi conoscere da più vicino la comunità gay di Amsterdam? Sei alla ricerca di locali dove poterti divertire senza freni e incontrare altri ragazzi pronti a divertirsi ad Amsterdam?

Perfetto, allora sappi che qui ci sono diversi cruising bar dove fare incontri niente male! Ecco i migliori dove andare per divertirti e conoscere nuovi ragazzi nella splendida Amsterdam!

EAGLE

L’Eagle Club di Amsterdam è uno dei cruising club più frequentati della città. Popolare fra gli amanti della pelle e del denim si divide in 3 piani con diverse aree cruising e una grande dark room nel seminterrato. Molto frequentato durante il fine settimana e un ottimo posto per chi cerca azione. Sul sito trovi tutte le informazioni sulle serate ed eventuali dress-code.

  • Indirizzo: Warmoesstraat 90

Club Church

Iconico cruising club frequentato da tutta la comunità LGBTQ+ grazie alle serata a tema perfetto per ogni membro di tutta la comunità. Nel locale puoi trovare un ampio bar e sala da ballo, dark room e cabine private con tutto il necessario per una notte davvero bollente. Le serate organizzate qui sono perfette per gli amanti del fetish, puoi controllare gli eventi di Club Church sul loro sito ufficiale.

  • Indirizzo: Kerkstraat 52

The WEB

Altro locale molto famoso e frequentato di Amsterdam è il WEB. Questo cruising club è ispirato alle iconiche stampe di Tom of Finland ed è molto amato dalla comunità leather olandese. Dispone di un’ampia area cruising con stanze private e dark room. Vengono organizzate serate tematiche ed eventi speciali che puoi consultare sul sito ufficiale del locale.

  • Indirizzo: Sint Jacobsstraat 6

Cuckoo’s Nest

Proprio vicino al club The WEB si trova il Cuckoo’s Nest. Se a prima vista potrebbe sembrare un normale bar dove bere drink con gli amici, sarà sufficiente fare un salto nel seminterrato per trovare un vero e proprio labirinto con cabine private. In genere è molto frequentato nel tardo pomeriggio fino a notte fonda.

  • Indirizzo: Nieuwezijds Kolk 6

Dirty Dicks

Il Dirty Dicks è famoso in tutti il Paese per le sue feste estreme. Si tratta di uno dei cruising bar più antichi della città e frequentati dagli amanti del fetish. Il locale si struttura in due piani con dark room, cubicoli, labirinti, vasche da bagno e altre sale con tutto il necessario per una notte indimenticabile. Vengono organizzate anche serate tematiche ma in genere non viene richiesto un dress-code particolare. Puoi controllare tutti gli eventi sul sito ufficiale del locale.

  • Indirizzo: Warmoesstraat 86

Drake’s Cruising

Il Drake si trova a pochi minuti dalla stazione centrale di Amsterdam ed è un sex club un po’datato ma comunque molto frequentato. Nel locale troverai cabine video, sale private, zona dark room con glory hole e tutto il necessario per qualche ora di divertimento.

  • Indirizzo: Damrak 61

Boysclub 21

Questo club non è un vero e proprio crusing club, ma più un locale dove poter affittare una stanza oppure bere un drink con i ragazzi che lavorano qui.

  • Indirizzo: Spuistraat 21

Saune gay di Amsterdam

Se sei alla ricerca di saune gay dove rilassarti fra calde bolle delle vasche idromassaggio e i vapori dei bagni turchi, qui ad Amsterdam troverai diverse saune che fanno al caso tuo. Ovviamente in tutte le saune troverai stanze dove poterti appartare oppure sale dove poterti divertire con gli altri frequentatori del locale.

Sauna Nieuwezijds

Sauna Nieuwezijds è una delle saune più grandi diAmsterdam e si trova in pieno centro. Nella struttura si trovano bagni turchi, saune, jacuzzi, dark room e cabine private dove rilassarsi. Qui si possono trovare anche servizi privati come massaggi erotici. Vengono organizzati anche eventi che puoi controllare sul sito ufficiale.

  • Indirizzo: Nieuwezijds Armsteeg 95

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati