Spiagge gay in Emilia: Tutte le spiagge nudiste ed LGBTQ+ friendly dove andare

L’Emilia è quella parte dell’Emilia-Romagna che non viene bagnata dal mare se non per un piccolo pezzo di terra, ma che è ricca di fiumi, torrenti e spiagge gay in Emilia vicino le più grandi città.



Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I locali presenti in questa guida e le descrizioni sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici alla nostra email o più semplicemente cliccando qui di seguito per scriverci su Telegram o Whatsapp. (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

In questo articolo:



Spiagge gay a Piacenza: dove andare e recensioni

Anche se la vita gay di Piacenza non è attivissima vista la vicinanza con Milano e i suoi locali gay, in estate è facile fare incontri gay interessanti sul Po e lungo il Trebbia dove ci sono delle spiagge gay.

Spiaggia gay sul Po

Raggiungibile facilmente con la strada che collega Piacenza a Milano, basta seguire il segnale per il centro commerciale San Sisto e parcheggiare la macchina vicino il ponte che passa sul Po. È qui che in estate i ragazzi gay del posto vengono a trovare un po’ di relax e fare incontri. Anche se questa spiaggia gay è inserita in questa guida sull’Emilia, in realtà il territorio è quello del comune di San Rocco al Porto in Lombardia, ma è praticamente sul confine, è facilmente raggiungibile ed è assolutamente una delle spiagge gay in Emilia più frequentate.



Spiaggia gay-friendly nudista del Gossolengo

Vicino il comune di Gossolengo c’è una spiaggia gay-friendly e una spiaggia nudista in Emilia molto ben frequentata dagli amanti del naturismo. Per raggiungerla bisogna prendere la SP 28 arrivando da Piacenza e quindi girare subito verso il Trebbia all’altezza del ristorante Rossia.

Spiagge gay a Parma: dove andare e recensioni

Parma è una piccola città dell’Emilia, ma è pienissima di cose da fare e con una vita gay che si sta sviluppando in questi ultimi anni grazie ai locali gay che stanno aprendo e il Parma Pride che è stato organizzato negli ultimi anni. Ma da sempre c’è una spiaggia gay a Parma molto amata dalla comunità gay del posto. Ecco dove trovarla.

Spiaggia gay sul fiume Taro a Parma

Nei pressi del ponte sul Taro c’è una spiaggia gay a Parma frequentata in estate soprattutto da ragazzi del posto che vengono qui per fare il bagno e trovare un po’ di azione. Per raggiungerla bisogna superare il Ponte Taro e lasciare la macchina nel parcheggio della piscina River. Da qui basterà andare verso il fiume e cercare prima e dopo del ponte il punto in cui i nudisti si sono posizionati.

Le spiagge gay dell’Emilia su Google Maps

Potrebbe interessarti anche:

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon