Italia

Spiagge gay in Valle d’Aosta: Tutte le spiagge nudiste e LGBTQ+ friendly dove andare

Daniele - Gayly Planet |

Spiagge gay in Valle d’Aosta: Tutte le spiagge nudiste e LGBTQ+ friendly dove andare

La Valle d’Aosta non è vicino al mare e per questo motivo non ha una lunga tradizione in fatto si spiagge gay, non per questo però non si può scegliere di balneare in riva a un fiume o al lago. Purtroppo nella regione non ci sono spazi storici dove le persone gay del luogo vanno a fare il bagno e conoscere altra gente, ma nel vicinissimo Piemonte si possono trovare tantissimi luoghi tra cui scegliere.

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I posti presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici alla nostra email o più semplicemente cliccando qui di seguito per scriverci su Telegram o Whatsapp. (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Spiagge gay in Piemonte: dove andare e recensioni

Il Piemonte è una regione che sta crescendo tantissimo dal punto di vista gay, e per questo motivo anche in estate è facile trovare delle aree gay o gay-friendly dove fare il bagno e fare qualche nuova conoscenza. La spiaggia di Ghiffa, il fiume Orco e Gesso sono i più famosi luoghi di incontro estivo: scoprili tutti nella nostra guida.

Correlati