Italia

Spiagge gay in Valle d’Aosta: Tutte le spiagge nudiste e LGBTQ+ friendly dove andare

Daniele Catena |

Spiagge gay in Valle d’Aosta: Tutte le spiagge nudiste e LGBTQ+ friendly dove andare

Cercare spiagge gay in Valle d’Aosta potrebbe sembrare assurdo, ma in realtà potrai trovare moltissime spiagge gay e spiagge nudiste in Valle d’Aosta vicino i fiumi e i laghi, dove le persone LGBTQ+ del posto possono rilassarsi e andare per rinfrescrsi nelle calde giornate estive. Purtroppo in Valle d’Aosta non ci sono spazi storici e spiagge gay dove le persone del posto vanno a fare il bagno, ma nel vicinissimo Piemonte si possono trovare tantissime spiagge gay e spiagge per amanti del naturismo tra cui scegliere.

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I locali presenti in questa guida e le descrizioni sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici su Instagram sulla pagina di Gayly Planet (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Spiagge gay in Piemonte: dove andare e recensioni

Il Piemonte è una regione che sta crescendo tantissimo dal punto di vista gay, e per questo motivo anche in estate è facile trovare delle aree e spiagge gay o gay-friendly dove fare il bagno e fare qualche nuova conoscenza. La spiaggia gay di Ghiffa è tra le più, come il fiume Orco e Gesso che sono molto popolari anche tra gli amanti del nudismo in Valle d’Aosta e Piemonti. Scopri tutte le spiagge gay in Piemonte e vicino la Valle d’Aosta nella nostra guida.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati