Italia

Spiagge gay in Piemonte: Tutte le spiagge nudiste e LGBTQ+ friendly dove andare

Daniele - Gayly Planet |

Spiagge gay in Piemonte: Tutte le spiagge nudiste e LGBTQ+ friendly dove andare

Ma chi ha detto che in Piemonte non ci sono spiagge? Se vuoi rinfrescarti dall’afa estiva, anche in questa regione si potrà fare un bagno in tranquillità e fare tantissimi incontri gay con ragazzi senza dover arrivare in Liguria o Toscana.

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I locali presenti in questa guida e le descrizioni sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici alla nostra email o più semplicemente cliccando qui di seguito per scriverci su Telegram o Whatsapp. (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Alla fine di questo articolo potrai trovare tutti gli indirizzi dei luoghi di cui parliamo in questo articolo, salvati in una cartina di Google Maps da tenere sullo smartphone e da usare con comodità tutte le volte che vuoi.

Spiagge gay in Piemonte: dove andare e recensioni

Il Piemonte è ricco di acqua. Fiumi e laghi offrono la possibilità di fare il bagno e prendere il sole anche se non si può andare al mare. Spiagge gay e luoghi di ritrovo sono sparsi in tutta la regione, e spesso coincidono con alcune delle aree dove è possibile fare naturismo.

Spiaggia gay di Ghiffa su Lago Maggiore

Sul Lago Maggiore troverai una spiaggia nei pressi di Ghiffa. Privata e molto frequentata, per raggiungerla basterà superare il parcheggio recitato che troverai poco dopo Ghiffa e fermarsi nello slargo. Da cui si può accedere a un sentiero che ti condurrà direttamente al lago.

  • Coordinate Google Maps: 45°58’06.1″N 8°37’34.9″E

Spiaggia gay al fiume Orco, vicino Torino

Il torrente Orco è facilmente raggiungibile imboccando a nord di Rivarolo la superstrada Pademontana in direzione Ivrea. Appena superato il ponte sul fiume Orco, bisogna svoltare a destra, seguendo la strada che costeggia la riva del fiume a sinistra. A questo punto si raggiunge la spiaggia frequentatissima in estate per il nudismo e in inverno per fare cruising.

  • Coordinate Google Maps: 45°11’28.9″N 7°51’48.6″E

Spiaggia nudista e gay-friendly a Rivarolo, vicino Torino

Questa è una spiaggia che di solito viene frequentata il weekend ed è prevalentemente nudista. Si accede dalle piste di motrocross a Rivarolo ed è ben protetta da una folta vegetazione.

  • Coordinate Google Maps: 45°20’33.3″N 7°43’26.8″E

Spiaggia gay al Fiume Gesso, vicino Cuneo

Sul fiume Gesso si trova una spiaggia nudista frequentata soprattutto da gay. Per raggiungerla bisogna superare i campi di calcio seguendo la pista ciclabile, fino a raggiungere la spiaggia.

  • Coordinate Google Maps: 44.37841, 7.55075

Spiaggia gay e nudista sul Fiume Stura, vicino Borgaro Torinese

Nella zona di Borgaro Torinese c’è una piccola spiaggia sul fiume Stura dove quando fa caldo è possibile venire per incontrare altri ragazzi e fare un po’ di nudismo, anche se non è ufficialmente una zona nudista.

  • Coordinate Google Maps: 5J4Q+2PR Borgaro torinese, Città Metropolitana di Torino

Le spiagge gay del Piemonte su Google Maps

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati