Europa

Hotel gay Sitges (Spagna): I migliori hotel gay per il tuo viaggio a Sitges

Daniele - Gayly Planet |

Hotel gay Sitges (Spagna): I migliori hotel gay per il tuo viaggio a Sitges

Situata a un passo da Barcellona, sulla scintillante Costa Dorada, Sitges è al 100% una destinazione per le vacanze gay in Spagna e in Catalogna. Questa città di mare, rinomata per il suo spirito accogliente e la vivace scena gay, è diventata un punto di riferimento per il turismo LGBTQ+ in tutta Europa, grazie alla sua storia di ospitalità e alla variegata offerta di divertimenti. A Sitges si viene tutto l’anno per trovare incredibile divertimento anche se i periodo più famosi per venire qui sono durante il Sitges Pride e la famosissima Bear Week di Sitges che attira visitatori davvero da ogni parte d’Europa. E se vuoi rendere la tua vacanza gay in Spagna e a Sitges davvero memorabile, allora è consigliatissimo prenotare un hotel gay a Sitges, così da non perderti nemmeno un minuto di questa pazzesca vacanza gay.

I migliori hotel gay a Sitges: Tutti gli hotel gay-friendly di Sitges per la migliore accoglienza sulla Costa Dorada

La bellissima città di Sitges al tramonto

Sitges si distingue come una delle mete balneari spagnole più antiche e affascinanti, particolarmente amata dalla comunità gay europea, ma soprattutto dalla comunità bear, che qui trova un ambiente caloroso e accogliente. Grazie alle numerose spiagge gay, ai bar e locali gay situati principalmente nel vivace centro cittadino, Sitges è la scelta ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, ma soprattutto per chi vuole fare una vacanza gay friendly.

Scegliere un hotel gay a Sitges è la scelta migliore e se ne vuoi prenotare uns, hai l’imbarazzo della scelta tra i migliori hotel gay di Sitges a disposizione: dalle strutture più economiche, perfette per chi desidera risparmiare senza rinunciare alla qualità, agli hotel di lusso con piscina, ideali per godersi un soggiorno esclusivo sotto il sole della Catalogna. Che tu sia in viaggio da solo, in coppia, o alla ricerca di nuove amicizie, Sitges offre una gamma completa di hotel pensati per soddisfare ogni esigenza.

Con hotel gay situati in centro a Sitges, avrai il vantaggio di trovarsi a pochi passi dalle principali attrazioni, dalle spiagge gay-friendly ai locali notturni dove la festa non finisce mai. Per chi cerca un’esperienza più intima, ci sono anche opzioni dedicate esclusivamente a coppie e single, dove l’ospitalità e il comfort sono sempre al primo posto.

Quindi, prima di scoprire la selezione degli hotel gay di Sitges, se stai cercando il luogo ideale dove trascorrere una vacanza indimenticabile nel cuore della scena gay europea, Sitges e i suoi hotel gay e gay-friendly sono la scelta perfetta. Con un’ampia offerta di alloggi, dalla convenienza degli hotel gay economici alle lussuose strutture con piscina, questa città catalana a pochi passi da Barcellona sa come accogliere ogni visitatore, garantendo un’esperienza di soggiorno senza pari.

Elite Hotel Gay Men Only – Hotel gay naturista vicino al mare a Sitges

Il pezzo forte dell’Elite Hotel Gay Men Only: la piscina con idromassaggio in terrazza – Credit: Booking.com

L’Elite Hotel Gay Men Only di Sitges è l’hotel gay più famoso di Sitges perché si trova proprio in centro, ed è vicinissimo alle spiagge. Questo hotel ha una qualità davvero altissima, ogni dettaglio è pensato per essere perfetto. Le camere sono incredibili, comodissime e un bellissimo posto dove lasciarsi andare completamente. Gli spazi comuni, come il bar, sono eleganti e di grande classe, e specialmente durante gli eventi gay di Stiges più importanti, qui troverai sempre ottima musica, cocktails e tante persone da conoscere. Ma il pezzo forte è al 100% la piscina idromassaggio in terrazza dove lasciarsi andare a momenti di relax unici e dove potrai incontrare moltissimi altri ragazzi da tutta Europa. Inoltre nell’hotel è possibile fare naturismo, quindi in piscina non servirà il costume, una cosa in meno da mettere in valigia!

Una delle bellissime camere dell’Elite Hotel Gay Men Only – Credit: Booking.com

Scegli questo hotel se cerchi:

  • Un hotel gay di classe in centro a Sitges e vicino al mare
  • Camere incredibilmente comode e ogni aspetto dell’hotel pensato fin nel più piccolo particolare
  • Terrazza con piscina idromassaggio per momenti di relax e per conoscere altri viaggiatori
  • Bar e spazi comuni dove bere ottimi drink e fare festa
  • Vicinanza alle spiagge e al centro di Sitges

Per prezzi e disponibilità: clicca qui

Privat Hotel Liberty Sitges – Hotel gay in centro a Sitges vicino il mare

I dettagli di una delle stanze del Privat Hotel Liberty Sitges – Credit: Booking.com

Il Privat Hotel Liberty Sitges, con tanto di bandiera arcobaleno nel logo, è un hotel aperto in una villetta in stile liberty poco distante dal mare. Qui potrai trovare tranquillità e relax, per ricaricarti dalle giornate in spiaggia e le serate nei locali. Le stanze sono di ogni tipo, dalle più piccole alle più grandi, con vista sul giardino o sulla città, e alcune con terrazzino dove potersi rinfrescare. Potrai vedere che ovunque nell’hotel ci sono orsetti di ogni tipo a fare compagnia, ed è infatti uno degli hotel gay a Sitges più scelti duranti la Bear Week. Inoltre la posizione è perfetta, proprio vicinissima al mare.

Il giardino interno nella villetta del Privat Hotel Liberty Sitges – Credit: Booking.com

Scegli questo hotel se cerchi:

  • Edificio storico, l’hotel si trova in una bellissima palazzina in stile liberty
  • Privacy e comodità, l’hotel ha diverse camere e un bellissimo giardino interno
  • Vicinissimo al mare e alle più belle spiagge gay di Sitges

Per prezzi e disponibilità: clicca qui

Hotel El Xalet a Sitges – Hotel gay-friendly

Anche questo hotel si trova in un palazzo storico, ma qui i dettagli non vengono lasciati al caso. Ogni singolo elemento è pensato per essere perfetto e stare bene in questo palazzo storico che è un gioiello di design e antichità. Per questo motivo attira tantissime persone, specialmente turisti gay, che qui vengono non solo a dormire durante le vacanze gay a Sitges, ma anche per bere un drink o cenare a bordo piscina.

Da scegliere se cerchi:

  • Hotel gay-friendly in centro a Sitges
  • Bellissima piscina all’aperti
  • Terrazza e bar per ottimi momenti di conviviali

Per prezzi e disponibilità: clicca qui

Apartamentos Sunway Tara – Appartamenti gay friendly a Sitges

Gli Apartamentos Sunway Tara di Sitges con al grande piscina all’aperto – Credit: Booking.com

Gli appartamenti Apartamentos Sunway Tara sono in una struttura gay-friendly di Sitges, particolarmente gettonata durante il Sitges Pride e la Sitges Bear Week. Qui troverai non solo una camera ma dei veri e propri appartamenti con salottino e una cucina, così potrai avere la libertà di gestire il tuo tempo nel migliore dei modi, e magari sfruttare anche la cucina per preparare qualche pasto a casa. Agli Apartamentos Sunway Tara troverai anche una grandissima piscina dove dare dei bagni rinfrescanti quando fa molto caldo, e anche un servizio di noleggio biciclette per spostarti liberamente in città senza usare la macchina.

Da scegliere se cerchi:

  • Un appartamento gay-friendly con maggiore spazio e una cucina
  • Una grande piscina all’aperto per momenti di relax
  • Possibilità di noleggiare la bicicletta

Per prezzi e disponibilità: clicca qui

Hotel gay-friendly a Sitges solo per adulti

Oltre a questi hotel che sono gay e gay-friendly, a Sitges si possono trovare anche altre strutture gay friandly, particolari perché sono solo per adulti. Questo vuol dire che non dovrai combattere contro i bambini per usare la jacuzzi o la piscina e potrai goderti drink in piscina senza le urla di ospiti più piccoli.

Spiagge gay a Sitges: dove andare e recensioni

Sitges in estate esplode letteralmente, specialmente grazie alle tantissime spiagge gay che qui vengono invase dai turisti gay di tutta Europa. Ecco le migliori spiagge gay di Sitges e dintorni dove andare.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati