Europa

Hotel gay a Sitges vicino Barcellona (Spagna)

Daniele - Gayly Planet |

Hotel gay a Sitges vicino Barcellona (Spagna)

Sitges è la città di mare più famosa per le vacanze gay in Catalogna. Si trova sulla Costa Dorada, vicinissima a Barcellona, ed è stata per tantissimi anni il punto del divertimento gay estivo su questa costa della Spagna, per poi diventare sempre più famosa e conosciuta in tutta Europa.

Hotel gay a Sitges: I migliori hotel gay e gay-friendly sulla Costa Dorada in Catalogna

Anche se ci sono tantissime città marittime in Spagna dove andare in estate per vivere al massimo una stagione calda e gay, Sitges è una delle più vecchie destinazioni, e per questo è sempre piena di turisti gay da tutta Europa, specialmente appartenenti alla comunità bear che qui si trova particolarmente bene. Inoltre le tantissime spiagge gay lungo tutta la costa e i bar gay e locali gay dove fare serata, specialmente in centro, rendono Sitges una località di vacanze perfetta. Se stai cercando un hotel gay o gay friendly dove dormire a Sitges, ecco i migliori.

Hotel Liberty a Sitges – Hotel gay

Il Liberty, con tanto di bandiera arcobaleno nel logo, è un hotel aperto in una villetta in stile liberty poco distante dal mare. Qui potrai trovare tranquillità e relax, per ricaricarti dalle giornate in spiaggia e le serate nei locali. Le stanze sono di ogni tipo, dalle più piccole alle più grandi, con vista sul giardino o sulla città, e alcune con terrazzino dove potersi rinfrescare.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

Hotel Los Globos a Sitges – Hotel gay

Con tanto di insegna gigante con bandiera arcobaleno esposta sulla facciata, l’hotel gay Los Globos di Sitges non è in un palazzo storico ed è più semplice e modesto rispetto agli altri ma ha un anima davvero accogliente. Lo staff saprà coccolarti al massimo, ma soprattutto potrai incontrare tantissime persone al bar e nelle zone comuni con cui chiacchierare e divertirsi insieme.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

Hotel El Xalet a Sitges – Hotel gay-friendly

Anche questo hotel si trova in un palazzo storico, ma qui i dettagli non vengono lasciati al caso. Ogni singolo elemento è pensato per essere perfetto e stare bene in questo palazzo storico che è un gioiello di design e antichità. Per questo motivo attira tantissime persone, specialmente turisti gay, che qui vengono non solo a dormire durante le vacanze LGBT a Sitges, ma anche per bere un drink o cenare a bordo piscina.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

Hotel Romantic a Sitges – Hotel gay-friendly

Aperto in due villette storiche del 1800, l’hotel Romantic di Sitges è vicinissimo alle spiagge ed è un hotel molto frequentato dalla comunità gay che qui può trovare uno spazio molto raffinato, curatissimo e vicinissimo a tutte le spiagge gay e ai locali gay di Sitges.

Controlla disponibilità e offerte di questa struttura su Booking.com

Hotel gay-friendly a Sitges solo per adulti

Oltre a questi hotel che sono gay e gay-friendly, a Sitges si possono trovare anche altre strutture gay friandly, particolari perché sono solo per adulti. Questo vuol dire che non dovrai combattere contro i bambini per usare la jacuzzi o la piscina e potrai goderti drink in piscina senza le urla di ospiti più piccoli.

Spiagge gay a Sitges: dove andare e recensioni

Sitges in estate esplode letteralmente, specialmente grazie alle tantissime spiagge gay che qui vengono invase dai turisti gay di tutta Europa. Ecco le migliori spiagge gay di Sitges e dintorni dove andare.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati