Sevilla é una delle città più belle dell’Andalusia. Una cittá ricca di storia, paesaggi stupendi e tante cose da fare. La sera Siviglia si anima e le notti si accendono dei colori dell’arcobaleno. Ecco i migliori locali gay di Siviglia.
Bar gay di Sevilla: dove andare e recensioni
Bar, pub ma anche club e saune. La notte gay di Siviglia sa far divertire nei tantissimi locali in giro per la città. Ecco i più belli.
El Bosque Animado
El Bosque animado é forse il bar gay più frequentato della città sia dai local sia dai turisti. É sempre aperto ed é il posto ideale per bere qualcosa prima di spostarsi in qualche discoteca o club.
- Indirizzo Calle Arias Montano 5
El Baron Rampante
Questo locale gay è aperto solo il weekend ma è sempre ben frequentato perchè é il posto giusto per ascoltare buona musica dal vivo e conoscere persone amichevoli.
- Indirizzo Arias Montano 3
Men To Men
Men to Men è un bar gay dove poter trovare davvero di tutto, dalle drag che fanno spettacolo, alla buona musica. E’ frequentato da tantissime persone e le feste del weekend sono sempre famosissime.
- Indirizzo: Calle Trajano, Calle Delgado, 1, 38 (entreda, 41002 Sevilla, Spagna
1987
Questo è un bar gay vecchio stile dove venire per conoscere tanta gente simpatica e godersi la musica pop e gay del passato. Ti manca ascoltare Cher? Questo è il posto giusto!
- Indirizzo Alameda de Hercules 93
Discoteche gay a Siviglia
In giro per la cittá ci sono diverse serate che sono gay friendly. Qui fa tappa anche la serata di Madrid più famosa Que trabaje Rita!
Itaca
La discoteca gay Itaca di Siviglia é quella di maggior richiamo. Le serate del giovedì e del sabato sono quelle più frequentate dai sivigliani.
- Indirizzo Calle Amor de Dios 31
Saune gay a Siviglia
Hispalis
La sauna Hispalis é molto frequentata, oltre a essere grande (la piscina ospita fino a 20 ragazzi) è anche molto pulita.
- Indirizzo Calle Cefiro 3
Cruising gay a Siviglia
Se ami l’avventura e desideri incontrare ragazzi a Siviglia ti segnaliamo i migliori posti per cruising amati dai local.
- Lato destro stazione di Santa Justa
- Paseo de Colon
- Parque del Alamillo
- Parque de Maria Luisa
- Plaza del Duque de La Victoria