Europa

Hotel gay a Torremolinos: I migliori hotel gay-friendly a Torremolinos per una vacanza gay in Spagna perfetta!

Daniele Catena - Gayly Planet |

Hotel gay a Torremolinos: I migliori hotel gay-friendly a Torremolinos per una vacanza gay in Spagna perfetta!

Torremolinos, una delle destinazioni più famose sulla Costa del Sol e vicino a Malaga, è diventata con il tempo la città estiva più famosa per il turismo gay in Spagna, sorpassando anche posti molto conosciuti come Sitges, Benidorm e le Isole Canarie. Questa città è infatti il ritrovo perfetto per chi cerca una miscela esplosiva di divertimento, cultura gay e abbondante sole mediterraneo, rendendola la meta prediletta per le vacanze gay. Ma non solo estate, perché si va a fare vacanze gay a Torremolinos tutto l’anno grazie all’enorme calendario di eventi e ovviamente al Torremolinos Pride, divertente e molto partecipato.

Il tramonto sulla spiaggia di Torremolinos

Hotel gay a Torremolinos: i migliori hotel gay a Torremolinos e gli hotel gay-friendly sulla Costa del Sol

Nonostante sia una cittadina piccolina, Torremolinos è una città vibrante, in particolare per la comunità LGBT+, grazie ai numerosi bar, club, spiagge gay e eventi che animano tutto l’anno e che culminando spettacolarmente con il Pride di Torremolinos. Il fulcro della scena gay a Torremolinos si concentra attorno alla spiaggia gay di Bajondillo e le vivaci strade dello shopping. Ma dove dormire a Torremolinos se cerchi un hotel gay? Proprio in queste aree si trovano gli hotel gay e gay-friendly ideali per soggiornare durante una vacanza gay a Torremolinos, assicurandosi un’esperienza indimenticabile sotto il sole della Costa del Sol. Sia che tu sia alla ricerca di consigli per una vacanza gay indimenticabile, sia che il tuo interesse sia orientato verso il turismo gay a Torremolinos, questi alloggi promettono un’accoglienza calorosa e un’atmosfera inclusiva, facendo di Torremolinos la scelta numero uno per i viaggi gay in Spagna.

Hotel gay Ritual Torremolinos solo per adulti – Hotel gay con Piscina

Un dj set all’Hotel Gay Ritual di Torremolinos Adults Only, particolarmente famoso per le sue feste – Credit: Booking.com

L’Hotel Gay Ritual di Torremolinos Adults Only è l’hotel più famoso di tutti dove tutti i viaggiatori gay a Torremolinos che arrivano qui per l’estate vogliono alloggiare per divertirsi davvero al massimo. E’ l’hotel gay più grande di tutta la zona, e oltre a delle stanze curatissime e ben tenute, qui potrai trovare di tutto come palestra, jacuzzi, piscina e anche una terrazza con piscina solo per nudisti. Inoltre è proprio vicina ai più grandi locali gay di Torremolinos dove passare le serate. La parte più bella dell’hotel gay Ritual di Torremolinos è che qui non si viene solo per dormire ma sopratutto per fare festa. Infatti in piscina vengono sempre organizzate feste e dj set per avere la movida gay di Torremolinos proprio a portata di stanza.

La famosa piscina dell’Hotel Gay Ritual di Torremolinos Adults Only – Credit: Booking.com

Da scegliere se stai cercando:

  • L’hotel gay a Torremolinos più famoso tra tutti e il più grande in assoluto della zona
  • Camere curate e ogni dettaglio al suo posto
  • Piscina incredibile all’aperto dove vengono organizzate tantissime feste dalla mattina alla sera

Per prezzi e disponibilità: clicca qui

Gay Hostel Torremolinos (solo uomini) – Hotel gay economico a Torremolinos

L’accogliente terrazzino del Gay Hostel Torremolinos – Credit: Booking.com

Il Gay Hostel Torremolinos è un hotel gay a Torremolinos solo per uomini. Qui potrai trovare camere più economiche e private dove prenotare per la tua vacanza gay in Spagna. L’ambiente è molto più tranquillo rispetto agli hotel gay più famosi di Torremolinos, e per questo è spesso scelto da coppie, ma in ogni caso non ti preoccupare, perché dormire qui sarà davvero una grande esperienza e potrai conoscere moltissime persone. Gli spazi in comune sono utilissimi e ben tenuti, le camere molto confortevoli ma il pezzo forte è il terrazzino dove fare un’ottima colazione o bere un vino prima di lanciarsi alla scoperta di Torremolinos.

Il salotto negli spazzi condivisi del Gay Hostel Torremolinos – Credit: Booking.com

Da scegliere se cerchi:

  • un ambiente intimo e curato
  • un hotel gay non troppo grande dove conoscere altre persone senza troppa confusione

Per prezzi e disponibilità: clicca qui

Hotel Sireno Torremolinos solo per adulti – Hotel gay con piscina a Torremolinos

L’hotel gay Sireno Torremolinos solo per adulti illuminato di arcobaleno – Credit: Booking.com

L’Hotel gay Sireno Torremolinos Ritual Friendly si trova a pochi minuti dalla spiaggia ed è un hotel pensato per una clientela gay, non a caso qui troverai bandiere arcobaleno ovunque, comprese le luci della piscina. Oltre alla piscina, potrai trovare un centro fitness, un servizio 24 ore al giorno e anche un banco escursioni per chi volesse esplorare Torremolinos e i dintorni. Questo hotel è davvero consigliato per chi ha voglia di divertirsi 24 ore su 24 e vivere la vita gay di Torremolinos al massimo.

La piscina naturista dell’hotel gay di Torremolinos Sireno Torremolinos solo per adulti – Credit: Booking.com

Da scegliere se cerchi:

  • Un hotel gay e solo per adulti a Torremolinos dove vivere al massimo la tua vacanza gay in Spagna
  • Camere curate e comode, a pochissimi passi dalla vita gay e dalle spiagge gay di Torremolinos
  • La piscina all’esterno dove vengono organizzate feste e animazione

Per prezzi e disponibilità: clicca qui

Fenix Torremolinos, solo per adulti – Hotel gay friendly con piscina a Torremolinos

La piscina esterna dell’Hotel gay friendly Fenix Torremolinos – Credit: Booking.com

L’Hotel gay-friendly Fenix di Torremolinos ha tutto quello che desideri: stanze di design, piscine, jacuzzi e servizio impeccabile. Questo hotel non nasce come un hotel gay, ma di fatto è frequentato solamente da un pubblico gay, specialmente in estate, perché è praticamente vicinissimo alle spiagge gay e ai locali gay.

Da scegliere se cerchi:

  • Un hotel gay-friendly molto frequentato sopratutto in estate
  • Una piscina molto grande con idromassaggio e jacuzzi all’interno
  • Un ambiente accogliente e molto divertente
  • Camere comode e curate
  • Hotel molto vicino alla zona gay di Torremolinos e alle spiagge gay

Per prezzi e disponibilità: clicca qui

Hotel gay-friendly a Torremolinos solo per adulti

Oltre a questi due hotel che sono i più conosciuti, ci sono moltissimi altri hotel gay-friendly a Torremolinos e tutti sono solo per adulti, quindi in piscina o nella Jacuzzi non troverai mai bambini e rovinare la festa. Questi hotel, anche se sono frequentati da chiunque, in estate sono spesso presi d’assalto dai turisti gay, anche perché a Torremolinos la vita notturna e il divertimento sono principalmente gay. Ecco i migliori hotel gay-friendly e solo per adulti di Torremolinos.

Spiagge gay a Torremolinos: dove andare e recensioni

Torremolinos è la destinazione ideale per delle vacanze estive all’insegna della vita gay, anche perché qui è pienissimo di spiagge gay dove andare al mattino e rimanere fino al tramonto tra drink, musica e amici. Ecco le migliori spiagge gay a Torremolinos e dintorni.

Stai organizzando la tua vacanza gay in Spagna? Allora potrebbero interessati questi articoli!

Hotel gay in Spagna

Spiagge gay e nudiste in Spagna

Isole Canarie: Maspalomas e Gran Canaria, Lanzarote, Tenerife e Fuerteventura

Locali LGBTQ+ in Spagna

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati