Spagna

Locali gay di Malaga: Bar, club e saune dove divertirsi e fare serata

Gayly Planet |

Locali gay di Malaga: Bar, club e saune dove divertirsi e fare serata

Malaga è un vero e proprio gioiello dell’Andalusia ed è da sempre una meta turistica gay molto amata sia dagli spagnoli e pian piano anche da noi italiani. Noi, da qualche anno, abbiamo imparato a conoscerla grazie soprattutto ai tanti voli low cost che collegano le principali città italiane a questa splendida città del sud della Spagna.

La città è perfetta per essere visitata 365 giorni, anche se in primavera e in estate da il meglio di se, e ha tantissimi locali gay perfetti per far festa, conoscere ragazzi e divertirsi durante il weekend. La città poi è il punto di partenza ideale anche per chi vuole godere di un po’ di mare e dei locali della bella città di Torremolinos.

LEGGI ANCHE: Spiagge gay a Torremolinos

Locali gay di Malaga: dove andare e recensioni

La zona dei locali gay a Malaga è quella intorno al centro storico. Qui infatti si trovano i principali locali gay, saune e luoghi d’incontro della comunità gay locale. Ecco quindi quali sono i locali gay di Malaga.

La Comedia

Questo popolare bar gay di Malaga è un punto di ritrovo perfetto per i locali e per i turisti che visitano la città. L’iconico bar rosa shocking è il luogo perfetto per bere buoni cocktail e ascoltare ottima musica spagnola.

  • Indirizzo: Calle Comedias 15

Kipfer & Lover

Kipfer & Love è un gastrobar fra i più frequentati di Malaga dove cenare, bere un drink e vedere le esposizioni degli artisti emergenti di Malaga che espongono qui.

  • Indirizzo: Calle San Juan de Letrán 21

Lola’s Copas

Un piccolo bar dove bere qualche drink con gli amici e ascoltare buona musica. Molto frequentato dalla comunità lesbo locale.

  • Indirizzo: San Juan de Letrán 6

Café de Estraperlo

Il Café de Estraperlo si trova nel nuovo quartiere Soho, nei pressi del porto turistico. Il locale è un punto di ritrovo per la comunità LGBTQ+ dalla mattina alla sera. Qui si viene per colazione ma anche per fare un pre serata ascoltando musica che spazia dal jazz, funk, pop, house alla classica.

  • Indirizzo: Plaza Poeta Alfonso Canales 4

El Carmen

Questo è uno dei bar gay più popolari di Malaga. Con la bella stagione è sempre pieno e la sua terrazza è il posto ideale dove conoscere nuove persone.

  • Indirizzo: Plaza de la Merced 21

La Calle de Brusselas

Altro bar gay friendly di Malaga è il bel La Calle de Brusselas con i suoi tavoli esterni, tanti buoni cocktail e una buona selezione di tapas.

  • Indirizzo: Plaza de la Merced 16

Discoteche gay di Malaga

A Malaga non ci sono tantissime discoteche gay dove andare a ballare in quanto la maggior parte si trovano nella vicina città di Torremolinos. Esistono però dei locali che ospitano spesso serate gay.

Theatro Club

Il Thetro Club non è propriamente una discoteca gay, ma un locale dove spesso vengono organizzate serate molto frequentate dalla comunità LGBTQ+ locale. Puoi controllare le serate organizzate qui sulla Pagina Facebook del locale.

  • Indirizzo: Calle Lazcano 5

Crusing gay a Malaga

Malaga offre diversi luoghi d’incontro per chi vuole divertirsi e conoscere da vicino la comunità gay locale. In questa sezione troverai i migliori cruising di Malaga dove incontrare da molto vicino i ragazzi della città.

Pikante

Pikante è un negozio dove trovare di tutto per trascorrere serate molto piccanti a Malaga. La particolarità è che dispone anche di una zona video molto frequentata dagli amanti del cruising.

  • Indirizzo: Avenida Manuel Agustín Muelle Heredia 12

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati