Locali gay di Malaga: Bar, club e saune dove divertirsi e fare serata

Malaga è un vero e proprio gioiello dell’Andalusia ed è da sempre una meta turistica gay molto amata sia dagli spagnoli e pian piano anche da noi italiani. Noi, da qualche anno, abbiamo imparato a conoscerla grazie soprattutto ai tanti voli low cost che collegano le principali città italiane a questa splendida città del sud della Spagna.
La città è perfetta per essere visitata 365 giorni, anche se in primavera e in estate da il meglio di se, e ha tantissimi locali gay perfetti per far festa, conoscere ragazzi e divertirsi durante il weekend. La città poi è il punto di partenza ideale anche per chi vuole godere di un po’ di mare e dei locali della bella città di Torremolinos.
LEGGI ANCHE: Spiagge gay a Torremolinos
In questo articolo:
Locali gay di Malaga: dove andare e recensioni
La zona dei locali gay a Malaga è quella intorno al centro storico. Qui infatti si trovano i principali locali gay, saune e luoghi d’incontro della comunità gay locale. Ecco quindi quali sono i locali gay di Malaga.
La Comedia
Questo popolare bar gay di Malaga è un punto di ritrovo perfetto per i locali e per i turisti che visitano la città. L’iconico bar rosa shocking è il luogo perfetto per bere buoni cocktail e ascoltare ottima musica spagnola.
- Indirizzo: Calle Comedias 15
Kipfer & Lover
Kipfer & Love è un gastrobar fra i più frequentati di Malaga dove cenare, bere un drink e vedere le esposizioni degli artisti emergenti di Malaga che espongono qui.
- Indirizzo: Calle San Juan de Letrán 21
Lola’s Copas
Un piccolo bar dove bere qualche drink con gli amici e ascoltare buona musica. Molto frequentato dalla comunità lesbo locale.
- Indirizzo: San Juan de Letrán 6
Café de Estraperlo
Il Café de Estraperlo si trova nel nuovo quartiere Soho, nei pressi del porto turistico. Il locale è un punto di ritrovo per la comunità LGBTQ+ dalla mattina alla sera. Qui si viene per colazione ma anche per fare un pre serata ascoltando musica che spazia dal jazz, funk, pop, house alla classica.
- Indirizzo: Plaza Poeta Alfonso Canales 4
El Carmen
Questo è uno dei bar gay più popolari di Malaga. Con la bella stagione è sempre pieno e la sua terrazza è il posto ideale dove conoscere nuove persone.
- Indirizzo: Plaza de la Merced 21
La Calle de Brusselas
Altro bar gay friendly di Malaga è il bel La Calle de Brusselas con i suoi tavoli esterni, tanti buoni cocktail e una buona selezione di tapas.
- Indirizzo: Plaza de la Merced 16
Discoteche gay di Malaga

A Malaga non ci sono tantissime discoteche gay dove andare a ballare in quanto la maggior parte si trovano nella vicina città di Torremolinos. Esistono però dei locali che ospitano spesso serate gay.
Theatro Club
Il Thetro Club non è propriamente una discoteca gay, ma un locale dove spesso vengono organizzate serate molto frequentate dalla comunità LGBTQ+ locale. Puoi controllare le serate organizzate qui sulla Pagina Facebook del locale.
- Indirizzo: Calle Lazcano 5
Crusing gay a Malaga
Malaga offre diversi luoghi d’incontro per chi vuole divertirsi e conoscere da vicino la comunità gay locale. In questa sezione troverai i migliori cruising di Malaga dove incontrare da molto vicino i ragazzi della città.
Pikante
Pikante è un negozio dove trovare di tutto per trascorrere serate molto piccanti a Malaga. La particolarità è che dispone anche di una zona video molto frequentata dagli amanti del cruising.
- Indirizzo: Avenida Manuel Agustín Muelle Heredia 12