Germania

Locali gay a Monaco di Baviera

Gayly Planet |

Locali gay a Monaco di Baviera

Guida dei locali gay di Monaco con recensioni e consigli per fare incontri

Monaco di Baviera è una delle città più divertenti della Germania e, sebbene non sia certo Berlino oppure Colonia a livello di divertimento gay, offre tantissima scelta per una serata fra bar, discoteche, club gay e gay-friendly. Monaco richiama sempre tantissimi viaggiatori soprattutto per il suo Oktoberfest e da qualche anno è diventata una delle città più frequentate della Germania grazie ai diversi voli low cost che collegano la città con i diversi aeroporti italiani.

A differenze di altre città tedesche, Monaco non ha un vero e proprio quartiere gay, ma i locali, i bar e i club sono sparsi un po’ per tutta la città soprattutto intorno al quartiere Glockenbackviertel.

Se vuoi visitare Monaco anche solo per un weekend qui troverai una guida dei locali gay più belli dove andare: bar, locali e discoteche ti aspettano!

Locali e discoteche gay a Monaco: dove andare e recensioni

Monaco è una città con tantissime cose da fare e sebbene non sia grandissima, qui troverai diversi locali dove fare serata e incontrare la comunità gay locale. Ecco quindi quali sono i locali gay di Monaco di Baviera in Germania.

Cafè Nil

Il Nil è uno dei bar gay storici di Monaco. Come dice il nome lo stile richiama l’antico Egitto con quel gusto kitch che solo i bar tedeschi sanno dare.

  • Indirizzo: Hans-Sachs-Straße 2

Prosecco

Il Prosecco è uno dei bar gay più famosi di Monaco. Qui si viene per ascoltare della buona musica pop e bere qualche drink con gli amici. Molto frequentato durante il weekend. Controlla pagina Facebook per controllare tutti gli eventi organizzati qui.

  • Indirizzo: Theklastraße 1

Zur Feuerwache

Lo Zur Feuerwache è uno di quei bar dove ci si sente sempre a casa. I drink sono molto buoni e a prezzi convenienti che rende popolare questo bar sia fra i local sia fra i turisti.

  • Indirizzo: Blumenstraße 21A

Auroom

Auroom è un piccolo bar dove bere drink classici in un ambiente davvero informale. Qui si viene per un ottimo pre serata oppure per conoscere nuove persone.

  • Indirizzo: Hans-Sachs-Straße 20

Edelheiss

L’Edelheiss è uno dei bar più frequentati dalla comunità bear e dagli uomini maturi. Solitamente è molto frequentato durante il weekend.

  • Indirizzo: Pestalozzistraße 6

Discoteche e serate gay a Monaco

Le discoteche gay di Monaco sono davvero tante e tutte molto divertenti. La città poi è piena di serate di tendenza che cambiano di mese in mese. In questa sezione troverai le migliori serate gay di Monaco dove divertirsi con gli amici e conoscerne di nuovi.

NY Club

Il NY.Club è uno dei club più famosi di Monaco e una tappa imperdibile di ogni venerdì e sabato sera. Qui si viene per assistere ai DJ set dei dj internazionali o per alcune delle serate più divertenti di Monaco.

  • Indirizzo: Elisenstraße 3

Jenny TANZT

Jenny TANZT può essere tranquillamente definita come la più grande festa gay di Monaco e ad ogni party ci sono sempre almeno 6000 persone. Non si svolge in un’unica location, ma cambia di volta. Puoi controllare il calendario ufficiale degli eventi sulla pagina Facebook.

Paradiso Tanzbar

Uno dei luoghi iconici della nightlife di Monaco. Questa discoteca un tempo era the place to be… qui hanno fatto serata David Bowie, Mick Jagger e Freddie Mercury. Oggi si viene per ascoltare buona musica elettronica o assistere a spettacoli di burlesque. Puoi controllare il sito per gli eventi organizzati qui.

  • Indirizzo: Rumfordstraße 2

Pimpernel

Altro locale storico di Monaco è il Pimpernel. Alla sua apertura, il 1930, era un centro commerciale frequentato da prostitute, col passare del tempo – negli anni Ottanta – divenne uno dei locali gay più di tendenza tanto amato da Freddie Mercury. Oggi è un locale molto amato per la sua musica e i buoni drink.

  • Indirizzo: Müllerstraße 56

She-La

She-La è una festa lesbo che si svolge mensilmente in alcune location fra le più famose della città. Sulla pagina Facebook della serata trovi tutte le informazioni sui prossimi eventi.

Cruising gay a Monaco

Vuoi conoscere da più vicino i ragazzi di Monaco? Perfetto, allora sappi che qui ci sono diversi cruising bar dove fare incontri niente male! Ecco i migliori dove andare per divertirti e conoscere nuovi ragazzi nella splendida Monaco!

CAMP

Il CAMP è uno dei cruising bar più frequentati di Monaco di Baviera. Qui troverai diversi labirinti, dark room, cabine private e tutto il necessario per divertirsi in compagnia degli altri partecipanti del locale. Puoi controllare il calendario degli eventi sul sito ufficiale del locale.

  • Indirizzo: Reisingerstraße 15

Ochsengarten

L’Ochsengarten è il cruising bar più antico di Monaco. Frequentato dagli amanti della pelle, delle divise e del fetish questo cruising bar è molto frequentato durante il weekend. Sul sito puoi trovare informazioni sulle serate a tema organizzate qui.

  • Indirizzo: Müllerstraße 47

Undrground

Underground è una serata ben attrezzata nell’MLC. Qui troverai un club che si sviluppa su due piani con aree gioco e dark room.

  • Indirizzo: Machtlfinger Straße 29

Buddy

Il Buddy è un sex shop molto fornito con una piccola sala video nella quale spesso c’è dell’azione. Per gli amanti del genere questo è davvero un bel locale.

  • Indirizzo: Cornelius Straße 32

Saune gay a Monaco

Se sei alla ricerca di saune gay dove rilassarti fra calde bolle delle vasche idromassaggio e i vapori dei bagni turchi, qui a Monaco troverai diverse saune che fanno al caso tuo. Ovviamente in tutte le saune troverai stanze dove poterti appartare oppure sale dove poterti divertire con gli altri frequentatori del locale.

Deutsche Eiche

Questa sauna è uno dei luoghi più popolari per chi è alla ricerca di divertimento. La clientela è mista e la sauna può ospitare fino a 3000 persone nei suoi 4 piani. Nella sauna si trovano bagno turco, sauna finlandese, darkroom e cabine private. Puoi controllare il sito per conoscere le serate e gli eventi organizzati qui.

  • Indirizzo: Reichenbachstraße 13

Herrensauna

L’Herrensauna è la sauna gay più antica di Monaco di Baviera. Solitamente frequentata da uomini maturi e orsi, la sauna ha una zona dark room, vasche e area doccia.

  • Indirizzo: Dachauerstraße 9A

Schwabinger

La suana non spicca certo per bellezza e buon gusto. Questa sauna però ha un’ampia sauna finlandese, bagno turco, biosauna, solarium, darkroom, un ottimo servizio massaggi ed è ben frequentata.

  • Indirizzo: Düsseldorfer Straße 7

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati