Austria

Locali gay a Vienna

Gayly Planet |

Locali gay a Vienna

Vienna è una delle capitali più belle d’Europa e sebbene non sia certo al pari di Berlino o Madrid a livello di divertimento gay, offre tantissima scelta per una serata fra bar, discoteche, club gay e gay-friendly.

Vienna richiama sempre tantissimi turisti e da qualche anno è diventata una delle capitali più amate grazie anche ai tanti voli low cost che collegano la città con diversi aeroporti italiani.

A differenze di altre città europee, Vienna non ha un vero e proprio quartiere gay, ma i locali, i bar e i club si trovano principalmente nel quartiere Naschmarkt.

Se vuoi visitare Vienna anche solo per un weekend qui troverai una guida dei locali gay più belli dove andare: bar, locali e discoteche ti aspettano!

Locali e discoteche gay a Vienna: dove andare e recensioni

Vienna è una città splendida con tantissime cose da fare e diversi locali dove fare serate e incontrare la comunità gay locale. Ecco quindi quali sono i locali gay di Vienna in Austria.

Mango Bar

Il Mango Bar è fra i locali gay più famosi e frequentati di Vienna. Si trova nel quartiere di Naschmarkt ed è frequentato principalmente da ragazzi che vengono qui per un drink o ascoltare buona musica pop. Vengono organizzate serate speciali promosse sulla loro pagina Facebook.

  • Indirizzo: Laimgrubengasse 3

Why Not

Altro locale di punta della movida gay viennese il Why Not si trova poco distante dal Mango Bar e anche questo è frequentato da ragazzi molto giovani. Famoso per le sue serate disco del venerdì sera. Puoi controllare tutti gli eventi organizzati al Why Not sulla pagina Facebook del locale.

  • Indirizzo: Tiefer Graben 22,

The Village

Locale alla moda e molto frequentato. Qui si bevono ottimi cocktail e si conoscono diversi ragazzi! Il posto perfetto per un pre serata davvero divertente.

  • Indirizzo: Stiegengasse 8

Cafè Rifiugio

Un piccolo bar nel cuore del centro storico di Vienna dove bere drink in compagnia in un’ambiente informale. Durante l’happy hour (dalle 15 alle 20) i drink costano molto poco.

  • Indirizzo: Schönbrunner Straße 10

Café Rudiger

Il Café Rüdiger è aperto 7 giorni su 7, serve buoni drink ed è famoso per gli spettacoli sexy in doccia! Un po’ anni Novanta ma vale la pena fare un salto da queste parti!

  • Indirizzo: Rüdigergasse 14

Kisss Bar

Il Kisss bar è un ottimo posto da frequentare dalla colazione alla cena. Qui si viene infatti per un caffè ma anche un hamburger o per bere buoni cocktail la sera. Puoi controllare la Pagina Facebook per scoprire tutti gli eventi organizzati qui.

  • Indirizzo: Luftbadgasse 19

Felixx

Questo è uno dei bar più frequentati di Vienna e sebbene non sia propriamente gay è molto frequentato per gli ottimi cocktail e per la buona carta dei vini che viene proposta qui.

  • Indirizzo: Gumpendorfer straße 5

Serate e discoteche gay di Vienna

  • Circus Party: La serata gay più grande di tutta l’Austria con DJ internazionali e spettacoli. In genere si svolge il sabato al club Arena.
  • Ken Club: Serata queer con musica che va dagli anni Ottanta alle regine del pop internazionale.
  • KibbutzKlub: Una delle serate più divertenti di Vienna e perfetta per gli amanti della musica Eurotrash. Per sapere la prossima serata controlla la pagina Facebook.
  • Replay Party: Serata gay storica che si svolge all’Opera Club
  • OMG Society: Serata iconica di club house che organizza eventi itineranti in tutta l’Austria. Controlla la pagina Facebook per conoscere la prossima serata.

Cruising bar e saune a Vienna

Vuoi conoscere da più vicino i ragazzi gay di Vienna? Perfetto, allora sappi che qui ci sono diversi cruising bar e saune dove fare incontri niente male! Ecco i migliori dove andare per divertirti e conoscere nuovi ragazzi nella splendida Vienna in Austria!

Saune gay a Vienna

  • Apollo City Sauna: La sauna più famosa di Vienna con ampie vasche, idromassaggio, bagno turco e sale dove potersi appartare.
  • RomerSauna: Altra sauna molto popolare soprattutto nei weekend. Qui si viene per divertirsi e rilassarsi a seconda nel mood che si cerca

Crusing club gay a Vienna

  • EAGLE: Forse il più famoso cruising club d’Europa, una vera e propria istituzione. Nel crusing club sono presenti diverse dark room, labirinti e stanze privante oltre a un’ampia sala cinema. Sito ufficiale
  • LMC Vienna – Hard On: Cruising club per gli amanti della pelle. Spesso organizzano serate a tema. Sito ufficiale.
  • F56: Club gay per gli amanti della pelle. Qui vengono organizzate serate a tema dove potersi divertire al meglio nelle sale attrezzate del cruising.
  • Kino Labyrinth: Un cruising club con sala cinema XX area dark molto frequentata.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati