Locali gay

Spiagge gay in Molise

Daniele - Gayly Planet |

Spiagge gay in Molise

Il Molise si sa, è una regione molto poco conosciuta e abbastanza piccola e per questo motivo non ci sono tantissimi luoghi d’incontro, ma da quando nel 2018 si è svolto il primo gay pride della regione, qualcosa ha cominciato a smuoversi. L’estate in ogni caso è la stagione LGBTQ+ migliore perché in Molise ci sono diverse spiagge gay dove poter andare per godersi il paesaggio, conoscere altri ragazzi e divertirsi.

Alla fine di questo articolo potrai trovare tutti gli indirizzi dei luoghi di cui parliamo in questo articolo, salvati in una cartina di Google Maps da tenere sullo smartphone e da usare con comodità tutte le volte che vuoi.

Spiagge gay in Molise: dove andare e recensioni

In questa piccola regione molto viene organizzato da Arcigay Molise che si occupa di eventi e incontri, ma è lungo la spiaggia e durante le giornate calde italiane che la comunità LGBTQ+ molisana si diverte, frequentando le spiagge gay e gay friendly del Molise. Ecco le migliori dove andare e recensioni.

Spiaggia di Petacciato – Spiaggia gay

La Marina di Petacciato si trova in provincia di Campobasso e dista circa un’ora e pochi minuti da Termoli. Si trova esattamente fra Vasto e Termoli. La spiaggia è molto frequentata sia dai molisani sia dai turisti gay italiani che vengono qui a fare un bagno, prendere il sole e fare qualche incontro. La zona frequentata dalla comunità gay si trova sulla sinistra, guardando il mare, proprio dove si trova l’ingresso all’enorme pineta che è un famoso luogo di incontri qui alla spiaggia.

  • Coordinate Google Maps: 2RQW+R9 Petacciato, Provincia di Campobasso, Italia

Lido Punta Le Morge – Spiaggia nudista e gay friendly

Questa spiaggia naturista si trova a pochi minuti di macchina da Termoli e anche se formalmente si trova in Abruzzo, è molto frequentata dai molisani, specialmente da quelli che amano l’abbronzatura integrale, visto che qui è legale fare naturismo.

  • Indirizzo: SS16, 66020 Torino di Sangro CH, Italia

Torre Mucchia o Punta Ferruccio – Spiaggia nudista gay-friendly

Questa spiaggia naturista si trova fra Lido Riccio e I Ripari di Giobbe e qui si viene a fare naturismo dagli anni ’60. Si trova in provincia di Chieti ed è facilmente raggiungibile in macchina dal Molise. Le persone che la frequentano sono miste, ma specialmente in alta stagione molti ragazzi gay vengono qui per prendere il sole e conoscere nuove persone.

  • Indirizzo: Spiaggia di Punta Ferruccio, 66026 Ripari di Giobbe CH, Italia

Spiaggia Ramitelli – Spiaggia gay

Una spiaggia poco conosciuta ma molto frequentata dalle persone del posto tutto l’anno è la spiaggia gay Ramitelli. Al confine con la Puglia, qui si trova questo pezzo di spiaggia selvaggio e poco frequentato perché non ci sono lidi e servizi. Parcheggiando dove sulla mappa ci sono i due paletti bianchi e rossi, basterà percorrere 300 metri per arrivare alla spiaggia. Arrivati qui andate verso destra e a circa 800 metri potrete trovare la parte di questo piccolo paradiso frequentata dalla comunità gay e bi del posto.

  • Indirizzo: Coordinate Google Maps (41.92993, 15.12081)

Cruising in Molise

Sempre nella zona della Marina di Petaccio durante le ore serali si crea movimento e la zona del parcheggio diventa una delle più frequentate per chi è alla ricerca di incontri gay all’insegna del divertimento.

Un’altra zona molto frequentata è quella di Lido di Campomarino. Questo è un posto molto amato da scambisti e voyeur.

Le spiagge gay del Molise su Google Maps

Segnalazioni: i luoghi presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche su quelli già segnalati, alla nostra email.

Correlati