Italia

Spiagge gay e nudiste in Abruzzo e Pescara

Daniele - Gayly Planet |

Spiagge gay e nudiste in Abruzzo e Pescara

L’Abruzzo è un mix tra scogliere e sabbia che si affacciano sull’Adriatico, e qui è facile fare incontri gay nelle spiagge gay-friendly naturiste lungo la costa.

Alla fine di questo articolo potrai trovare tutti gli indirizzi dei luoghi di cui parliamo in questo articolo, salvati in una cartina di Google Maps da tenere sullo smartphone e da usare con comodità tutte le volte che vuoi.

Spiagge gay in Abruzzo: dove andare e recensioni

L’Abruzzo non sarà una regione grandissima, ma la comunità locale sa come divertirsi, specialmente in estate quando ci si riversa sulla costa. Non ci sono tantissimi luoghi in spiaggia dove andare, ma uno su tutti è abbastanza frequentato.

Spiaggia naturista gay-friendly Lido Punta Le Morge

La spiaggia naturista e gay-friendly Lido Punta Le Morge è una delle poche spiagge naturiste di tutta la Riviera Adriatica. Anche se non è propriamente una spiaggia gay, qui ci sono tantissime persone gay che in estate vengono a prendere il sole e fare il bagno. Attratti dalla libertà di poter fare il bagno senza costume, è facile incontrare singoli o piccoli gruppi di ragazzi con cui fare amicizia.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 42.215614, 14.582116

Spiagge gay a Pescara: dove andare e recensioni

Pescara, specialmente in estate è una città piena di vita e per questo motivo è facile trovare più azione e situazioni divertenti quando fa caldo, e soprattutto al mare e tra le dune.

Spiaggia gay friendly e naturista di Silvi e Montesilvano

In questo pezzo di spiaggia situato tra i comuni di Silvi e Montesilvano si ritrovano tantissimi uomini che vengono qui per fare naturismo o conoscere altre persone. La spiaggia si trova esattamente vicino al Sea Lion Hotel.

Spiaggia naturista e gay-friendly le Dune di Ortona

Sulle dune vicino il comune di Ortona si trova una spiaggia storica dedicata al nudismo. Qui ci sono anche tantissime persone gay che vengono a rilassarsi, fare il bagno e prendere il sole. La maggior parte dell’azione avviene fra le dune.

Spiaggia gay a Vasto: dove andare e recensioni

Spiaggia gay e naturista Baia del Ceceto

La spiaggia gay di Vasto si trova fra Lanciano e Vasto ed è l’unica spiaggia gay della Frentania. La spiaggia è ghiaiosa e la natura incontaminata. Un luogo perfetto dove stare in completo relax al fresco della natura e fare incontri anche hot. La spiaggia è molto frequentata dalla comunità gay di Vasto e dintorni ed è molto comune praticare naturismo.

Le spiagge gay in Abruzzo su Google Maps

Segnalazioni: i luoghi presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche su quelli già segnalati, faccelo sapere nei commenti o tramite mail e social.

Potrebbe interessarti anche:

Correlati