Italia

Spiagge gay e nudiste in Puglia

Daniele - Gayly Planet |

Spiagge gay e nudiste in Puglia

La Puglia è una regione incredibile ed è una delle più gay-friendly d’Italia. In estate turisti gay arrivano qui da tutto il mondo, soprattutto in Salento e in Valle d’Itria, e riempiono le calette e le spiagge lungo tutta la costa, dal Gargano al tacco dello stivale.

Alla fine di questo post potrai trovare tutte le spiagge salvate in Google Maps. Salva la mappa per avere sempre nel tuo smartphone le spiagge gay e naturiste della Puglia.

Spiagge gay nel Gargano: dove andare e recensioni

Il Gargano è un territorio pugliese davvero incredibile, ricco di scogliere e spiagge anche spiagge gay dove è facile venire a rilassarsi e fare incontri inaspettati. Qui potrai trovare tutte le spiagge gay e le spiagge nudisti Gargano dove andare per un tuffo e per conoscere tante nuove persone.

Spiaggia gay delle Murgette

Le lunghe spiagge di sabbia lasciano spazio a roccia e calette incantevoli nel tratto di strada che va tra Peschici e Rodi. Qui, tra Calanella e San Menaio si trovano tante calette con delle spiagge gay e naturiste dove passare il tempo nei giorni caldi estivi.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 41°56’25.8″N 15°58’13.7″E

Spiaggia gay-friendly di Siponto

Il tratto balneare di Siponto (quello più vicino a Manfredonia) è una spiaggia gay-friendly molto frequentata in estate.

Spiagge gay a Bari: dove andare e recensioni

Bari e il suo litorale offrono un sacco di posti gay e gay-friendly dove praticare naturismo , rilassarsi e conoscere nuove persone.

Spiaggia gay Freak Beach

Situata a Pietra Egea, la spiaggia naturista e gay “Freak Beach” è molto frequentata. Si raggiunge anche abbastanza facilmente. Bisogna raggiungere da Cozze il camping Ripagnola e parcheggiare poco dopo. Da qui c’è un accesso alla scogliera. La prima caletta è frequentata da famiglie, mentre la seconda è frequentata da gay e naturisti.

  • Indirizzo: coordinate Google Maps 41.031767, 17.156878

Spiaggia gay-friendly naturista Torre Calderina

Una spiaggia di ciottoli, che prende il nome dalla torre che svetta alla sua estremità. Oggi questa spiaggia è un rilassante angolo in cui praticare naturismo.

  • Indirizzo: 6HG3+P3 Molfetta, Città Metropolitana di Bari (Coordinate Google Maps)

Spiaggia gay-friendly naturista Cola Olidda

Una spiaggetta che si incontra andando in direzione di Molfetta. Questa spiaggia è perfetta per chi vuole trascorrere una giornata in spiaggia senza veli.

  • Indirizzo: 5JVR+F8 Gavetone, Città Metropolitana di Bari (coordinate Google Maps)

Spiaggia gay-friendly naturista Torre Incina

Nelle immediate vicinanze di Monopoli puoi trovare la spiaggia di Torre Incina. Molto amata e frequentata dai nudisti della regione.

  • Indirizzo: X7H5+J6 Monopoli, Città Metropolitana di Bari (coordinate Google Maps)

Spiagge gay a Taranto: dove andare e recensioni

La zona del Tarantino è caratterizzata da conchette e piccole spiagge gay bagnate dallo Jonio. Le maggiori spiagge dove poter fare incontri e fare naturismo sono davvero vicine a Taranto e facili da raggiungere.

Spiaggia gay e naturista d’Ayala Campomarino di Maruggio

Questa è la strada litoranea mentre la foto principale di questo articolo è il mare della spiaggia d’Ayala

Questa è forse la spiaggia più famosa e frequentata di tutta la zona. Attrae tantissime persone gay e qui storicamente si pratica naturismo. Inoltre il comune di Campomarino è da sempre schierato a favore delle persone LGBTQ+ e arrivando qui ci si sente immediatamente accolti.

  • Indirizzo: 7GWX+WG Maruggio, Provincia di Taranto (coordinate Google Maps)

Spiaggia gay Le Conchette

La scogliera delle Donne Maledette, anche chiamata “Le Conchette” è una delle spiagge gay vicino Taranto. Si trova precisamente in località San Vito, a 7 km da Taranto sulla strada per il lido Sun Bay. In pratica la scogliera corre tutta lungo la strada via Mormore da cui ci sono diversi accessi.

  • Indirizzo: via Mormore, Taranto

Spiaggia gay e naturista Cancello Rosso

Anche “Cancello Rosso” è una spiaggia gay e naturista sorta su una scogliera. Qui il panorama è mozzafiato. Per raggiungerla basta seguire tutta Via Buganville a Taranto finché non sarai arrivato davanti a un cancello rosso. Prosegui e sarai arrivato alla spiaggia.

  • Indirizzo: via Buganville, Taranto

Spiagge gay in Salento: dove andare e recensioni

Il Salento e Gallipoli sono un vero e proprio paradiso gay fatto di tantissime spiagge gay e naturiste, lidi gay dove far festa fino al tramonto e una quantità impressionante di ragazzi che vengono qui da tutto il mondo. Via il costume e andiamo in Salento con questa guida interamente dedicata alle spiagge gay in Salento.

Oltre alle spiagge gay del Salento, la zona più conosciuta e frequentata è quella di Gallipoli dove potrai trovare davvero tantissime spiagge e lidi attrezzati gay dove andare a rilassarti, conoscere nuovi ragazzi o fare un aperitivo al tramonto.

Le spiagge più famose di Gallipoli sono:

  • Spiaggia gay e naturista di Punta della Suina
  • Spiaggia gay Por do Sol
  • Spiaggia gay-friendly e naturista di Porto Selvaggio

Leggi la guida completa per scoprire tutte le informazioni, consigli e luoghi dove trovare spiagge gay e spiagge naturiste a Gallipoli.

Le spiagge gay della Puglia su Google Maps

In questa mappa trovi tutti i luoghi presenti in questo post. Puoi salvarli in automatico su Google Maps per poterli avere sempre a portata di mano.

Segnalazioni: i luoghi presenti in questa guida sono frutto di esperienze personali e segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche su quelli già segnalati, faccelo sapere nei commenti o tramite mail e social.

Potrebbe interessarti anche

Correlati