Locali gay

Locali gay a Noto: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Daniele Catena |

Locali gay a Noto: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Noto negli ultimi anni è diventato il nuovo paradiso gay Italiano estivo. Qui si riversa la comunità LGBTQ+ italiana ma anche tantissimi turisti stranieri che vengono affascinati dalla bellezza della natura, le città e la vita gay vibrante siciliana.

Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I locali presenti in questa guida e le descrizioni sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici su Instagram sulla pagina di Gayly Planet (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Localo gay a Noto: dove andare e recensioni

Se proprio la città di Noto non ha tantissimi locali gay ma è assolutamente friendly e accogliente, in zona si possono trovare alcune tra le serate più belle di tutta la Sicilia, oltre che feste gay in spiaggia e aperitivi al tramonto.

Giacinto Festival – Festival LGBTQ+

Porpora Marcasciano e Costantino della Gherardesca durante il Giacinto Festival del 2022 – Crediti di questa foto e della foto principale: Archivio Giacinto Festival

Uno degli appuntamenti più importanti per la comunità LGBTQ+ di Noto è il Giacinto Festival, organizzato normalmente durante la prima settimana di agosto. Questo festival è sempre interessante ed esplora tantissimi aspetti culturali e sociali legati alla comunità LGBTQ+. Se si vuole visitare Noto, durante il festival è il periodo migliore. Scopri tutte le date e gli appuntamenti del Festival sulla pagina Instagram.

Le quattro sorelle – Ristorante/bar LGBTQ+ friendly

Le quattro sorelle non è un semplice ristorante e bar LGBTQ+ friendly ma è un luogo speciale dove potrai assaggiare ottimi piatti di cucina siciliana di altissima qualità, un vino delizioso, ma anche ascoltare musica dal vivo o fare festa durante le tante serate musicali organizzate in questo bellissimo posto. L’ambiente è informale ma curatissimo in ogni dettaglio, ma è l’accoglienza che fa la differenza. Un posto da non perdere.

  • Pagina Instagram del ristorante
  • Indirizzo: Via Camillo Benso Conte di Cavour, 21, 96017 Noto SR

Anche gli angeli – Ristorante/bar LGBTQ+ friendly

Anche gli Angeli è un ottimo ristorante siciliano che attrae una clientela friendly. E’ il posto giusto dove andare per chiacchierare con amici e passare una bella serata in compagnia tra ottimo cibo e un ambiente curatissimo ed eclettico.

Locali gay in val di Noto e dintorni: dove andare e recensioni

Tra giri in barca, bagni di sole e nuotate in acqua cristallina, trova qualche sera libera per andare in una delle tantissime serate gay organizzate in Val di Noto o nelle città vicine. Tra tutte, Catania offre tantissime serate e puoi trovarle in questa guida, ma anche Siracusa non scherza.

Spiagge gay a Noto: dove andare e recensioni

Noto è piena di spiagge incredibili, ma quelle gay sono le più divertenti di tutte. Scoprile tutte, insieme alle altre spiagge gay siciliane dove andare questa estate.

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati