Londra non è solo una città piena zeppa di bar e pub, ma qui è possibile anche trovare tantissime discoteche e serate a cadenza settimanale dove andare quando i bar chiudono o per divertirsi e ballare con i migliori dj e animazione di tutto il Regno Unito.
Serate gay a Londra: dove andare e recensioni
Le serate gay di Londra sono tantissime e tutte molto divertenti. Qui potrai trovare davvero qualunque tipologia di festa e in qualunque orario ti voglia andare a ballare. Ecco le discoteche e le serate gay più famose di Londra.
Popcorn – Serata gay (Lunedì)
Chi l’ha detto che il lunedì si torna a casa preso? Se hai voglia di cominciare la settimana nel verso giusto, Popcorn è la serata gay organizzata ogni lunedì all’Heaven.
- Indirizzo: Heaven,9 the arches, villiers St.
XXL – Serata gay bear (Mercoledì e Sabato)
XXL è una certezza per i bear, perché qui il mercoledì e sabato ci si scatena con serate a tema sempre stracolme di persone. Ci sono tanti bar dove bere, una grande pista e tanta musica.
- Indirizzo: Pulse, 1 Invicta Plaza, South Bank
BRÜT London – Serata bear gay (Venerdì)
Il BRÜT è una delle feste bear più frequentate di Londra. E’ organizzata ogni venerdì a Vauxhall e va avanti per tutta la notte.
- Indirizzo: Bloc South, 65 Goding St
G-A-Y – Serata gay (Giovedì, Venerdì e Sabato)
L’Heaven è uno dei locali gay più famosi in tutta Europa ed è dove il giovedì, venerdì e sabato viene organizzato il party G-A-Y. Grande musica pop e ragazzi da tutta la città vengono qui ogni weekend per ballare e divertirsi.
- Indirizzo: Heaven,9 the arches, villiers St.
Circa The Club – Serata gay (Venerdì e Sabato)
Questo Club è gestito dagli stessi proprietari del bar Circa SoHo ed è una vera novità in zona Central London. Ci sono resident dj e animazione. La clientela è fashionista e un po’ palestrata.
- Indirizzo: Victoria Embankment
Pink Glove – Serata gay indie (Sabato)
Se tutte le serate sembrano mainstream, il Pink Glove è una ventata di aria fresca per i queer e gli indi di Londra. Questa serata è super punk!
- Indirizzo: The Victoria in Dalson, 451 Queensbridge Rd
A:M afterhours – Serata gay (Sabato mattina)
Questa serata è un after hours molto famoso e comincia intorno alle 3 di mattina di sabato. Se non vuoi far finire il venerdì vieni qui per una incredibile selezione musicale e animazione.
- Indirizzo: Protocol, 6A South Lambeth Place
Beyond Club – Serata gay (Domenica mattina)
Se non ne hai abbastanza di discoteche e vuoi continuare a ballare all’infinito, il Beyond Club è quello che fa per te. Qui si viene verso le 6 di mattina di domenica e si rimane a oltranza. Grandi DJ e animazione da urlo ti aspettano.
- Indirizzo: Fire Club, 39 Parry St, South Lambeth Rd
Horse Meat Disco – Serata gay (Domenica)
Musica anni ’70 e pop si mescolano insieme per una delle serate più divertenti di Londra. Qui puoi venire come vuoi, vestito da club kids, feshionista, in maglietta o in drag: sarà sicuramente indimenticabile.
- Indirizzo: Eagle London, 349 Kennington Lane
Orange – Serata gay (Domenica)
Questo è a mani basse uno dei party più belli di Londra ed è almeno 15 anni che viene organizzato. Il Club è stupefacente con le pareti di LED e la scelta dei DJ è sempre di qualità. Se ti piace l’house, questo è il posto giusto.
- Indirizzo: Lightbox, 6a South Lambeth Place
Locali gay Londra
Oltre ai locali presenti in questa guida, a Londra ci sono molti altri posti dove andare come bar e cruising club. Qui puoi trovarli tutti.
Potrebbe interessarti anche