Londra non ha nulla da invidiare alle altre capitali mondiali della vita gay come San Francisco e Berlino. Non solo locali, discoteche e saune, qui puoi trovare tantissimi locali di cruising gay dove passare una nottata alternativa o un dopo serata.
Cruising gay a Londra: dove andare e recensioni
Differentemente dalle saune, i cruising di Londra hanno spesso una tessera da dover fare per accedere, perciò prima di andare, assicurati di avere con te il documento. Quasi tutti i locali di cruising e fetish sono in zona Vauxhall, anche se è possibile trovarne alcuni in altre zone. Ecco i migliori.
The Underground Club – Fetish gay bar a Kings Cross (Tutti i giorni)
Questo cruise club è aperto tutti i giorni con serate a tema di ogni tipo anche se il weekend qui si viene soprattutto per ballare techno e drum and base. Questo club è in centro, proprio a Kings Cross.
- Indirizzo: 37 Wharfdale Road
The Backstreet – Locale leather gay a Mile End (da Giovedì a Domenica)
Il Backstreet è un locale che da 30 anni organizza serate per gli amanti della pelle. Il dress code qui è obbligatorio e il minimo accessorio fuori dal dress code potrebbe farti negare l’ingresso (piuttosto vai in stivali e rimani nudo). Aperto dal giovedì alla domenica, ha delle serate a tema, anche per gli amanti delle sigarette e sigari.
- Indirizzo: Wentworth Mews, Mile End
BUFF – Serata naked gay a Mile End (Giovedì e Domenica)
Il BUFF è la serata naked organizzata il giovedì e la domenica al Backstreet. Nessun indumento è permesso, anche per andare in terrazza, dove si può fare cruising nudi.
- Indirizzo: Wentworth Mews, Mile End
SBN & NBN – Party naked gay a Vauxhall (Domenica)
SBN & NBN è il più grande naked party di Londra e viene organizzato all’Union, locale con dancefloor, spazi per il sesso, dark room e sling. SBN comincia di pomeriggio e successivamente comincia NBN che dura fino a mattina. Qui si viene in pantaloncini, intimo e jockstrap anche se è preferibile essere nudi.
- Indirizzo: Union Nightclub, 66 Albert Embankment
Hard On – Serata gay Leather gay a Vauxhall (Terzo sabato del mese)
Hard on è una serata che viene organizzata una volta al mese allo Union ed è specifica per gli amanti di rubber, pelle e uniformi. Qui si viene per ballare, trovare azione nelle dark room e godersi i sex show sul palco.
- Indirizzo: Union Nightclub, 66 Albert Embankment
RUT Club – Serata gay leather e fetish a Vauxhall (Una volta al mese)
La serata RUT viene organizzata una volta al mese in locali sempre diversi (controlla i dettagli sulla pagina facebook). La serata è l’ideale per gli amanti della pelle e del rubber e per questo motivo il dress code è sempre molto ferreo.
Trough – Serata gay e cruising (Date non regolari)
Trough è una serata cruising che cambia spesso data e location, meglio controllare il prossimo appuntamento sulla pagina facebook ufficiale. Qui si balla e si conosce gente di ogni tipo: palestrati, orsi e twink.
Locali gay Londra
Oltre ai locali presenti in questa guida, a Londra ci sono molti altri posti dove andare come bar e discoteche. Qui puoi trovarli tutti.
Foto principale da depositphotos.com