Locali cruising gay a Londra
Londra non ha nulla da invidiare alle altre capitali mondiali della vita gay come San Francisco e Berlino. Non solo locali, discoteche e saune, qui puoi trovare tantissimi locali di cruising gay dove passare una nottata alternativa o un dopo serata.
In questo articolo:
- Cruising gay a Londra: dove andare e recensioni
- The Underground Club – Fetish gay bar a Kings Cross (Tutti i giorni)
- The Backstreet – Locale leather gay a Mile End (da Giovedì a Domenica)
- BUFF – Serata naked gay a Mile End (Giovedì e Domenica)
- SBN & NBN – Party naked gay a Vauxhall (Domenica)
- Hard On – Serata gay Leather gay a Vauxhall (Terzo sabato del mese)
- RUT Club – Serata gay leather e fetish a Vauxhall (Una volta al mese)
- Trough – Serata gay e cruising (Date non regolari)
- Locali gay Londra
Cruising gay a Londra: dove andare e recensioni
Differentemente dalle saune, i cruising di Londra hanno spesso una tessera da dover fare per accedere, perciò prima di andare, assicurati di avere con te il documento. Quasi tutti i locali di cruising e fetish sono in zona Vauxhall, anche se è possibile trovarne alcuni in altre zone. Ecco i migliori.
The Underground Club – Fetish gay bar a Kings Cross (Tutti i giorni)
Questo cruise club è aperto tutti i giorni con serate a tema di ogni tipo anche se il weekend qui si viene soprattutto per ballare techno e drum and base. Questo club è in centro, proprio a Kings Cross.
- Indirizzo: 37 Wharfdale Road
The Backstreet – Locale leather gay a Mile End (da Giovedì a Domenica)
Il Backstreet è un locale che da 30 anni organizza serate per gli amanti della pelle. Il dress code qui è obbligatorio e il minimo accessorio fuori dal dress code potrebbe farti negare l’ingresso (piuttosto vai in stivali e rimani nudo). Aperto dal giovedì alla domenica, ha delle serate a tema, anche per gli amanti delle sigarette e sigari.
- Indirizzo: Wentworth Mews, Mile End
BUFF – Serata naked gay a Mile End (Giovedì e Domenica)
Il BUFF è la serata naked organizzata il giovedì e la domenica al Backstreet. Nessun indumento è permesso, anche per andare in terrazza, dove si può fare cruising nudi.
- Indirizzo: Wentworth Mews, Mile End
SBN & NBN – Party naked gay a Vauxhall (Domenica)
SBN & NBN è il più grande naked party di Londra e viene organizzato all’Union, locale con dancefloor, spazi per il sesso, dark room e sling. SBN comincia di pomeriggio e successivamente comincia NBN che dura fino a mattina. Qui si viene in pantaloncini, intimo e jockstrap anche se è preferibile essere nudi.
- Indirizzo: Union Nightclub, 66 Albert Embankment
Hard On – Serata gay Leather gay a Vauxhall (Terzo sabato del mese)
Hard on è una serata che viene organizzata una volta al mese allo Union ed è specifica per gli amanti di rubber, pelle e uniformi. Qui si viene per ballare, trovare azione nelle dark room e godersi i sex show sul palco.
- Indirizzo: Union Nightclub, 66 Albert Embankment
RUT Club – Serata gay leather e fetish a Vauxhall (Una volta al mese)
La serata RUT viene organizzata una volta al mese in locali sempre diversi (controlla i dettagli sulla pagina facebook). La serata è l’ideale per gli amanti della pelle e del rubber e per questo motivo il dress code è sempre molto ferreo.
Trough – Serata gay e cruising (Date non regolari)
Trough è una serata cruising che cambia spesso data e location, meglio controllare il prossimo appuntamento sulla pagina facebook ufficiale. Qui si balla e si conosce gente di ogni tipo: palestrati, orsi e twink.
Locali gay Londra
Oltre ai locali presenti in questa guida, a Londra ci sono molti altri posti dove andare come bar e discoteche. Qui puoi trovarli tutti.
Foto principale da depositphotos.com
Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon