Locali gay di Grosseto: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare

Categorie: Locali gay

Grosseto, in Toscana, è una città di medie dimensioni, molto vicina alla vita gay di Pisa e ai locali gay di Torre del Lago. Per questo motivo la comunità LGBTQ+ qui non è molto attiva, anche se ci sono delle piacevoli eccezioni.



Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I locali presenti in questa guida e le descrizioni sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici alla nostra email o più semplicemente cliccando qui di seguito per scriverci su Telegram o Whatsapp. (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)

Locali gay di Grosseto: dove andare e recensioni

Come in tutti i piccoli centri, anche a Grosseto sono le associazioni a creare e organizzare eventi, anche se non mancano delle divertenti serate in discoteca.



ENJOY Rainbow People’s Party – Serata gay

Con serate a tema organizzate quasi una volta al mese, la serata Enjoy è una boccata d’aria fresca. Viene organizzata con dei temi sempre diversi e simpatici come “Gay of Thrones” o “Summer Christmas La Isla Bonita”. Controlla sulla pagina instagram il calendario degli eventi e dove vengono organizzate le serate, sono davvero imperdibili!

Spiagge gay in Toscana: dove andare e recensioni

La Toscana è ricca di spiagge gay e nudiste dove andare per un bagno e conoscere nuove persone. Se vuoi fare un tuffo nel mare toscano, scopri tutte le spiagge LGBTQ+ della regione nella nostra guida.



Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon