Spagna

Spiagge gay a Benidorm: Le migliori spiagge gay e nudiste di Benidorm

Daniele - Gayly Planet |

Spiagge gay a Benidorm: Le migliori spiagge gay e nudiste di Benidorm

Benidorm non è una destinazione spagnola famosa come Sitges, Torremolinos o Gran Canaria, ma negli ultimi anni la vita gay di questa incredibile città tra Valencia e Alicante è diventata davvero divertente e grande al punto da far entrare Benidorm di diritto tra le città gay-friendly dell’estate gay europea. Tra i grattacieli e le grandi spiagge di sabbia dorata, qui potrai trovare turisti tutto l’anno, specialmente dal Regno Unito, e spiagge gay e spiagge naturiste di una bellezza incredibile. In questo articolo ti parleremo delle migliori spiagge gay di Benidorm, delle scogliere e delle spiagge nudiste che devi assolutamente vedere una volta qui.

Alla fine di questo articolo potrai trovare tutti gli indirizzi dei luoghi di cui parliamo in questo articolo, salvati in una cartina di Google Maps da tenere sullo smartphone e da usare con comodità tutte le volte che vuoi.

Spiagge gay di Benidorm: dove andare e recensioni

Benidorm è una città turistica molto frequentata tutto l’anno, ma in estate la vita qui esplode e si riempie di turisti provenienti da tutta Europa e di tantissimi turisti gay che qui possono trovare decine di bar e locali gay dove andare e delle incredibili spiagge gay e spiagge naturiste dove passare il tempo nelle calde giornate estive. In questa guida troverai tutte le spiagge gay e naturiste frequentate dalla comunità LGBTQ+ con gli indirizzi e i punti precisi dove andare per fare nuove conoscenze, rilassarsi e divertirsi.

Spiagge gay e nudiste di Ti Ximo e Almadraba

Queste due calette si trovano proprio nel bellissimo parco della Serra Gelada e per questo motivo si trovano immerse completamente nella natura incontaminata. Entrambe, una è accanto all’altra, sono delle calette naturiste e molto frequentate dalla comunità gay del posto e dei turisti. Qui non ci sono servizi, quindi dovrai portare acqua e qualche snack, ma ne vale sicuramente la pena. I parcheggi scarseggiano quindi si consiglia di venire o in bicicletta oppure di parcheggiare la macchina all’inizio del parco della Serra Gelada e proseguire a piedi. Le scarpe da scoglio potrebbero essere molto utili, il costume invece non serve!

Spiaggia gay friendly di Poniente Beach

Questa è di sicuro la spiaggia più conosciuta di Benidorm ed è quella più amata dalle persone del posto oltre che dai turisti. È frequentata da tutti ma all’altezza del bar e ristorante gay ReFuel Cafè c’è una zona principalmente frequentata dalla comunità gay locale e dai turisti.

Spiaggia gay-friendly di Levante Beach

Anche la spiaggia di Levante è un simbolo della città ed è la parte di litoranea più amata dai turisti. Qui puoi trovare davvero ogni cosa, tra cibi da tutto il mondo ad attività acquatiche, ma nella zona di spiaggia vicino il boutique hotel Don Cesar c’è un piccolo pezzo di spiaggia che in estate viene spesso frequentato dalla comunità gay.

Spiaggia gay e naturista Raco del Conill

Questa spiaggia è davvero bella ed è immersa nella natura tra scogli e un piccolo lembo di sabbia dorata. Si trova a 6km da Benidorm ed è un luogo naturista e quindi il costume non è necessario, e specialmente in estate diventa la spiaggia preferita della comunità gay locale e dei turisti. Portati da bere e qualche snack perché c’è un chiringuito solo in estate.

I luoghi di Benidorm su Google Maps

Cerchi un albergo a Benidorm? Controlla le offerte su Booking.com e risparmia

OffertaBestseller No. 1
Spagna
  • Ham, Anthony (Autore)

Potrebbe interessarti anche

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati