News

Vacanze gay 2019: le destinazioni per una vacanza economica

Luigi Cocciolo - Gayly Planet |

Vacanze gay 2019: le destinazioni per una vacanza economica

Vacanze 2019: 5 città perfette per chi è alla ricerca di locali gay, cultura e tanto divertimento

Viaggiare spendendo pochissimo? L’Europa (e il mondo) è piena di città molto economiche. Ed é facile trovare mete che uniscono divertimento gay e prezzi accessibili.

Se non vuoi rimanere in Italia qui potrai trovare le 5 città in giro per il mondo dove andare in vacanza senza spendere un capitale.

Berlino

Berlino ha il fascino della città dalle mille forme. Andare a Berlino è sempre bello e la città offre ogni volta un buon motivo per tornarci. Qui ci sono oltre 100 locali gay per tutti i gusti (sopratutto per gli amanti del leather e del fetish). Dai bar alle discoteche, dai pub alle saune, Berlino sa come farsi amare.

E insieme alla famosa tolleranza dei berlinesi rendono la città perfetta per essere visitata in ogni mese dell’anno.

Letture consigliate: Guida di Berlino

Cerchi un alloggio a Berlino? Controlla su Booking

Praga

La Repubblica Ceca è da un bel po’ di anni una delle mete gay molto amate. Praga in particolare offre tantissime attrazioni turistiche e (cosa più importante) tantissime birre locali a 1 €.

Nella capitale ceca le cose da fare e vedere non mancano e nemmeno i locali gay. Sono oltre 30 fra bar, disco, pub e saune.

Letture consigliate: Guida di Praga

Cerchi un alloggio a Praga? Controlla su Bookin

Madrid

La capitale spagnola offre tantissimo ai viaggiatori gay ed è facilmente raggiungibile con voli low cost. Fra le mille attrazioni da visitare e i locali in cui poter bere cervezas o sangria, si può fare serata con pochissimo budget.

Letture consigliate: Guida di Madrid | Guida della Spagna

Cerchi un alloggio a Madrid? Controlla su Booking

Sitges

Sitges è il giusto compromesso fra cultura e mare, divertimento e relax. Qui troverai quasi sempre un clima caldo e un’ampia scelta di locali e spiagge. Caratteristiche che hanno permesso a Sitges di diventare una delle maggiori mete gay in Europa.

Se non sai quando andare, prenota durante gli eventi più importanti come il Carnevale o il Pride.

La città offre tantissime spiagge anche nudiste come Playa del Muerto e Cala Morisca. La spiaggia gay della città è Bassa Radona.

Qui la movida gay comincia dopo l’aperitivo in spiaggia per continuare nelle serate fra Calle Bonaire e calle Sant Bonaventura. Fra i locali più gettonati il Prestige, Queenz, Mediterraneo, XXL, Bears e Azul.

Letture consigliate: Guida della Spagna | Guida dell’Andalusia

Cerchi un alloggio a Sitges? Controlla su Booking

Boracay

Raggiungere le Filippine non sarà molto economico, ma una volta arrivati qui il portafoglio vi ringrazierà.

A Boracay (o come viene chiamata Boragay) ci sono tantissimi hotel gay friendly, bar, ristoranti e locali. Inizia la serata con un aperitivo in una delle spiagge da cartolina a Carubao Island o se vuoi un posto più affollato a Puka Beach.

La serata può continuare fra bar come il Cork o il Juice o ancora il Coco Loco. Per poi terminare al chiaro di luna delle spiagge di quest’isola da sogno.

Letture consigliare: Guida delle Filippine

Cerchi un alloggio a Boracay? Controlla su Booking

Pronto a partire per la prossima avventura? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Dove andare quando: guida di viaggio mese per mese | Il libro dei viaggi | Viaggi senza tempo

Ti potrebbe interessare

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati