Cosa fare per il 25 aprile 2020 a Roma: Eventi, concerti e serate per festeggiare la festa della Liberazione 2020
Il 25 aprile 2020 si avvicina, ed è una buona occasione per godersi un po’ di relax in vista dei tanti ponti che si sussegueranno.
Se nei tuoi piani rientra la visita a Roma oppure abiti a Roma e sei a caccia di eventi per trascorrere qui qualche giorno sei nel posto giusto. In questo post puoi trovare informazioni utili su cosa fare il 25 aprile 2020 a Roma per festeggiare al meglio la festa della Liberazione.
Qui a Roma per il 25 aprile ci sono tantissimi modi per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento o anche del relax.
Puoi sfruttare questo giorno per andare alla scoperta dell’arte segreta nei Musei Vaticani, o ancora per approfittarne di una classica gita fuori porta. Il parco dei Mostri di Bomarzo e la bellissima Viterbo sono a pochi chilometri di distanza.
Se invece vuoi rimanere in città, come al solito Roma offre tantissime alternative: mostre, spettacoli a teatro e concerti. Ecco cosa offre Roma per soddisfare tutti i gusti! Qui puoi trovare i migliori appuntamenti in programma per festeggiare al meglio il la festa della Liberazione a Roma.
Cosa fare per il ponte del 25 aprile 2020 a Roma
Se hai deciso di trascorrere il 25 aprile 2020 a Roma sei nella città giusta perché offre veramente di tutto.
Gli eventi, le mostre e le feste in giro per la città (per i più notturni) sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dai musical ai concerti, dalle cene fino agli eventi più piccanti. Ecco quali sono gli eventi più importanti e belli per trascorrere la la festa della liberazione a Roma.
25 aprile 2020 a Roma: Concerti e Teatro
Per gli appassionati di Teatro e Musical Roma è la città con un’ampia scelta di spettacoli. Ecco quelli principali in programma il 25 aprile 2020.
- Teatro Brancaccio: Primo Amore
- Teatro Brancaccio: STOMP
- Teatro Ambra Jovinelli: Nel nostro piccolo – Ale & Franz
- Teatro Ghione: Lucio incontro Lucio
- Teatro Tirso de Molina: La casa preoccupata
- Auditorium della Musica: Rodari
- Under The Ground Chapiteu: TOTEM – Cirque du Soleil
Mostre d’arte da vedere il 25 aprile 2020 a Roma per festeggiare la festa della Liberazione
Tantissime mostre e musei aperti per l’occasione. Quindi perchè non dedicare una giornata all’arte? E se decidi di fare un viaggio perchè non controllare quali sono le mostre in giro per l’Italia?
- Palazzo Bonaparte: Impressionisti Segreti
- Chiostro del Bramante: Bansky a Visual Project
- Cinecittà Si Mostra
- Galleria Corsini: esibizione permanente
Gite fuori porta e cose da fare a Roma il 25 aprile 2020
Il ponte del 25 aprile è una delle occasioni migliori per chi decide di trascorrere la giornata dedicandola a qualche a scoprire i dintorni della capitale. Il clima in genere è soleggiato e quale migliore occasione per fare qualche giro intorno Roma? Qui puoi trovare qualche spunto interessante per visitare la città e scoprire luoghi insoliti e visitare i dintorni di Roma in occasione della festa della Liberazione.
- 10 cose per visitare Roma come un romano
- Luoghi insoliti e sconosciuti di Roma
- 4 segreti gay che puoi scoprire ai Musei Vaticani
- MAAM – Museo dell’altro e dell’altrove
- Parco dei mostri di Bomarzo
- Viterbo cosa fare e cosa vedere
- Giardino dei Tarocchi
Letture consigliate
Roma low cost | 101 cose da fare a Roma | Roma insolita e segreta