Italia

31 ottobre 2021 a Torino: Cosa fare, dove andare ed eventi per Halloween

Gayly Planet |

31 ottobre 2021 a Torino: Cosa fare, dove andare ed eventi per Halloween

Cosa fare il 31 ottobre 2021 a Torino: Eventi, concerti e serate per Halloween

Il 31 ottobre 2021 è alle porte e come ogni anno cerchi qualche idea per questo giorno! Se sei a Torino per Halloween sappi che ci sono degli eventi che non puoi perdere. In questo post puoi trovare informazioni utili su cosa fare il 31 ottobre 2021 a Torino per festeggiare al meglio Halloween 2021.

Qui in città ci sono tantissimi modi per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento o anche del relax. Se decidi di rimanere in città quindi sei molto fortunato perché a Torino potrai trovare tantissime mostre ed eventi. Ecco cosa offre Torino per soddisfare tutti i gusti!

Qui puoi trovare i migliori appuntamenti in programma per festeggiare al meglio la notte delle streghe a Torino.

Cosa fare il 31 ottobre 2021 a Torino per la notte delle streghe

Se hai deciso di trascorrere il 31 ottobre a Torino per Halloween sei nella città giusta perché offre veramente di tutto. Gli eventi e le mostre sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Dai musical ai concerti, dalle cene fino agli eventi più piccanti. Ecco quali sono gli eventi più importanti e belli per trascorrere il 31 ottobre 2021 a Torino.

A Torino può essere sufficiente anche una passeggiata e scattare tante foto per festeggiare il Halloween oppure un giro alla scoperta delle caffetterie storiche della città. Parti alla scoperta della città, perchè qui a Torino ci sono tantissime cose per cui vale la pena visitare la città.

Mostre d’arte il 31 ottobre 2021 a Torino

Tantissime mostre e musei aperti per l’occasione. Quindi perchè non dedicare una giornata all’arte?

  • Museo Lavazza: Mostra permanente
  • Museo del Risorgimento: mostra permanente
  • Museo del Risparmio: mostra permanente
  • MAO – Museo di Arte Orientale: mostra permanente

Gite fuori porta e cose da fare a Torino per festeggiare il 31 ottobre 2021

Il 31 ottobre può essere l’occasione perfetta per fare una gita fuori porta e Torino offre tanto anche a chi decide di trascorrere la giornata dedicandola a qualche gitarella. Qui puoi trovare qualche spunto interessante per visitare la città e scoprire luoghi insoliti.

Hai la possibilità di prendere qualche giorno di ferie in più? Allora non lasciarti sfuggire queste destinazioni paurose in Italia… sono perfette per trascorrere Halloween!

25 idee per trascorrere Halloween 2021 in modo originale

Per molti Halloween significa festa con gli amici! Ma dopo tanti anni passati in questo modo perché non festeggiare la notte di Halloween 2021 in modo insolito e originale. In questo articolo ti diamo qualche consiglio per festeggiare Halloween 2021 in modo originale!

Serate gay per il 31 ottobre 2021 a Torino

Ovviamente in giro per la città non mancano le serate in discoteca e i tanti locali gay di Torino si stanno preparando per offrirti il massimo anche per il festeggiare al meglio Halloween 2021. Se hai voglia di qualcosa di più piccante, non perderti le saune e i cruising di Torino.

Cerchi un albergo a Torino? Controlla le offerte su Booking

Letture consigliate

Guida di Torino | Torino magica e misteriosa | Torino esoterica

Non possono mancare ad Halloween

Bestseller No. 1
Costume da Triste Mietitore di Halloween,Set di Abbigliamento Unisex da 5 Pezzi con Occhiali Luminosi,Falce Della,Catene Bambini e Adulti (135, Nero)
  • 【Costume di Halloween】 -Il costume di Halloween è realizzato con materiali di alta qualità per garantire durata e comfort. È progettato con attenzione ai dettagli per fornire un aspetto realistico e spettrale per Halloween.
  • 【Set completo da 5 pezzi】 -Questo set di costumi include un mantello, occhiali luminosi, falce della morte, catene e guanti, che lo rendono un set completo per chiunque voglia vestirsi da Tristo Mietitore. Tutti gli accessori sono realizzati con cura per adattarsi perfettamente al tema generale.
  • 【Adatto a tutte le età】 -Questo set di costumi è progettato sia per bambini che per adulti, rendendolo una scelta versatile per una festa o un evento di Halloween.
  • 【Perfetto per Halloween】 -I costumi di Halloween sono ideali per chiunque voglia creare un look strano e inquietante per Halloween. Con il suo design dettagliato e i materiali di alta qualità, impressionerà e spaventerà sicuramente gli altri a qualsiasi festa di Halloween.
  • 【Multifunzionale e riutilizzabile】 -Questo set di costumi può essere utilizzato per qualcosa di più del semplice Halloween. Può essere indossato anche per feste in maschera, eventi a tema o anche spettacoli teatrali. Grazie alla sua struttura resistente, può essere riutilizzato più volte senza perdere il suo fascino.
Bestseller No. 2
Proumhang Nero Mantello con Cappuccio Lungo in Velluto Costume di Halloween Carnevale Natale Capo Masquerade
  • VELLUTO DI ALTA QUALITÀ: il mantello è realizzato in un tessuto di velluto molto piacevole e morbido. Il tessuto è sottile e luccicante quando lo proteggi dalla luce, ma quando viene indossato è completamente opaco e ti tiene caldo.
  • CADUTA LUNGHEZZA: vedere le dimensioni nelle immagini per riferimento. Se preferisci un mantello che cade a terra, scegli la dimensione consigliata nella tabella delle taglie. Se preferisci un mantello al ginocchio, puoi scegliere la taglia più piccola di quella consigliata.
  • CRAVATTA RINFORZATA: le fascette sono rinforzate e abbastanza lunghe da lasciare abbastanza spazio per altri elementi del costume. Il cappuccio è abbastanza grande da poterlo tirare in profondità nel viso.
  • LAVABILE SENZA DEFORMAZIONE: lavare a mano e mantello sembra sempre lo stesso di prima e si sente meglio.
  • VAMPIRE O MAGICIAN CAPE: perfetto per Carnevale, Halloween, Natale, un ballo in maschera, vacanze e così via.
Bestseller No. 3
Metaparty Scream Costume per Adulti, 3 Pezzi Halloween Spaventatore Costumi con Maschera Horror e Guanti per Halloween Carnevale Festa, Unisex Spaventoso Volto Fantasma (M, Nero)
  • Abiti di Halloween La tuta Scream include una veste, cintura, una maschera e un paio di guanti, che ripristinano perfettamente il personaggio e ti regalano una migliore esperienza di Halloween
  • Confortevole Materiale Questo costume spaventoso è realizzato in poliestere, splendidamente realizzato, leggero,durevole, comodo e traspirante, perfetto per le attività spaventose di Halloween
  • Facile da indossare Il costume horror di Halloween è molto facile da indossare e da togliere: basta indossare la tunica e la maschera, indossare i guanti, allacciare la cintura e apparirà un classico personaggio del film di Halloween.
  • Scena applicabile I costumi Ghostface non sono adatti solo per Halloween, ma possono essere utilizzati anche per feste come feste a tema horror, carnevali, case infestate e carnevali, feste cosplay, feste in casa, ecc.
  • Molte dimensioni Questo costume da maschera horror è unisex ed è disponibile in molte taglie, fare riferimento alla tabella delle taglie prima dell'acquisto.

Ti potrebbe interessare

Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon

Correlati