Arezzo è una città incredibile, con tantissime cose da fare e da vedere e anche una vita notturna gay niente male! Certo, non è la città toscana perfetta per chi vuole cercare grandi serate ma sicuramente è fra le migliori per fare nuove conoscenze e incontri molto stimolanti.
Guida dei migliori locali gay ad Arezzo
Ad Arezzo sia le associazioni che i bar stanno creando una comunità LGBTQ+ sempre più forte e viva. Ecco quindi quali sono i migliori locali gay di Arezzo dove far serata e incontrare la comunità LGBTQ+ locale.
Why Not? – Serata gay
Una delle certezze delle notti di Arezzo sono le serate del sabato “Why not?” organizzate a Olmo. Qui tra ospiti e dj, si entra di sera e non si sa quando si esce. Sicuramente un appuntamento imperdibile. Ti consigliamo di controllare tutte le serate in programma sulla loro Pagina Facebook.
- Indirizzo: Località Olmo 44 (309,27 km)
Comix Cafè – Bar gay-friendly
Il Comix Cafè è uno dei bar friendly di Arezzo dove spesso vengono organizzate serate con l’associazione cittadina. Fra gli eventi imperdibili il Gaming Night Out, una serata dedicata ai giochi da tavolo dove non manca mai un buon dj set.
- Indirizzo: Via Romana 162/B
Urban Cafè – Aperitivo gay
All’Urban Cafè, il giovedì viene organizzato OUT, l’aperitivo gay dell’associazione Chimera Arcobaleno. Buon cibo, drink ottimi e bella musica saranno la scusa migliore per uscire di casa e conoscere qualcuno di nuovo.
- Indirizzo: Via Giuseppe Pietri, 41/B
Chimera Arcobaleno – Associazione LGBTQ+ ad Arezzo
Chimera Arcobaleno è l’associazione gay di Arezzo che spesso organizza incontri, proiezioni e feste per tutta la comunità LGBT della città. Scopri tutti gli eventi sulla Pagina Facebook ufficiale.
Cruising e incontri ad Arezzo e Valdarno
Purtroppo non ci sono saune o cruising club ad Arezzo per chi è alla ricerca di incontri occasionali, ma ci sono dei luoghi d’incontro solitamente frequentati da uomini gay e bisex in cerca di divertimento.
- Parcheggio Esselunga, specialmente la sera
- Autostrada A1 Reggello Autogrill
- Area di sosta Crocina e Laterina in direzione sud
Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I locali presenti in questa guida e le descrizioni sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici su Instagram sulla pagina di Gayly Planet (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)
Letture consigliate
- Editore: Lonely Planet Italia
- Autore: Giacomo Bassi , Remo Carulli , William Dello Russo
- Collana: Guide EDT/Lonely Planet
- Formato: Libro in brossura
- Anno: 2021
Ti potrebbe interessare
- Come organizzare un viaggio a Firenze: itinerario di uno, due e tre giorni
- Dove dormire a Firenze
- 20 cose da vedere assolutamente a Firenze
- Firenze segreta: luoghi sconosciuti anche ai fiorentini
- Giardini di Firenze: i 6 più belli
- Guida segreta gay di Firenze
- Locali gay a Firenze
- Spiagge gay in Toscana