Locali gay a Piacenza: Tutti i locali e le serate LGBTQ+ dove andare
La vita gay di Piacenza, come quella gay di Lodi o Pavia, soffrono un po’ della vicinanza con Milano che ha tantissimi locali e discoteche gay. Per questo i locali e le associazioni non sono tantissime, ma quelle che ci sono, sono molto attive in città.
Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I locali presenti in questa guida e le descrizioni sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici su Instagram sulla pagina di Gayly Planet (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)
In questo articolo:
I migliori locali gay di Piacenza: dove andare e recensioni
A Piacenza la vita LGBTQ+ si sta riattivando grazie alle associazioni e agli aperitivi che vengono organizzati durante il weekend
Arcigay Lambda λ – Associazione LGBT
L’Arcigay di Piacenza è l’associazione più grande della città e organizza spesso serate e momenti di incontro con la comunità LGBT locale. Presentazioni di libri, corsi di volontariato e manifestazioni, vengono sempre organizzate da Lambda creando aggregazione e gruppo. Per rimanere aggiornato sugli eventi controlla la pagina Instagram dell’associazione.
Inoltre Arcigay Piacenza organizza anche moltissimi incontri e appuntamenti anche divertenti durante tutto l’anno, per poter incontrarsi e passare insieme dei piacevoli momemti.
Spiaggia gay sul Po – Spiaggia gay e cruising
Seguendo la strada Piacenza-Milano, segui il segnale per C. San Sisto, parcheggia la macchina vicino il ponte e vai sulle rive del Po. Qui in estate e quando fa caldo è bello venire a fare il bagno e conoscere nuove persone. Non tanto affollata, la spiaggia è ben frequentata dalle persone del posto. C’è movimento anche in inverno ma mai troppo.
Cruising a Piacenza: dove andare per incontri gay
- Bar Bologna, proprio di fronte alla stazione dei treni
- Uscita per Fiorenzuola
- Girone del Vescovo, vicino al ponte nei pressi dell’autostrada
- Lungo la foce del Trebbia
Ti potrebbe interessare anche:
- Locali gay a Lodi
- Spiagge, laghi e piscine gay in Lombardia
- Locali gay a Milano
- Saune e sex club a Milano
- Locali gay a Torino
Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon