Locali gay

Locali gay del Friuli, Udine e Pordenone

Daniele - Gayly Planet |

Locali gay del Friuli, Udine e Pordenone

Il Friuli ha da poco riscoperto la sua vita gay grazie ai FVG Pride che vengono ospitati ogni anno in diverse città della Regione. Qui tra montagna e mare è sempre più bello venire se si è gay.

Locali gay di Udine: dove andare e recensioni

Udine è la città più a nord del Friuli-Venezia a Giulia ed è tra tutte quella in cui è più facile trovare un luogo d’incontro.

Arcigay Friuli

Come tutti i piccoli centri, è l’Arcigay a organizzare serate e momenti d’incontro. Presentazioni di libri e aperitivi, lasciano spazio anche a grandi concerti e serate in disoteca itineranti in tutto il Friuli. Ricordati di controllare il calendario e gli eventi in programma sulla pagina Facebook dell’Arcigay.

I lunedì del Mis(s)Kappa – Serata gay

Ogni lunedì nel circolo MissKappa vengono organizzati appuntamenti con Arcigay Friuli e le associazioni LGBT della regione. Che sia una birra, un cocktail o l’aperitivo non importa, i lunedì qui sono sempre i migliori per conoscere persone nuove.

  • Indirizzo: via Bertaldia 38

Cruising a Udine: dove andare e recensioni

Non ci saranno tantissimi locali gay, ma i luoghi dove fare incontri gay e cruising non mancano.

  • Cormor Park, dietro il parcheggio
  • Partidor, in macchina e vicino il mercato dell’ortofrutta
  • Piazza I Maggio, sotto il castello
  • Stadio Friuli, nel parcheggio e in macchina

Locali gay Pordenone: dove andare e recensioni

Pordenone è più a sud ed è incastonata tra Udine e Trieste. Per via della sua posizione non ci sono tantissimi locali gay, ma spesso vengono organizzate serate gay itineranti dall’Arcigay Friuli.

Potrebbe interessarti anche: 

Correlati