Locali gay del Friuli, Udine e Pordenone
Il Friuli ha da poco riscoperto la sua vita gay grazie ai FVG Pride che vengono ospitati ogni anno in diverse città della Regione. Qui tra montagna e mare è sempre più bello venire se si è gay.
Mandaci una segnalazione: le nostre guide LGBTQ+ vengono sempre aggiornate per poter essere certi che tutti i luoghi siano esistenti e aperti, frequentati e soprattutto sicuri. I locali presenti in questa guida e le descrizioni sono frutto di esperienze personali e/o segnalazioni. Se vuoi segnalarci nuovi luoghi o modifiche sui nuovi posti e su quelli già inseriti nella guida, scrivici su Instagram sulla pagina di Gayly Planet (Per favore, scrivici solo per segnalarci dei posti o degli aggiornamenti)
In questo articolo:
Locali gay di Udine: dove andare e recensioni
Udine è la città più a nord del Friuli-Venezia a Giulia ed è tra tutte quella in cui è più facile trovare un luogo d’incontro.
Arcigay Friuli
Come tutti i piccoli centri, è l’Arcigay a organizzare serate e momenti d’incontro. Presentazioni di libri e aperitivi, lasciano spazio anche a grandi concerti e serate in disoteca itineranti in tutto il Friuli. Ricordati di controllare il calendario e gli eventi in programma sulla pagina Facebook dell’Arcigay.
Gli appuntamenti del Mis(s)Kappa – Serata LGBTQ+
Il circolo MissKappa è un luogo importante per la comunità locale, perché qui vengono organizzati appuntamenti con Arcigay Friuli e le associazioni LGBTQ+ della regione. Che sia una birra, un cocktail o l’aperitivo non importa, qui ci sono sempre i migliori appuntamenti per divertirsi e conoscere persone nuove. Controlla tutti gli appuntamenti sulla pagina facebook del circolo.
- Indirizzo: via Bertaldia 38
Cruising a Udine: dove andare e recensioni
Non ci saranno tantissimi locali gay, ma i luoghi dove fare incontri gay e cruising non mancano.
- Cormor Park, dietro il parcheggio
- Partidor, in macchina e vicino il mercato dell’ortofrutta
- Piazza I Maggio, sotto il castello
- Stadio Friuli, nel parcheggio e in macchina
Locali gay Pordenone: dove andare e recensioni
Pordenone è più a sud ed è incastonata tra Udine e Trieste. Per via della sua posizione non ci sono tantissimi locali gay, ma spesso vengono organizzate serate gay itineranti dall’Arcigay Friuli.
Potrebbe interessarti anche:
Gayly Planet partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire un guadagno fornendo link al sito Amazon