Italia

Ponte dell’Immacolata 2022 a Venezia: Cosa fare, dove andare ed eventi per il ponte dell’8 dicembre

Gayly Planet |

Ponte dell’Immacolata 2022 a Venezia: Cosa fare, dove andare ed eventi per il ponte dell’8 dicembre

Cosa fare per il Ponte dell’Immacolata 2022 a Venezia: Eventi, concerti e serate

Il Ponte dell’8 dicembre 2022 è alle porte e sei alla ricerca di cose da fare? Hai pianificato i tuoi giorni di ferie per filo e per segno? Perfetto! E se sei a Venezia per questi giorni di ponte 2022 sappi che ci sono degli eventi che non puoi perdere. In questo post puoi trovare informazioni utili su cosa fare durante i giorni del Ponte dell’Immacolata 2022 a Venezia per festeggiare al meglio questi giorni.

Qui in città ci sono tantissimi modi per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento o anche del relax. E se hai un po’ idea di cosa significhi fare festa a Venezia saprai bene che qui, questo è un giorno davvero vissuto!

Se decidi di rimanere in città beh sei molto fortunato perché a Venezia potrai trovare tantissime mostre, spettacoli a teatro e concerti, che se le disposizioni lo permetteranno renderanno tutto ancora più bello. Ecco cosa offre Venezia per soddisfare tutti i gusti durante il ponte dell’Immacolata 2022!

Qui puoi trovare i migliori appuntamenti in programma per festeggiare al meglio questi giorni del Ponte dell’8 dicembre 2022 a Venezia.

Quando è il Ponte dell’Immacolata 2022?

  • 8 dicembre 2022: giovedì
  • Possibili ferie: 4 giorni di ferie da giovedì 8 dicembre a domenica 11 dicembre

Cosa fare per il Ponte dell’Immacolata 2022 a Venezia?

Se hai deciso di trascorrere il Ponte dell’8 dicembre 2022 a Venezia sei nella città giusta perché offre veramente di tutto. Gli eventi, le mostre e le feste in giro per la città sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ecco quali sono gli eventi più importanti e belli per trascorrere questi giorni a Venezia.

Se sei a Venezia per la prima volta e hai intenzione di visitare qualche museo ti consigliamo la City Pass di Venezia che comprende i biglietti per Palazzo Ducale, Museo Correr, Museo Archeologico Nazionale e la Biblioteca Marciana.

A Venezia può essere sufficiente anche una passeggiata per trascorrere al meglio questi giorni e può essere sufficiente anche partire alla scoperta dei segreti della città partecipando a un free tour di Venezia, oppure con una visita delle città da fare in barca.

*Eventi in aggiornamento*

Venezia segreta e misteriosa da scoprire al Ponte dell’Immacolata 2022

Venezia è una piena di piccole cose che danno vita alla città e ricca di segreti che si svelano solo a occhi attenti. Per questo motivo se hai già visitato Venezia oppure vuoi scoprire il lato segreto e misterioso della città ci sono alcuni luoghi inusuali di Venezia che nemmeno i veneziani conoscono.

OffertaBestseller No. 1
Venezia insolita e segreta
  • Jonglez, Thomas (Autore)

Gite fuori porta e cose da fare a Venezia per festeggiare il Ponte dell’Immacolata 2022

I giorni del Ponte dell’Immacolata sono perfetti per una gita fuori porta o anche per fare una bella passeggiata post pranzo e con l’occasione vedere qualcosa di nuovo! Ecco qualche idea sulle cose da fare nei dintorni di Venezia durante i giorni del ponte.

25 idee per trascorrere il Ponte dell’Immacolata 2022 in modo originale

Per molti questo ponte significa festa con gli amici! Ma dopo tanti anni passati in questo modo perché non festeggiare il Ponte dell’Immacolata 2022 in modo insolito e originale. Nel articolo ti diamo qualche consiglio per festeggiare in modo originale!

25 idee per trascorrere in modo originale il Ponte dell’Immacolata

Cerchi un albergo a Venezia? Controlla le offerte su Booking e risparmia

Letture consigliate

OffertaBestseller No. 1
Venezia. Con carta estraibile
  • Pasini, Piero (Autore)
OffertaBestseller No. 2
OffertaBestseller No. 3
Friuli Venezia Giulia
  • Farrauto, Luigi (Autore)

Correlati