Italia

Ognissanti a Firenze: Cosa fare, dove andare ed eventi per il ponte di Ognissanti 2022

Gayly Planet |

Ognissanti a Firenze: Cosa fare, dove andare ed eventi per il ponte di Ognissanti 2022

Cosa fare per trascorrere il Ponte di Ognissanti 2022 a Firenze: Eventi, concerti e serate

Il Ponte di Ognissanti 2022 è alle porte! Hai pianificato i tuoi giorni di ferie per filo e per segno? Perfetto! Ma se sei a Firenze durante questi sappi che ci sono degli eventi che non puoi perdere. In questo post puoi trovare informazioni utili su cosa fare per trascorrere il Ponte di Ognissanti a Firenze e festeggiare al meglio questi giorni.

Qui in città ci sono tantissimi modi per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento o anche del relax. Ovviamente non mancheranno le tradizionali celebrazioni che si svolgono in questo periodo, e se hai un po’ idea di cosa significhi fare festa a Firenze saprai bene che qui non ci si annoia!

Se decidi di rimanere in città beh sei molto fortunato perché a Firenze potrai trovare tantissime mostre, spettacoli a teatro e concerti, che se i provvedimenti lo permetteranno sapranno rendere unico il Ponte di Ognissanti. Ecco cosa offre Firenze per soddisfare tutti i gusti!

Qui puoi trovare i migliori appuntamenti in programma per festeggiare al meglio i giorni dal 29 ottobre al Primo novembre 2022 a Firenze.

💡 Consiglio furbo: Se è la prima volta che visiti Firenze, ti consigliamo di fare questo TOUR GRATUITO DI FIRENZE per conoscere la città. Fra gli altri tour che potrebbero interessarti il tour gratuito del quartiere Oltrarno e questo enoturistico fra le colline del Chianti.

Cosa fare durante il Ponte di Ognissanti 2022 a Firenze

Se hai deciso di trascorrere il ponte di Ognissanti 2022 a Firenze sei nella città giusta perché offre veramente di tutto. Gli eventi, le mostre e le feste in giro per la città sono davvero tante e c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Dai musical ai concerti, dalle cene fino agli eventi più piccanti. Ecco quali sono gli eventi più importanti e belli per trascorrere il Ponte di Ognissanti 2022 a Firenze.

A Firenze può essere sufficiente anche una passeggiata per trascorrere al meglio questa giornata magari partecipando a una visita gratuita di Firenze. Parti alla scoperta dei segreti della città, oppure visita le cose più belle che puoi vedere a Firenze.

Sfrutta Halloween 2022 per scoprire una Firenze segreta e misteriosa

Firenze è una piena di piccole cose che danno vita alla città e ricca di segreti che si svelano solo a occhi attenti. Per questo motivo se hai già visitato Firenze oppure vuoi scoprire il lato segreto e misterioso della città ci sono alcuni luoghi inusuali di Firenze che nemmeno i fiorentini conoscono. Perfetti per celebrare Halloween 2022 nel migliore dei modi!

OffertaBestseller No. 1
Roma insolita e segreta
  • Lovatelli, Ginevra (Autore)

Mostre d’arte da vedere durante il Ponte di Ognissanti 2022 a Firenze

Tantissime mostre e musei aperti per l’occasione. Quindi perché non dedicare una giornata all’arte?

Eventi, spettacoli e concerti in programma durante il Ponte di Ognissanti 2022

Qui a Firenze gli spettacoli da vedere a Teatro non mancano. Ecco quindi quali sono quelli in programma durante i giorni del ponte di ognissanti 2022.

Lista degli eventi di Halloween in aggiornamento

Gite fuori porta e cose da fare a Firenze durante il Ponte di Ognissanti 2022

Firenze offre tanto anche a chi decide di trascorrere la giornata dedicandola a qualche gita fuori porta. Qui puoi trovare qualche spunto interessante per visitare la città e scoprire luoghi insoliti.

23 idee per trascorrere il Ponte di Ognissanti 2022 in modo originale

Per molti questo ponte significa festa con gli amici! Ma dopo tanti anni passati in questo modo perché non festeggiare il Ponte di Ognissanti 2022 in modo insolito e originale. Nel articolo ti diamo qualche consiglio per festeggiare in modo originale!

23 modi per festeggiare il Ponte di Ognissanti 2022 in modo originale e divertente

Ponte di Ognissanti 2022 in agriturismo o in SPA vicino Firenze

Uno dei modi migliori per trascorrere i giorni che precedono l’estate è senza ombra di dubbio quello di lasciare la città e concedersi una pausa all’insegna del relax e della connessione con la natura.

Non bisogna andare per forza lontano, per rilassarsi e godere del meglio della Toscana può essere sufficiente andare in un agriturismo oppure visitare la Valdichiana Senese o perché no dormire in un agriturismo a Montepulciano. E se invece hai voglia di relax? Allora controlla questi hotel con SPA in Toscana, siamo sicuri che troverai quello che fa per te!

Cerchi un albergo a Firenze? Controlla le offerte su Booking e risparmia!

Letture consigliate

OffertaBestseller No. 1
Firenze
  • Bassi, Giacomo (Autore)
OffertaBestseller No. 3

Correlati